PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta
Re: Resoconto Pranzo di Natale Nord 2008 - Franciacorta
Ma alla fine Vittorio si è dimesso davvero per la storia del marsupio? è un po' che nn lo si vede più...

Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa
Da quel che ne so ìo è stato mandato da Prowler in Siberia, a trascorrere le vacanze natalizie in un luogo dove può meditare sulla sua distrazione.rion_dart ha scritto:Ma alla fine Vittorio si è dimesso davvero per la storia del marsupio? è un po' che nn lo si vede più...![]()
....in realtà l'ho sentito, si scusa molto ma si trova tagliato fuori da internet a causa di un disservizio del suo provider ADSL
(...ed è anche parecchio arrabbiato...)
- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
i miei complimenti a pitopito per l'ottimo e divertente video...
Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
- cecco66
- Peugeottista appassionato
Mi associo ai complimenti per l'ottimo video di Pitopito... senza dimenticare i protagonisti del video stesso
Complimenti a tutti, farò il possibile per intervenire di persona alla prima occasione
Complimenti a tutti, farò il possibile per intervenire di persona alla prima occasione
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei
Bravo cecco.cecco66 ha scritto:Mi associo ai complimenti per l'ottimo video di Pitopito... senza dimenticare i protagonisti del video stesso![]()
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
Urca, sto allargando la cerchia dei fan
Grazie a tutti, specialmente ai protagonisti dei miei video
Come dice il buon Paulista, vi aspettiamo numerosi alle iniziative "live" del Club, cosi i prossimi protagonisti potrete essere proprio voi
Grazie a tutti, specialmente ai protagonisti dei miei video
Come dice il buon Paulista, vi aspettiamo numerosi alle iniziative "live" del Club, cosi i prossimi protagonisti potrete essere proprio voi
Il provider ADSL ha deciso di farmi cominciare bene l'anno e si è dato da fare per ridarmi la linea... adesso spero solo che la cosa duri, insomma di non risvegliarmi domani ancora isolato!Pitopito ha scritto:Da quel che ne so ìo è stato mandato da Prowler in Siberia, a trascorrere le vacanze natalizie in un luogo dove può meditare sulla sua distrazione.rion_dart ha scritto:Ma alla fine Vittorio si è dimesso davvero per la storia del marsupio? è un po' che nn lo si vede più...![]()
![]()
![]()
![]()
....in realtà l'ho sentito, si scusa molto ma si trova tagliato fuori da internet a causa di un disservizio del suo provider ADSL
(...ed è anche parecchio arrabbiato...)
Beh, ragazzi, cosa dire? Ormai, arrivato fuori tempo massimo mi sembra che abbiate già raccontato tutto voi... io intanto al prossimo Pranzo di Natale passo la mano!
Bellissimo il video, Luciano (come sempre). Dovendo fare un commento, trovo che Paulista, nell'intervista su Camilla, sia stato impeccabile!
ORA: 5008 II 1.5 BlueHDi 16v S&S GT Line Emeral Crystal | 05/2018
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
ovvero
305 1.5 S Beige Antilope | 05/1982 - 505 2.3 SRD turbo Gris Boréal Métallisé | 08/1981 - 504 2.0 TI Gris Clair Métallisé | 03/1973 - 206 2.0 16v GTi Gris Flandres | 12/1999 - 604 2.3 D turbo Grand Confort Bleu Irisé | 07/1980
IN PASSATO: 307 2.0 HDi 16v Speed'up FAP 5 porte Gris Fer | 05/2004 *GRAZIE LEONESSA* - 306 Cabriolet 1.8 Roland Garros Vert Grand Chelem | 03/1996 - 505 Familiale 2.0 GR Gris Futura | 11/1984
-
Tessera Club n. 040 | "PEUGEOT C'EST SERIEUX"
Che bello rileggere che il nostro esimio caporedattore è di nuovo su questi schermi
(Ti attendono quintali di topic arretrati
)

(Ti attendono quintali di topic arretrati
Ehilà Vittorio, bentornato fra i "connessi"!!!Squalo ha scritto: Il provider ADSL ha deciso di farmi cominciare bene l'anno e si è dato da fare per ridarmi la linea... adesso spero solo che la cosa duri, insomma di non risvegliarmi domani ancora isolato!![]()
Beh, ragazzi, cosa dire? Ormai, arrivato fuori tempo massimo mi sembra che abbiate già raccontato tutto voi... io intanto al prossimo Pranzo di Natale passo la mano!![]()
Bellissimo il video, Luciano (come sempre). Dovendo fare un commento, trovo che Paulista, nell'intervista su Camilla, sia stato impeccabile!
Impeccabile su Camilla? Come sempre, sei troppo gentile e ti ringrazio.
Colgo però l'occasione per ricordare a tutti l'iniziativa di Passione Peugeot a favore della raccolta fondi per le cure di questa bella e sfortunata bambina di Calvizzano (NA).
Quindi invito tutti a partecipare alla raccolta fondi seguendo le istruzioni che trovate:
- in questo topic, se volete aiutare Camilla a nome di Passione Peugeot
oppure
- sul sito http://www.camillalastellachebrilla.it" onclick="window.open(this.href);return false;, se preferite aiutare Camilla personalmente.
Ciao e grazie a tutti!
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.