Buon giorno a tutti vorrei sapere quale è l ultima versione software disponibile per il mio RT4, il concessionario mi dice che lo ha aggiornato ma le versioni che leggo sul mio RT4 sono sempre le stesse.
Con un eventuale aggiornamento si risolve il problema della visualizzazione Km/l/Km?
Grazie a tutti e BUON NATALE!!!!!!
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
versione software
versione software
PEUGEOT 308 1.6HDI 110CV CERCHI 17" RT4RT4 8.11 MAPPE 2009/10
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Re: versione software
Ciao!!!!
Non credo che la visualizzazione dei consumi dipenda dalla versione software. Devi andare nel menù del nav e cambiare i parametri. Almeno col mio RT3 così funziona.
Non credo che la visualizzazione dei consumi dipenda dalla versione software. Devi andare nel menù del nav e cambiare i parametri. Almeno col mio RT3 così funziona.
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Si quello lo so ma sulle 308 esiste questo problema che non cambia la visualizzazione km/l ma rimane sempre l/km.
Per quanto riguarda la versione nessuno lo sa?
Per quanto riguarda la versione nessuno lo sa?
l'ultima versione per RT4 è la 7.11
La puoi scaricare dal forum eurovan2 dopo esserti registrato.
La visualizzazione del consumo non modifica il CDB nel cruscotto ma solo la pagina nascosta del TRIP computer su RT4. Leggi il messaggio relativo a USB-SECRET per sapere come abilitarla.
La puoi scaricare dal forum eurovan2 dopo esserti registrato.
La visualizzazione del consumo non modifica il CDB nel cruscotto ma solo la pagina nascosta del TRIP computer su RT4. Leggi il messaggio relativo a USB-SECRET per sapere come abilitarla.
Peugeot 308 II sw allure pack PureTech Turbo130 S&S grigio platino (07/2021)
ex Peugeot 308 sw ciel feline 20 hdi nero perla (05/2008)
Qualcosa avevo letto ma io ho solo l uscita AUX sulla mia 308 non ho il cavetto USB.
Il concessionario me lo puo aggiornare?
Il concessionario me lo puo aggiornare?
ad essere sinceri, non lo so, ma credo che il conce possa fare tutto.supercar ha scritto:Il concessionario me lo puo aggiornare?
Ma è vero che le mappe si aggiornano automaticamente tramite l uso del navigatire connesso al satellite mi sembra un po strano
falso.
per aggiornare le mappe devi acquistare il cd di aggiornamento dal tuo concessionario.
per aggiornare le mappe devi acquistare il cd di aggiornamento dal tuo concessionario.
Il conce mi ha detto che per l rt3 bisognava comprare il cd ma per rt4 le scaricava da sole............nemmeno uno che sa fare il propio lavoro............
Ti ringrazio per le info inoltre ho letto sul forum come fare il cavetto ma come faccio a smontare l rt4 e collegare il cavo fino a farlo passare nel vano porta oggetti????
Facendo questa operazione decade la garanzia???
Ti ringrazio per le info inoltre ho letto sul forum come fare il cavetto ma come faccio a smontare l rt4 e collegare il cavo fino a farlo passare nel vano porta oggetti????
Facendo questa operazione decade la garanzia???
se vuoi solo aggiornare le mappe non c'e' bisogno del cavetto, basta il cd.
smontare l'RT4 e' un pochino complesso e si rischia di danneggiare qualche plastica.
non mi ricordo su quale messaggio l'ho letto, ma qualcuno qui ha gia' scritto una procedura passo-passo per farlo.
in breve si comincia dal basso, togli il posacenere, togli la gomma nera del vano portaoggetti sotto al posacenere, ci sono 2 viti torkx da togliere, poi tiri la plastica grigia del clima, ha 2 fermi a incastro appena sopra i 2 display (versione auto bizona), poi tiri il cassettino sotto RT4, anche qui ci sono degli incastri a pressione sui 2 lati corti, infili del fil di ferro da 2mm nei 4 fori del rt4 per un 3 cm (servono a sbloccare i ganci di tenuta) poi tiri.
la garanzia ? ovviamente decade appena sviti la prima vite
smontare l'RT4 e' un pochino complesso e si rischia di danneggiare qualche plastica.
non mi ricordo su quale messaggio l'ho letto, ma qualcuno qui ha gia' scritto una procedura passo-passo per farlo.
in breve si comincia dal basso, togli il posacenere, togli la gomma nera del vano portaoggetti sotto al posacenere, ci sono 2 viti torkx da togliere, poi tiri la plastica grigia del clima, ha 2 fermi a incastro appena sopra i 2 display (versione auto bizona), poi tiri il cassettino sotto RT4, anche qui ci sono degli incastri a pressione sui 2 lati corti, infili del fil di ferro da 2mm nei 4 fori del rt4 per un 3 cm (servono a sbloccare i ganci di tenuta) poi tiri.
la garanzia ? ovviamente decade appena sviti la prima vite

Un ultima cosa, una volta acceso l RT4 premo, per più di 2 sec, il tasto menu a quel punto vado su impostazioni telefono e vedo tutte le varie versioni di sistema dell RT4.
Qualè che corrisponde alla versione software del navigatore?
Se sbaglio a procedere correggetemi grazie.
Qualè che corrisponde alla versione software del navigatore?
Se sbaglio a procedere correggetemi grazie.