PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Come si fissa lo specchietto centrale?

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

alemor89
Peugeottista veterano

Come si fissa lo specchietto centrale?

Messaggio da alemor89 »

Buongiorno a tutti,
ieri sera per prendere una cosa nella tasca dello sportello del passeggero ho urtato col gomito nello specchietto centrale che puntualmente si è sganciato dal supporto fissato al vetro :mad: :mad: :mad: . ho smontato la plastica nera, e sembrerebbe che i fissaggi sullo specchietto si vadano proprio a incastrare su un tondo metallico incollato al vetro. solo che non ci riesco a riagganciarlo. :cry: sapete per caso come si fa, se c'è un procedimento particolare o cosa? :binky:

Help me pleaseee!!! :chessygrin: :chessygrin:
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Re: Come si fissa lo specchietto centrale?

Messaggio da dumpweed »

se non sbaglio dovresti farlo scorrere dall'alto verso il basso e incastrarlo
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

mi e kapitato kon un'altra makina e andava ad incastro xrò bisognava fare un bel po di forza. x la 308 nn so ma penso ke piu o meno il sistema e quello.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

alemor89
Peugeottista veterano

Messaggio da alemor89 »

ho risolto, è piuttosto semplece: basta inserirlo nel verso giusto e poi girarlo finchè delle linguette metalliche non scattano e agganciano solidamente lo specchietto al supporto.

si fa prima a vederlo che spiegarlo :lol:
308 1.6 HDi FAP 110cv 5 porte Féline grigio Alluminio.

Ex possessore di:
Renault 4 (1992).

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”