Sabato, 07 febbraio 2008
Ciao ragazzi, oggi pomeriggio, nonostante il tempo non sia messo tanto bene, ho deciso di far fare il bagnetto alla mia principessa, diciamo che ho fatto una corsa, nel vero senso della parola, contro il tempo, nel senso proprio di meteo! ... sono andato in un paesino a 6 km da Ispica dove conosco un amico che ha un rifornimento e nel quale, insieme a suo padre, ha allestito un lavaggio rapido, naturalmente rispettante tutte le vigenti normative in materia. Il mio amico è il lavaggista che da più di 10 anni cura il bagnetto delle mie vetture, preciso, minuzioso, attento e gentilissimo come sempre! .... e subito dopo di corsa a mettere al coperto la leonessa per rimanere al calduccio e brillante!
ma adesso non vi scoccio e vi mostro le foto dell'evento! ...
Notare come padre e figlio si cimentano nella delicata operazione!
DSC0011.JPG
DSC0013.JPG
Guardate che bella, anche insaponata!
DSC0014.JPG
... ed ora la passiamo dalle spazzole, naturalmente pulite e morbide!
DSC0015.JPG
DSC0016.JPG
DSC0017.JPG
... adesso una bella passata di aria per far scolare il superfluo!
DSC0018.JPG
... e cominciamo con la rifinitura!
DSC0019.JPG
DSC0020.JPG
... e poi, dopo una corsa contro il maltempo, finalmente a ninna nel suo box, accanto alla fidanzatina, la francesina (Renault Twingo) di mia moglie!
DSC0022.JPG
... fine di questa puntata! ... e arrivederci al prossimo servizio fotografico della mia Principessa blu recife!!!

Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.