Troppo bella ma troppo fragile .....

Furfante aspetto una tua risposta..le so tutte.....

infatti succede anche quando c'e' una perdita di segnale e poi lo riprende...anche secondo me non dovrebbe esserci interferenza..provero' come dici tu a mettere il cellulare sotto allo stereo...ma di sicuro non posso dire a chi sale in macchina..ponete il cellulare qui!yayabimba ha scritto:Succede anche a me,non credo dipenda dal modello del telefono,piuttosto ho notato che le interferenze si sentono quando il segnale del cellulare passa da un ripetitore all'altro oppure quando il segnale passa da gprs a umts e viceversa...non sò fino ache punto sia normale...xò....succede!
furfante69 ha scritto:ragà mooolto semplice... praticamente le autoradio hanno un dispositivo interno adatto a qst interferenze... addirittura il mio doppio din ha il "mute" automatico (o la pausa se ascolto cd-dvd) quando è in arrivo una chiamata e ha anche il sistema anti-interferenza... se cercate nelle regolazioni dell'autoradio ci sarà..
![]()
in ogni caso in commercio esistono dei dispositivi da applicare all'ingresso dell'antenna radio che smorzano efficacemente qualsiasi disturbo o interferenza dei cellulari e addirittura amplificano il segnale radio
Controllerò anch'io l'esistenza dell'impostazione anti-intereferenza, ma sono abbastanza sicuro che qualcosa del genere ci sia perché il mio "grammofono"Dive76 ha scritto:furfante69 ha scritto:ragà mooolto semplice... praticamente le autoradio hanno un dispositivo interno adatto a qst interferenze... addirittura il mio doppio din ha il "mute" automatico (o la pausa se ascolto cd-dvd) quando è in arrivo una chiamata e ha anche il sistema anti-interferenza... se cercate nelle regolazioni dell'autoradio ci sarà..
![]()
in ogni caso in commercio esistono dei dispositivi da applicare all'ingresso dell'antenna radio che smorzano efficacemente qualsiasi disturbo o interferenza dei cellulari e addirittura amplificano il segnale radio![]()
![]()
![]()
controllero' nelle impostazione del grammofono...
Fino a poco fa ero in auto, ma mi sono completamente dimenticato di verificare la presenza di funzioni anti-rumore.blueboy ha scritto:Confermo anche io quanto detto sopra. Con il mio Nokia N 70, accuso talvolta delle fastidiose interferenze, anche quando non sto telefonando o sta per arrivare nessuna chiamata. La cosa strana, che lo fa in alcuni frangenti e praticamente mentre transito in alcuni punti ( sempre gli stessi ). Il cell lo tengo in genere in uno dei due portaoggetti ( sotto la radio o sotto il clima ), e la cosa ancora piu' strana, che anche quando sono in conversazione ( usando l'auricolare bluetooth ), questa noiosissima interferenza, non sempre si fa sentire
![]()
Ho provato a scorrere con piu' attenzione il menu' dell'autoradio, ma non ho trovato niente che possa aiutarmi....
Germa', che dispositivi esistono in commercio per eliminare questa noia ???? help..... [-o< [-o<