PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
problema visualizzazione forum!!! help!!
Re: problema visualizzazione forum!!! help!!
A me non dà problemi di invio quando inserisco un messaggio. E finora l'unica notifica che mi è arrivata di risposta a un topic cui ho partecipato è quella di questo topic, ma se vado su "messaggi recenti" vedo che in altri ci sono state risposte, ma non ho ricevuto nessuna notifica.
Aggiornamento: adesso mi arrivano le notifiche per risposte ai topic inserite dopo le 15.30, ma ci sono almeno altre 5/6 notifiche di risposte a messaggi prima di quest'ora che non mi mai sono arrivate.
Aggiornamento: adesso mi arrivano le notifiche per risposte ai topic inserite dopo le 15.30, ma ci sono almeno altre 5/6 notifiche di risposte a messaggi prima di quest'ora che non mi mai sono arrivate.
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Jack Nicklaus
- Peugeottista D.O.C.
Prova inserimento messaggio
Perfetto Manuel, da me l'errore è scomparso
Perfetto Manuel, da me l'errore è scomparso

|500L Lounge TwinAir 105hp| | Satelis 400 Premium |Peugeot 106 954i Lee GPL BRC|
Consumi : 500L
Sat400
106 
Consumi : 500L

Comunicazione: sono intervenuto in più topic nell'ultima mezz'ora! problema scomparso, tutto ok!! 

Probabilmente è dovuto al fatto che era presente un errore... le notifiche arrivano solo se tutte le procedure di inserimento dei messaggi funzionano correttamente. Sorrybobkent ha scritto:A me non dà problemi di invio quando inserisco un messaggio. E finora l'unica notifica che mi è arrivata di risposta a un topic cui ho partecipato è quella di questo topic, ma se vado su "messaggi recenti" vedo che in altri ci sono state risposte, ma non ho ricevuto nessuna notifica.

PEUGEOT 308 1.6 e-HDi S&S 112cv Allure 5p BIANCO BANCHISA [imm. 25/05/2011]
Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
Nessun problema, tranquillo.Kranio ha scritto:Probabilmente è dovuto al fatto che era presente un errore... le notifiche arrivano solo se tutte le procedure di inserimento dei messaggi funzionano correttamente. Sorrybobkent ha scritto:A me non dà problemi di invio quando inserisco un messaggio. E finora l'unica notifica che mi è arrivata di risposta a un topic cui ho partecipato è quella di questo topic, ma se vado su "messaggi recenti" vedo che in altri ci sono state risposte, ma non ho ricevuto nessuna notifica.

Tanto andando su "messaggi recenti" ho comunque trovato i messaggi nuovi.
L'importante è che adesso sia tutto a posto.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse

- ToniG
- Peugeottista veterano
Ciao ragazzi!!fino adesso non riuscivo arrivare neanche fino qui..
a me problema non e finito(da ieri sera che forum si apre male e mi chiede 1000volte a fare login
)..aiutooo!!!! 

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
Toni, ora dovrebbe essere tutto a posto! 

ciao io nn me son accorta di nulla a me a funzionato tutto a meraviglia
anzi ho visto solo ora il messaggio in cima alla pagina 

207 ENERGIETessera 211
Peugeot 2008Allure 1.2 110cv Rosso ultimate matt
ordine del14/10/2019 immatricolata il 29/10/2019 ritiro 05/11/2019
JEEP AVENGER
Summit 1.2 100cv
Sun
tetto vulcano
ordine 07/04/3023 immatricolata 31/10/2023

ritirata 07/11/2023
Purtroppo, alle ore 00 e 06 il forum da di nuovo di matto!
Ciao
Ciao
308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
- ToniG
- Peugeottista veterano
ancora....
nooooo.......
che rottura...
dai ragazzi sistemate la cosa..e un caos

Peugeot 407 coupè 2.7 HDI, twinturbo, 250HP, 500Nm, fèline, noir, vetri privacy, pelle tabacco, RT3..
Scusate ragazzi ma ho visto solo ora il problema (ero a nanna e sono mezzo malato)... ora dovrebbe essere ok! 

Wip-Nav | Interni Pelle Claudia e tessuto Koto Mistral | Cerchi da 18" Lincancabur + Continental SportContact 3 225/40 | Spoiler con terzo stop a LED | Battitacco in acciaio Peugeot | Antennino corto Peugeot | Plafoniere targa, sottoporta e interni: T10 Precision 5 LED | Supporto Brodit per iPhone
Ex proprietario di una stupenda PEUGEOT 307 XS 2.0 HDI 110cv 5p GRIGIO ALLUMINIO (dal 29/12/2003 al 16/11/2011)
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
ragazzi a me continua a vedersi male...e solo mi ha fatto mandare il primo msg!!!!!

Hai provato a fare un bel refresh?
stamane solito problema, ho cercato di arrivare fin qui ma non mi mandava il messaggio! ... adesso sembra tutto ok! 

Ok Manuel, ora sembra a posto.
Visto quel che è capitato gli anni passati, non mi sembra che il capodanno porti molta fortuna al Club
(Auguri e rimettiti presto)
Visto quel che è capitato gli anni passati, non mi sembra che il capodanno porti molta fortuna al Club

(Auguri e rimettiti presto)