PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

New entry

Per i possessori e gli estimatori della 307 a tetto retrattile
marc76
Peugeottista curioso

New entry

Messaggio da marc76 »

Un saluto da un nuovo possessore della piu' bella car in circolazione , piu' la guardo e piu' mi piace , non vedo l' ora che torni st ' estate , buona cabriolet a tutti . marc76

Pilu
Peugeottista appassionato

Re: New entry

Messaggio da Pilu »

Benvenuto tra noi e complimenti per la tua nuova peugeot :)
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto marc, ... :scratch: ... ma non sappiamo di che macchina parli! se completi la firma con il tipo di macchina ci viene semplice da individuare! :mrgreen: ... e poi magari ci fai vedere tante belle foto! ;-)
ciao e ancora benvenuto!

marc76
Peugeottista curioso

Messaggio da marc76 »

307 cc 2000 diesel tecno anno 2007 ,acquistata 02\08, ciao e buone feste a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken:

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

marc76 ha scritto:307 cc 2000 diesel tecno anno 2007 ,acquistata 02\08, ciao e buone feste a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :drunken:
adesso che hai completato la firma vedrai che sarà più semplice, in qualsiasi topic intervieni, sapere che macchina possiedi!!!
ancora benvenuto e buone feste anche a te!! :drunken: :drunken: :drunken:
PS: non dimenticare di mettere le foto, e magari se puoi completare il profilo per sapere da dove ci scrivi, direi che è più confidenziale!! ;-)

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

marc76 ha scritto:Un saluto da un nuovo possessore della piu' bella car in circolazione , piu' la guardo e piu' mi piace , non vedo l' ora che torni st ' estate , buona cabriolet a tutti . marc76
Benvenuto in questo mitico club!! Vedrai che troverai tante cose interessanti in questa sezione per la nostra amata CCina ;-) ;-)
Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

Gico66
Peugeottista novello

Messaggio da Gico66 »

Benvenuto in questo mitico club!! Vedrai che troverai tante cose interessanti in questa sezione per la nostra amata CCina ;-) ;-)
Ross
Quoto alla grande Ross!

E benvenuto anche da parte mia! :welcome:
Gico66 - Napoli
307 CC 1.6 16V - argento metallizzato, paraurti anteriore Abbes 307-cc-sport, selleria in pelle nera, fari allo Xenon, sensori di parcheggio, connessione iPod con controllo funzioni tramite i comandi al volante, antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore, sirena, funzione panico e antirapina.
Ultime foto: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 29&t=29243" onclick="window.open(this.href);return false;

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

marc76 ha scritto:non vedo l' ora che torni st ' estate , buona cabriolet a tutti . marc76
Uh? Intendi dire che in questi giorni di sole non la apri?!? :shock:

Ma che te la sei fatta a fare, una CC?!? :roll:

:lol: :lol: :lol:
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

marc76
Peugeottista curioso

Messaggio da marc76 »

SE FOSSI A CERVETERI PROBABILMENTE PURE IO D' INVERNO LA APRIREI MA TORNANDO DA LAVORO LA SERA A TIVOLI, HAI GIA' FREDDO CON LA MACCHINA CHIUSA PENSA APERTA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! UN SALUTO A TUTTI E BUON 2009 !!!!! :drunken:

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Zio_LoneWolf ha scritto:
marc76 ha scritto:non vedo l' ora che torni st ' estate , buona cabriolet a tutti . marc76
Uh? Intendi dire che in questi giorni di sole non la apri?!? :shock:

Ma che te la sei fatta a fare, una CC?!? :roll:

:lol: :lol: :lol:
a zio qui siamo sotto zero ;-) ;-) beato te che puoi ancora scabriolare :lol: :lol: :lol:

Ciao e spero di rivederti al prossimo raduno nazionale ;-)
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008

soyuz
Peugeottista curioso

Messaggio da soyuz »

Benvenuto!!!!!!!
:applause: :applause: :applause: :applause:
307 CC 2.0 Hdi 136cv Felìne FAP - 07/2006 - Clima Bizona - Gris Fer - Cruise control - Luci e Tergi automatici - Sensori parcheggio - Connessione per Ipod - Cerchi 17" - Antifurto volumetrico e perimetrale con inserimento automatico dell'immobilizzatore - Sirena - Pack Visibilità - Pack stile 2 - Pack elettrico 3 - Pack ergonomia - Pelle/tessuto riscaldabili - MultiCD.
Foto Charlotte: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;

marc76
Peugeottista curioso

Messaggio da marc76 »

Ragazzi innanzitutto un saluto a tutti poi volevo chiedere 2 cose

per la capote vanno fatti dei lavori di manutenzione ? le guarnizioni si usurano dopo quanto e ogni tanto si deve aprire anche nei mesi invernali per far lavorare la meccanica ?
quanto potrà costare il tagliando dopo 2 anni ? ( 307 cc 2000 diesel anno 2007 )

grazie e un salutone a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!

al prossimo raduno voglio venirci pure io !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Zio_LoneWolf
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Zio_LoneWolf »

marc76 ha scritto:per la capote vanno fatti dei lavori di manutenzione ?
Non in particolare, ma è bene ogni tanto farla registrare, se diventa particolarmente rumorosa o durante la manovra il movimento non è fluido e/o è rumoroso e/o tende ad oscillare da una parte all'altra.
marc76 ha scritto:le guarnizioni si usurano dopo quanto
Non saprei, la mia ha tre anni, le guarnizioni sono OK e io non le ho curate.
marc76 ha scritto:ogni tanto si deve aprire anche nei mesi invernali per far lavorare la meccanica ?
Non necessariamente, io apro comunque perché mi piace. :)

Il mio record è -1 di temperatura esterna, complici un bel sole, il frangivento e il riscaldamento a palla. :D
marc76 ha scritto:quanto potrà costare il tagliando dopo 2 anni ? ( 307 cc 2000 diesel anno 2007 )
Il normale costo del tagliando, la manutenzione della capote non è compresa, a quanto ne so.

A pagamento, la registrazione completa richiede un po' di tempo, possono facilmente chiederti 2-300 Euro solo per quella. Potessimo sapere cosa e come controllare... :)
]Zio LoneWolf--->
Cerveteri - Roma
RCZ Pearl White, 2.0 HDi Pookie
EX 307cc 2.0 HDi FAP

Ross
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Ross »

Zio_LoneWolf ha scritto: Il mio record è -1 di temperatura esterna, complici un bel sole, il frangivento e il riscaldamento a palla. :D
non male!! pensa che sulla nuova mini cabrio c'è un display che ti dice quante ore hai guidato chiuso o cabrio... 8)

il mio record..: giornata di sole in montagna con giubotto e sciarpa a 0 gradi :roll: :roll: mi sembrava di essere Fantozzi

Titi
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Titi »

Ross ha scritto:
Zio_LoneWolf ha scritto: Il mio record è -1 di temperatura esterna, complici un bel sole, il frangivento e il riscaldamento a palla. :D
non male!! pensa che sulla nuova mini cabrio c'è un display che ti dice quante ore hai guidato chiuso o cabrio... 8)

il mio record..: giornata di sole in montagna con giubotto e sciarpa a 0 gradi :roll: :roll: mi sembrava di essere Fantozzi
il mio è di -3° a Mestre alle 2 di notte :-&
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa

Tiziano

Torna a “307 CC”