PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
il mio piccolo mostro......ora cn gli xeno pag.4
- fastfurious1984
- Peugeottista appassionato
il mio piccolo mostro......ora cn gli xeno pag.4
è ancora un work in progress
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fastfurious1984 il 19/02/2010, 19:00, modificato 2 volte in totale.
Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&t=23965
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: il mio piccolo mostro
Ciao, benvenuto siciliano
,molto bella la tua leoncina ,il nero è veramente bello ma delicatissimo
.
Non ti preoccupare del problema ripresa
, affidati ad un buon preparatore e vedrai che ti risolverà il problema
,è una grande macchina e il suo 1400 hdi sapra darti buone soddisfazioni ,auguri per l'acquisto
.

Non ti preoccupare del problema ripresa

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Complimenti per la leonessa
, a quanto pare abbiamo un'altro mio conregionale!
, ci stiamo facendo veramente in tanti i siciliani! bene! ... fai un pensierino pure tu a diventare socio del club.
Come dice il mio amico Antonio, tranquillo per la macchina, quel motore regolato a puntino ti saprà dare belle soddisfazioni, sia su strada che nella tasca!!!

Come dice il mio amico Antonio, tranquillo per la macchina, quel motore regolato a puntino ti saprà dare belle soddisfazioni, sia su strada che nella tasca!!!

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
benvenuto anche da parte mia [-o< conterraneo pure io sono (detta alla siciliana)
complimenti per la leonessa

complimenti per la leonessa

- fastfurious1984
grazie a tt x il benvenuto,siamo in tanti i siciliani.....sn contento.cmq ho prenotato un banco prova x mercoledi pm vediamo se tt è regolato bene,poi v terrò aggiornati.ma le foto delle vostre leonesse c sn?cs le posso ammirare 

Peugeot 207 1.4hdi x-line immatricolata 3/2007 pneumatici michelin energy 185/65/15 cn autoradio pioneer p7100bt,woofer hertz ev165 da 165mm,tweeter lightening audio la1-t,ampli phase evolutions rs2 x il fronte e sinus live sla 1500v2 x il sub, sub hertz sx380d spl show 1000w rms 4000w max,kit xeno hid 6000k,luci di posizione a led smd antierrore,luci targa led smd,plafoniera 308fèline con 3 led bianki,modulo aggiuntivo donatostore a 2mappe
certo! ad esempio la mia è scritta in firma, come collegamento! ci clicchi sopra e vai direttamente alla pagina!...fastfurious1984 ha scritto:grazie a tt x il benvenuto,siamo in tanti i siciliani.....sn contento.cmq ho prenotato un banco prova x mercoledi pm vediamo se tt è regolato bene,poi v terrò aggiornati.ma le foto delle vostre leonesse c sn?cs le posso ammirare
... metti il collegamento anche tu in firma!

bella e con i cerchi che mi piacciono da farmi sbavare
P.s. ma come hai fatto a far collaudare l'auto per rinnovare la misura delle gomme
????
madonn...............bellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con quei cerchi...bellabellabellabella

P.s. ma come hai fatto a far collaudare l'auto per rinnovare la misura delle gomme

madonn...............bellllllllllllllaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa con quei cerchi...bellabellabellabella

Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000
complimenti per la tua bella Leoncina

EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
anche la mia firma ha il collegamento alle foto della miaTonigno307 ha scritto:certo! ad esempio la mia è scritta in firma, come collegamento! ci clicchi sopra e vai direttamente alla pagina!...fastfurious1984 ha scritto:grazie a tt x il benvenuto,siamo in tanti i siciliani.....sn contento.cmq ho prenotato un banco prova x mercoledi pm vediamo se tt è regolato bene,poi v terrò aggiornati.ma le foto delle vostre leonesse c sn?cs le posso ammirare
... metti il collegamento anche tu in firma!

- *Peppe 89*
- Peugeottista fast&furious
complimenti per la tua leona...............dimenticavo.....
.......... sn pure io siculo...........
...................messinese

207 Energie Sport 1.4 benz 5p gris alu con:battitacco peug in alluminio/antennino 807/geosat tv/leone su plancia/bordino cromato su rd4 e su portellone post/tendine lat post /frecce cromate ant sostit con camaleontiche mirror blu/arancio osram/plafon interne,luci targha,posizioni ant Blue vision philips/poggiapiede(effett battistrada in gomma fai da te)/cornice cambio cromata(della new croma adattata)/imm il 26 nov 08 [3°forum day] my 207 eccola ....*qui* ..&.. *qui*.... *Giuseppe*
scommetto che nel giro di qualche mese saremo tantissimi i Peugeottisti ufficiali della Sicilia!! 

- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti anche da parte mia, non c'è che dire veramente una bella leonessa.

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
- fastfurious1984
grazie a tt x i compli nn vedo l'ora d ammirare le vostre d leonesse.il mio progetto è qll d renderla molto simile alla mitica GTi almeno esteticamente,nel motore sxo d svegliarla un po'.
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Complimenti x la sorella della mia corregionale...Stupenda a dir poco sopratt con quei cerchi la rendono rara il tuo piccolo mostro....
Se vuoi vedere la mia basta cliccare sulla firma in rosso...

Se vuoi vedere la mia basta cliccare sulla firma in rosso...

Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Caro toninoTonigno307 ha scritto:scommetto che nel giro di qualche mese saremo tantissimi i Peugeottisti ufficiali della Sicilia!!

Scusate l' O.T.
307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68