premetto che il cambio della thp è leggermente diverso dalle altre 207, ma volevo sapere se a qualcuno di voi è capitata la stessa cosa..
grazie!!

stavo pensando che poteva essere l'esp che si attiva.. infatti a volte me lo fa nel momento della cambiata, a volte anche 4/5 secondi dopo l'innesto della marcia.. ma quello che mi domando è che mi pare che se lo fa quando cambio marcia, sia un tipo di rumore/vibrazione, altre volte quando la marcia è già innestata da poco, sembra l'esp appunto..gigiolo64 ha scritto:Sicuramente la seconda marcia su quasi tutte le 207 (compresa la mia che non è thp) non si può dire che sia veloce e fluida nell'innesto, tende sensibilmente a puntarsi e a favorire il consueto rumore tipo "clock";mentre le altre marce sono abbastanza - (anche se ripeto non veloci nell'innesto) - fluide.
Comunque a sentir dire che anche sui vecchi modelli (vedi: rumore, durezza e trattamento con olii speciali) di casa Peugeot il cambio non sia mai stato uno dei grossi pregi. [-(
uhauhauhuahaTidus ha scritto:il cambio si impunta spesso...spero diventi + fluido con i vari km...poi + vai gentile, più si impunta...