si lo sòMav ha scritto:Questa è una decisione tua!A me manca ancora un anno allo scadere della garanzia,ma l'ho fatto lo stesso,come farò anche altre cose!Vedi tu!

si lo sòMav ha scritto:Questa è una decisione tua!A me manca ancora un anno allo scadere della garanzia,ma l'ho fatto lo stesso,come farò anche altre cose!Vedi tu!
la tua per adesso fa la luce più azzurrina perchè i kit sono nuovi e magari fanno luce più fortetroy853 ha scritto:Innanzi tutto la luce, io ho preso i 6000k, ma confrontadolo con il kitt che ha montato un mio amico sul golfV sempre della HID e sempre 6000K i miei fanno una luce + azzurrina...quasi fossero di una gradazione + alta!!!
- un' altra cosa... è capitato un paio di volte che uno dei due fari si spenga...per riaccenderlo devo spegnere e riaccendere i fari....!
io pure avevo il problema delle centraline che andavano in blocco se lasciavo le luci su "auto", adesso che ho cambiato le ballast e ho messo quelle con controllo digitale nn succede piùMav ha scritto:Io ho scelto i 10.000 Kelvin perchè mi piacciono di più e non ho nessuno dei problemi che avete descritto sopra e lascio il devia luci sempre in auto!!!
è fratè qual è il costo dell'intero kit??con queste digitali?furfante69 ha scritto:io pure avevo il problema delle centraline che andavano in blocco se lasciavo le luci su "auto", adesso che ho cambiato le ballast e ho messo quelle con controllo digitale nn succede piùMav ha scritto:Io ho scelto i 10.000 Kelvin perchè mi piacciono di più e non ho nessuno dei problemi che avete descritto sopra e lascio il devia luci sempre in auto!!!
io ho preso quelle AGB tecnology (nn so se si scrive così) e solo le ballast (dato che avevo già le lampade) le ho pagate 170€Flea ha scritto:fratè qual è il costo dell'intero kit??con queste digitali?