Vorrei sapere se qualcuno ha il software per navigare con un nokia E61 avendo acquistato un'antenna gps nokia !!
Prego cortesemente chi mi può aiutare ... a farlo perché io sono ignorante in materia e la nokia chiede 60,00€ l'anno di abbonamento per poter navigare con nokia maps !!!
307wrc 2.0hdi nera ;molle eibach ;fari post a led terzo stop lexus antenna simoni; logo wrc ; pinze freni e mozzi ruota rossi ;pomello cambio leva freno e cuffie momo; pedaliera MOMO; pedana SPARCO; tappeti MOMO gtr con pedane in aluminio ;plastiche verniciate in alluminio; 3 manometri digitali ; pannello interno con 5 interruttori; frecce laterali lexus style.. cerchi MSW chrome ; sorgente alpine neon blu e viola in abitacolo ; ;spoiler posteriore peugeot... aspirazione diretta CDA maniglie portiere cromate; kit completo rieger ; scarico asso 2X76 e battitacco illuminati con scritta 307
rimappatura centralina ora 130cv " al banco" dischi freno e pastiglie TAR_OX
Ciao. Da un po di tempo in città sto navigando con il garmin xt su una n95 8gb...
Ho fatto io l'installazione e ti posso dire che il lavoro l'ho finito in torno a una settimana.
Se vuoi chiarimenti su questa cosa MP o ... siamo abbastanza vicini .
Saluti.
207 X-line 1.4 hdi 3p 08/2006
Жизнь говно, а мы полны жизни!!!
Altrimenti c'è anche il classico tom tom, molto valido..
Fai attenzione a usare troppo nokia maps, xkè oltre all'abbonamento, almeno x vodafone paghi anche il traffico dati, che se non hai un abbonamento, x un viaggio lungo, ti costerebbe più che in carburante....
Nuovo 3008 Gt line, Bianco MP, 1.6 120CV, Cambio Automatico, barre al tetto, Radio DAB, Cruise Control Adattivo, Retrocamera, Handsfree, Grip Control.