PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
modifica interna
Re: modifica interna
bello bello bello... lo voglio anche io per la mia giusy... per i profumi poi mi diverto io a metterci qualcosa di personale.... 

scusa come fai a metterci qlc di personale?dica87 ha scritto:bello bello bello... lo voglio anche io per la mia giusy... per i profumi poi mi diverto io a metterci qualcosa di personale....

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Mi sembra ke adesso ci siano delle nuove profumazioni disponibili nella boutique peugeot
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
se cerchi c'è chi si è inventato metodi alternativi ai profumi peugeot....
Soldatino ha scritto:per le fasce del cruscotto puoi mettere quelle satinate della feline senza problemi credo ......... per i cerchi anche io vorrei cambiarli appena arriva ma costano una tombola e poi quelli da 17 a doppia stella non sono malaccio
Ciao a tutti, io ho un XS con le fasce effetto carbonio, belle, ma quella di destra l'ho parecchio graffiata, ma come si smontano? quanlcuno può aiutarmi? grazie mille [-o<
-
- Peugeottista veterano
Con 20 € le vernici tutte del colore che vuoi in carrozzeria.
si in teoria sforzano molto di più i braccetti perchè fanno leva e ad ogni sobbalzo lo stress e amplificato ma questo per quanto riguarda distanziali da 40mm-50mm per quelli da 16 e 20 la leva è talmente corta che questo aumento di sforzo è quasi impercettibile....infatti li volevo montare anche io se non fosse che cambiando le molle per abbassarla se poi si porta qualcuno dietro c'è il rischio che con i distanziali la ruota tocchi nel bordino esterno del passaruota posteriore il che non è bello.........
- paolino_207_rally
- Peugeottista appassionato
puoi provare a rikiedere l'omologazione dei 16... lo devi segnalare alla casa madre ke ne verifica la possibilità...pero' nn ti assicuro nulla...
peugeot 207 xsi, 1.6 hdi 90 (ora 130cv)no fap. blu elettrico met. cerchi in lega 16. gomme continental. vetri elettrici, clima bi-zona, antifurto, chiusura con comando a distanza, computer di bordo,tergi automatici, accensione luci automatica 6 air bag, sensore di pressione,ruota di scorda 16, fendinebbia, esp, pomello WRC, pedaliera sparco, ipinze della gti dischi baffati e forati AP racing, pop-off d.gear, terminale asso, pannello bmc con modifica del tubo d'aspirazione, manometro road italia pressione turbo, pinze rosse, pastiglie brembo, olio freni dot 4+, 2 copricintura posteriori sparco, antennino simoni racing blu elettricol, spoiler gti