PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Un saluto da un nuovo iscritto
-
- Peugeottista curioso
Un saluto da un nuovo iscritto
Ciao a tutti. Anche se sono un po piu' "datato" rispetto alla maggior parte di voi (ho 45 anni) volevo fare un saluto a tutti i frequentatori del forum. Io ho ritirato stamattina la mia 308 Tecno 1.6 120 cv 5 p grigio thorium clima automatico e pack urban. Non ho ancora avuto modo di provarla decentemente ma esteticamente mi piace molto sia esternamente che internamente.Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri per un felice 2009.
Re: Un saluto da un nuovo iscritto
Benvenuto tra noi
l'età conta poco quando c'è la passione...
...passionepeugeot

l'età conta poco quando c'è la passione...
...passionepeugeot
Peugeot 307 sw 2.0 HDi 16v 136cv
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
....................e non c'è n’è per nessuno......................
giugno 2005**********Eccola******* Passione Peugeot Card n. 123
ex Peugeot 406 SW restyling 2.0 hdi 110cv (150cv). da luglio 1999 a giugno 2005
ex Peugeot 405 1.6 GPL. da settembre 1995 a luglio 1999
Bevenuto nel forum e complimentissimi per l'acquisto!francoblack ha scritto:Ciao a tutti. Anche se sono un po piu' "datato" rispetto alla maggior parte di voi (ho 45 anni) volevo fare un saluto a tutti i frequentatori del forum. Io ho ritirato stamattina la mia 308 Tecno 1.6 120 cv 5 p grigio thorium clima automatico e pack urban. Non ho ancora avuto modo di provarla decentemente ma esteticamente mi piace molto sia esternamente che internamente.Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri per un felice 2009.

Sarai anche "datato", ma lo sono anch'io. E poi, come già detto da tony, qui l'età non conta.

PS: ma... non potevi farla immatricolare nel 2009?

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- Joèl.67
- Peugeottista fast&furious
Benvenuto e complimente x la tua nuova leonessa.
Datato ?!? Allora comincio a preoccuparmi anch'io!
Datato ?!? Allora comincio a preoccuparmi anch'io!
EX 407 2.0 HDI Sport Pack Tecno nero ossidiana 02/2006
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Centralina rimappata - Filtro BMC - RT3 (software 6.63) - USB Box - sensori post. video - pinna di squalo
Ma và! Datato???? Ma dove?????
Benvenuto sul forum!
Aspettiamo tante belle foto della tua nuova leonessa adesso!
P.S.: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie.

Benvenuto sul forum!

Aspettiamo tante belle foto della tua nuova leonessa adesso!

P.S.: puoi, per favore, completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie.

Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Ora sono felicissimo possessore di una stupenda e risparmiosa Toyota Prius 1.8 HSD White Pearl

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ben arrivato anche da parte mia e ovviamente tanti auguri per un ottimo 2009
Complimenti per l'acquisto, aspetto anch'io di vedere qualche foto.

Complimenti per l'acquisto, aspetto anch'io di vedere qualche foto.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista curioso
Facendola immatricolare nel 2008 l'ho pagata con rottamazione 15.200 € contro circa 20.600 € del prezzo di listino.Paulista ha scritto:Bevenuto nel forum e complimentissimi per l'acquisto!francoblack ha scritto:Ciao a tutti. Anche se sono un po piu' "datato" rispetto alla maggior parte di voi (ho 45 anni) volevo fare un saluto a tutti i frequentatori del forum. Io ho ritirato stamattina la mia 308 Tecno 1.6 120 cv 5 p grigio thorium clima automatico e pack urban. Non ho ancora avuto modo di provarla decentemente ma esteticamente mi piace molto sia esternamente che internamente.Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri per un felice 2009.![]()
![]()
Sarai anche "datato", ma lo sono anch'io. E poi, come già detto da tony, qui l'età non conta.![]()
![]()
Sinceramente non so quanto l'avrei pagata posticipando l'acquisto. Considerando poi che avevo una vecchia tempra sw
che beveva olio a litri, la sonda lambda cambiata l'anno scorso che cominciava a darmi nuovamente dei problemi e la marmitta praticamente andata...spero di aver fatto bene. Ciao e grazie per l'accoglienza.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
hai fatto più che beneee
cmq benvenuto in mezzo a tutti noi leoni
adesso tante belle fotine della tua leonessa così ammiriamo la tua 308 in tutto il suo splendore
[-o< [-o<

cmq benvenuto in mezzo a tutti noi leoni

adesso tante belle fotine della tua leonessa così ammiriamo la tua 308 in tutto il suo splendore

Benvenuto anche da parte mia! ...direi che hai fatto benissimo ad usufruire della rottamazione! ora naturalmente fai tante belle fotine e faccela ammirare questa belvaccia!!! 

