PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

SENSORI DI PARCHEGGIO

Discussioni, inerenti le vetture Peugeot, che non rientrano nelle altre categorie
307emi
Peugeottista appassionato

Messaggio da 307emi »

Non vi posso ancora dire il prezzo perchè il mio elettrauto è un po lento a fare il conto ma penso di essere sotto le 250€ montaggio incluso.
Non preoccupatevi a bucare il paraurti, sinceramente me lo aspettavo un po più spesso.
L' elettrauto mi ha smontato il paraurti e forato dall' interno dopo aver preso bene le misure.
I miei si incollano da dentro so che altre aziende li montano direttamente da fuori, rendendo il montaggio ancora più agevole.
Come hanno già risposto l' alimentazione la prendono dalla lampadina della lampadina della retro.
I cavi li fanno passare dal buco per i fili del gancio traino.
Per la sw consiglio di montare il modello a 4 sensori dato che l'allogiamento è semipredisposto dalla casa(vi sono 2 buchi centrali per il longherone di acciaio sotto il paraurti in plastica, che rendono obbligatorio il montaffio in posizione centrale).
ex 307 SW hdi 2,0 110 hp grigio sindobre pack confort plus feninebbia sens. parcheggio cruise control tomtom go 03/2004 ora 159 sw

Torna a “Generale”