lo si è detto centinaia di volte...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Colla di alberi
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Re: Colla di alberi
solo Olio d'oliva...subito...quando è ancora fresca!!!!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
si ma quando è indurita ci vuole il rimuovi resina di AREXONSFlea ha scritto:solo Olio d'oliva...subito...quando è ancora fresca!!!!!!
lo si è detto centinaia di volte...![]()
Poi ho delle tracce di insetti spiaccicati sul muso mi sono rimaste delle macchie bianche secondo voi funziona il rimuovi insetti della arexons? Xkè io ho provato la rimuovi graffi sempre della stessa marca e si sono levati alcune macchie tranne quelle del tetto
ho provato con arexons rimuovi graffi le macchie degli insetti sul muso si sono tolte anche sul faro ma quelle sul tetto non si sono prorpio tolte
occhio ad usare degli abrasivi sui fanalienzo 207 ha scritto:ho provato con arexons rimuovi graffi le macchie degli insetti sul muso si sono tolte anche sul faro ma quelle sul tetto non si sono prorpio tolte
sono in policarbonato, e l'effetto di un polish, puo' compromettere l'integrita' del vetro...... [-X [-X [-X [-X [-X
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
non lo sapevo grazie per l'informazione
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cmq usa il rimuovi insetti "AREXONS"enzo 207 ha scritto:non lo sapevo grazie per l'informazione
e come dice blueboy sui fanali solo acqua e sapone e panno in pelle di daino o sintetica!!! se no ti ritroverai con i fari opachi
ma secondo voi avendolo usato 1 volta avrò opachizato il fanale?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
no tranquillo se lo avessi opacizzato si vedrebbe subitoenzo 207 ha scritto:ma secondo voi avendolo usato 1 volta avrò opachizato il fanale?
- Flea
- Peugeottista D.O.C.
Fratè tu sei troppo bravo a far venir i dubbi alle persone!!!!!!!furfante69 ha scritto:no tranquillo se lo avessi opacizzato si vedrebbe subitoenzo 207 ha scritto:ma secondo voi avendolo usato 1 volta avrò opachizato il fanale?
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
lo so lo soFlea ha scritto:Fratè tu sei troppo bravo a far venir i dubbi alle persone!!!!!!!furfante69 ha scritto:no tranquillo se lo avessi opacizzato si vedrebbe subitoenzo 207 ha scritto:ma secondo voi avendolo usato 1 volta avrò opachizato il fanale?![]()
![]()
![]()
![]()
La scorsa settimana un pino mi ha inresinato tutta la leona: parabrezza + tetto + laterali
Per curiosità ho provato ad usare il normale OLIO DI OLIVA e..
we, sembra impossibile ma funziona
direi che funziona tanto bene quanto il rimuovi resina dell'arexons!
Le gocce erano secce da 1 settimana ma si son sciolte facilmente
Ho usato olio di oliva e cotonfioc inizialmente (solo che poi i cotonfioc lasciavano il pelo..) così son passato ad usare olio di oliva messo direttamente con il "tutto panno casa" (quei rotoloni di scottex di carta ma molto robusti)..
Il vantaggio dell'olio è che si è sicuri di non rovinare niente.. soprattutto quando la zona da trattare è vicina alle plastiche o alle guarnizioni..
é venuto via tutto!!
resta un po' di alone di olio ma poi quello vien via in 2 secondi con lo speed detailer della Meguiars o con altri pulitori normali
Ciaoooo
Per curiosità ho provato ad usare il normale OLIO DI OLIVA e..
we, sembra impossibile ma funziona
direi che funziona tanto bene quanto il rimuovi resina dell'arexons!
Le gocce erano secce da 1 settimana ma si son sciolte facilmente
Ho usato olio di oliva e cotonfioc inizialmente (solo che poi i cotonfioc lasciavano il pelo..) così son passato ad usare olio di oliva messo direttamente con il "tutto panno casa" (quei rotoloni di scottex di carta ma molto robusti)..
Il vantaggio dell'olio è che si è sicuri di non rovinare niente.. soprattutto quando la zona da trattare è vicina alle plastiche o alle guarnizioni..
é venuto via tutto!!
resta un po' di alone di olio ma poi quello vien via in 2 secondi con lo speed detailer della Meguiars o con altri pulitori normali
Ciaoooo
Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- 207 feline
- Peugeottista D.O.C.
io lavandola con lo shampoo cera dell'arexon mi viene una bomba,anche con la resina dei pini attaccata da giorni
e me lascia pure bella lucida
ottimo shampoo direi 
207 1.6hdi 16v 110cv 3p FAP Feline.Nero ossidiana con optional:cerchi 17" e reg/lim di velocità.Inoltre,interni pelle/mistrà,sensori di parcheggio posteriori,sensore pioggia,accensione automatica fari,assetto eibach,indicatore perdita pressione gomme,fari a lente con illuminazione direzionale statica,specchietto interno elettrocromatico,specchietti esterni richiudibili elettricamente,battitacco in alluminio,pedaliera in acciaio,bracciolo originale,spoiler posteriore,vetri fumè,esp,clima bizona,radio mp3 con caricatore cd,impianto Alpine,tetto ciel,doppio scarico ASSO,immatricolata il 14/02/08 e ritirata il 15/02/08.(ordinata 15/10/07)La mia Leona
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!
Tessera N°347
Il lusso senza cultura è un'abuso!!!