sono un nuovo iscritto al forum e dovrei porvi alcune domande.
Sono possessore dal 20 dicembre 2008 di una 308 feline 110 cv FAP colore nero perla..cerchi da 17 pollici
vorrei sapere se è utile comoprare il caricatore cd da 300 euro oppure cosa potrei inserire al posto del caricatore in quello spazio?
Poi ancora io di solito porto l'altra mia macchina ad un autolavaggio dove lavano la macchina a mano senza l'utilizzo delle spazzole. Non è che la mia belva viene rovinata lo stesso anche a mano?
A breve cercherò anche di inserire qualche foto della mia auto...
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
308: richiesta consigli
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
308: richiesta consigli
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
Re: 308
ciao e benvenuto. io sinceramente te lo sconsiglio il caricatore, sia per il prezzo spropositato sia per il fatto che il lettore cd cmq legge gli mp3.
piuttosto con molto meno comprerei l'usb-box che è un'interfaccia che ti consente di ascoltare musica dall'ipod o da una qualsiasi chiaveta usb, permettendoti di usare anche i comandi al volante.
cmq puoi reperire informazioni sull'usb-box nel settore audio-video. ciao
piuttosto con molto meno comprerei l'usb-box che è un'interfaccia che ti consente di ascoltare musica dall'ipod o da una qualsiasi chiaveta usb, permettendoti di usare anche i comandi al volante.
cmq puoi reperire informazioni sull'usb-box nel settore audio-video. ciao
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao e benvenuto in questo forum da parte mia
Complimenti per il tuo acquisto e se lo riterrai opportuno mi farebbe piacere vedere pubblicata qualche foto della tua leonessa.
Venendo alle domande.
Lavarla con i rulli alla gran lunga si segna. Molto meglio il lavaggio a mano, tuttavia dev'essere fatto con molta acqua soprattutto in questa stagione dove pietrisco, sale e sabbia abbondano da ogni parte.
Se hai possibilità un ottimo compromesso è quello di lavartela te presso gli auto lavaggi self service dove hanno le idropulitrici al posto dei rulli.
Ti assicuro che impieghi e spendi poco con ottimi risultati.
Anch'io concordo con quanto scritto da dumpweet, meglio l'USB-BOX.

Complimenti per il tuo acquisto e se lo riterrai opportuno mi farebbe piacere vedere pubblicata qualche foto della tua leonessa.
Venendo alle domande.
Lavarla con i rulli alla gran lunga si segna. Molto meglio il lavaggio a mano, tuttavia dev'essere fatto con molta acqua soprattutto in questa stagione dove pietrisco, sale e sabbia abbondano da ogni parte.
Se hai possibilità un ottimo compromesso è quello di lavartela te presso gli auto lavaggi self service dove hanno le idropulitrici al posto dei rulli.
Ti assicuro che impieghi e spendi poco con ottimi risultati.
Anch'io concordo con quanto scritto da dumpweet, meglio l'USB-BOX.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
-
- Peugeottista veterano
vediamo se oggi riesco ad inserire qualche foto dell mia 308 feline
poi ancora volevo sapere da voi cosa posso inserire al posto del caricatore cd. vorrei inserire qualcosa di illuminato, che si illumina, che crea luce.
poi ancora ho letto da qualche parte che è possibile trasformare le maniglie delle portiere in maniglie cromate. E' vero?
poi ancora volevo sapere da voi cosa posso inserire al posto del caricatore cd. vorrei inserire qualcosa di illuminato, che si illumina, che crea luce.
poi ancora ho letto da qualche parte che è possibile trasformare le maniglie delle portiere in maniglie cromate. E' vero?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
non capisco vorresti inserire tipo dei neon? uhm, non so a me ad esempio non piacciono proprio le lucette millecolori in auto, però è la tua. io piuttosto userei quel vano per montare un monitor estraibile per vedere i film...
per le maniglie, si vendono dei gusci cromati in plastica che si appliano sopra delle maniglie. le trovi sia come ricambio originale peugeot, sia su e-bay.
per le maniglie, si vendono dei gusci cromati in plastica che si appliano sopra delle maniglie. le trovi sia come ricambio originale peugeot, sia su e-bay.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
Ciao a tutti, anche io volevo inserire uno schermo LCD nello spazio portaoggetti sotto l'autoradio, qualcuno sa darmi il riferimento giusto, vanno benissimo anche venditori e-bay.
Saluti
Saluti
308SW 1.6Hdi modello Fèline, colore grigio alluminio, optional nessuno, ha già tutto quello di cui ho bisogno.
si devi prendere un sistema con monitor estraibile a 1din