PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

sondaggio

Tutto ciò che volete chiedere o segnalare circa il Club, il sito ed il forum
307st
Peugeottista fast&furious

sondaggio

Messaggio da 307st »

leggendo il sondaggio sul colore del giubbino mi e' venuto in mente :idea: :idea: :idea: ....

non potremmo istituire dei sondaggi tipo i test delle riviste specializzate, tipo:
-cosa mi piace di + della 307?
-cosa mi piace di meno?
-guasti + frequenti...etc... etc...

inoltre non potremmo fare una "classifica"virtuale con la 307 con + km, quella piu' "vecchia" etc..?

cestinate il post se lo ritenete una caz.....

Mercka
Peugeottista veterano

Noi non cestiniamo nulla...

Messaggio da Mercka »

Mi sembra un'ottima idea..., scusami ma dopo il raduno ho avuto un pò di impegni..., sto rispolverando tutti i post che mi sono perso... Sorry.
Direi che piano piano proposte come questa ecc le porteremo avanti, così come sono nate o leggermente modificate...

Ora siamo dietroa tre articoli differenti, a due sezioni nuove e a una mappa degli utenti e a un calendario....

Ma arriviamo.., non scordatevi che il sito/club/forum è di tutti, sono le vostre idde e proposte a renderlo vivace e interessante...

Thanks.
PEUGEOT 307 XS 1.6 16V 110cv 3p GRIGIO ALLUMINIO [imm. 19/01/2004]

deide

Messaggio da deide »

L'idea va bene ed è da perseguire, ricordo però a quelli meno "anziani" nel nostro gruppo, che le stesse cose erano state fatte nel precedente forum. Magari è il caso di rispolverarle e aggiornarle, questo sì, o darle una nuova veste. Mi ricordo che là c'era "quello che mi piace di più", "quello che non sopporto" (io avevo scritto la grandezza della nostra chiave...). Quanto ai guasti, c'era solo l'imbarazzo della scelta.
Questo per l'esattezza.
deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365

ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

307st

Messaggio da 307st »

e' proprio quello che intendevo io, rubriche di questo genere....cosi' tutti quelli che si trovano il biglietto da visita nel tergi appena si collegano trovano subito qualcosa di immediato e interessante da leggere....

Torna a “Comunicazioni e suggerimenti allo Staff”