Premesso che hai fatto bene ad entrare in possesso della tua leona prima possibile (io stesso ho immatricolato la mia 207 a fine anno, per l'esattezza il 6 novembre 2007), a beneficio di altri preciso che il contributo 2008 sulla rottamazione è dovuto a chi sottoscrive il contratto di acquisto (e non a chi immatricola) l'auto entro il 31/12/08, purchè l'immatricolazione avvenga entro il 31/3/09, almeno secondo quanto sostenuto qui).francoblack ha scritto:Facendola immatricolare nel 2008 l'ho pagata con rottamazione 15.200 € contro circa 20.600 € del prezzo di listino.Paulista ha scritto:Bevenuto nel forum e complimentissimi per l'acquisto!francoblack ha scritto:Ciao a tutti. Anche se sono un po piu' "datato" rispetto alla maggior parte di voi (ho 45 anni) volevo fare un saluto a tutti i frequentatori del forum. Io ho ritirato stamattina la mia 308 Tecno 1.6 120 cv 5 p grigio thorium clima automatico e pack urban. Non ho ancora avuto modo di provarla decentemente ma esteticamente mi piace molto sia esternamente che internamente.Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri per un felice 2009.![]()
![]()
Sarai anche "datato", ma lo sono anch'io. E poi, come già detto da tony, qui l'età non conta.![]()
![]()
Sinceramente non so quanto l'avrei pagata posticipando l'acquisto. Considerando poi che avevo una vecchia tempra sw
che beveva olio a litri, la sonda lambda cambiata l'anno scorso che cominciava a darmi nuovamente dei problemi e la marmitta praticamente andata...spero di aver fatto bene. Ciao e grazie per l'accoglienza.
Ciao.

ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
-
- Peugeottista curioso
Probabilmente non mi sono spiegato bene. Il problema non era relativo allo sconto rottamazione, ma allo sconto peugeot per vetture immatricolate entro il 31.12.2008 (la mia e' stata immatricolata il 29.12.2008).
Non credo che sarei riuscito ad averla a gennaio pagandola (ho in mano la fattura) 5.600 € in meno del prezzo del listino. Per quanto riguarda il discorso della rottamazione, a livello legislativo, anch'io avevo le tue stesse informazioni sulle tempistiche.
Buona serata.
Non credo che sarei riuscito ad averla a gennaio pagandola (ho in mano la fattura) 5.600 € in meno del prezzo del listino. Per quanto riguarda il discorso della rottamazione, a livello legislativo, anch'io avevo le tue stesse informazioni sulle tempistiche.

Buona serata.
- Pilu
- Peugeottista appassionato
benvenuto e complimenti per la tua nuova leona
Peugeot 307 Australian SW 1.6 16V HDi 110 CV FAP Grigio Ferro,Pack Grande Slam 2,Allarme volumetrico e Perimetrale,Climatizzatore Bizona,Pneumatici Dunlop 205/55 R16,Cerchi in lega da 16",Ingresso AUX1 Abilitato - My Name Giuseppe
-
- Peugeottista curioso
benvenuto e innanzitutto auguri di un felice 2009 e anche per il tuo acquisto
Stefano Interdonato la mia leonessa 308 tecno 16 hdi 110 cv 6 m colore grigio alluminio
Dalla Tempra SW alla 308... bel salto di qualitàfrancoblack ha scritto:Facendola immatricolare nel 2008 l'ho pagata con rottamazione 15.200 € contro circa 20.600 € del prezzo di listino.Paulista ha scritto:Bevenuto nel forum e complimentissimi per l'acquisto!francoblack ha scritto:Ciao a tutti. Anche se sono un po piu' "datato" rispetto alla maggior parte di voi (ho 45 anni) volevo fare un saluto a tutti i frequentatori del forum. Io ho ritirato stamattina la mia 308 Tecno 1.6 120 cv 5 p grigio thorium clima automatico e pack urban. Non ho ancora avuto modo di provarla decentemente ma esteticamente mi piace molto sia esternamente che internamente.Ne approfitto per fare a tutti voi gli auguri per un felice 2009.![]()
![]()
![]()

308 1.6 hdi 110 cv féline grigio alluminio. USBBOX -Sub+ampli In famiglia Peugeot 207 X Line 1.4 HDI Grigio Fer. Tra poco entro nello stato di famiglia della casa del Leone Ex 207 XT 1.4 HDI grigio alluminio(Trafugata una infelice notte) Ex Alfa 156 1.8 TS Ex 106 XT 1.1 grigio scuro metallizato EX 205 XR rossa (che bella che era).
ciao e benvenuto tra noi
P.S. ho spostato il tuo topic nella sezione "dolce attesa e presentazione".
Per le foto della tua leona invece, c'è quella appunto delle nostre leonesse

P.S. ho spostato il tuo topic nella sezione "dolce attesa e presentazione".
Per le foto della tua leona invece, c'è quella appunto delle nostre leonesse

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI