PS: abbiamo provato anche senza lampada: un ferretto se ne rimane buono buono al suo posto e l'altro se ne va per i fatti suoi.
Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro?Francesco308 ha scritto:Piccolo problema. Un mio amico, possessore di una Peugeot 407, ha smontato una lampada abbagliante (H7) per sostituirla con una a luce più bianca. Morale della storia, non riesce più a chiudere i ganci che la tenevano al suo posto: uno dei due ferretti rimane correttamente nel suo alloggiamento, mentre l'altro continua a sfuggire dalla sua sede. Esiste un ordine di aggancio? Qualche suggerimento? Grazie mille!
PS: abbiamo provato anche senza lampada: un ferretto se ne rimane buono buono al suo posto e l'altro se ne va per i fatti suoi.
Sì. Alla fine abbiamo risolto questa mattina.sem407 ha scritto:Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro?
L'importante è che sia tutto apposto!Francesco308 ha scritto:Sì. Alla fine abbiamo risolto questa mattina.sem407 ha scritto:Avete controllato, senza smontare, come è montato il ferretto sull'altro faro?
Alla mia domanda se per tirare fuori la lampada avesse sforzato il ferretto, mi aveva risposto di no, quindi per me era tutto normale... E invece stamattina ho sganciato il ferretto dal faro ed era piegato male...
Grazie mille per l'interessamento.