PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

siete soddisfatti della 207??

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
LILI

Re: siete soddisfatti della 207??

Messaggio da LILI »

Paulista ha scritto:
LILI ha scritto:comunque a parte questo e alla frenata che a me non sembra un gran che
Io invece trovo la frenata della mia pressoché perfetta (ho 4 freni a disco).
Ancho ho i 4 freni a disco ma ho il solito problema che la peugeot non mi vuole risolvere peche dice che e' normale!! :mad:
Mo' ci penso io!!!

gecorc
Peugeottista curioso

Messaggio da gecorc »

iO SONO SODDISFATTISSIMO DELLA MIA...POI AVENDO SEMPRE AVUTO FIAT :shock: (GT,HGT) HO NOTATO MOOLTE DIFFERENZE NEGLI INTERNI E NELLE FINITURE... :roll:
207 GTI/RC.....BELLA BELLA

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

LILI ha scritto:Ancho ho i 4 freni a disco ma ho il solito problema che la peugeot non mi vuole risolvere peche dice che e' normale!! :mad:
Mo' ci penso io!!!
Cosa intendi fare? :scratch: Sono curioso. ;-)
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Paulista ha scritto:
LILI ha scritto:Ancho ho i 4 freni a disco ma ho il solito problema che la peugeot non mi vuole risolvere peche dice che e' normale!! :mad:
Mo' ci penso io!!!
Te lo dico io....Mò fa un po d movimento cioè va a spaccare tto alla peugeot e fa saltare qualcuno all'aria.... :-$ :-$
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

dolce_87 ha scritto:
Paulista ha scritto:
Mo' ci penso io!!!
Te lo dico io....Mò fa un po d movimento cioè va a spaccare tto alla peugeot e fa saltare qualcuno all'aria.... :-$ :-$
Dolce, è proprio quello che temo... :roll: Piccola peste, si scherza ovviamente! :D :thumbleft:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

LILI

Messaggio da LILI »

Ahahahah no conoscendomi lo farei quindi mi limito a darla in mano al mio amico e me la controlla lui...speriamo in bene.... :scratch:

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

LILI ha scritto:Ahahahah no conoscendomi lo farei quindi mi limito a darla in mano al mio amico e me la controlla lui...speriamo in bene.... :scratch:
Ah, bene... #-o . . . :lol: Facci sapere! :thumbleft:

Nibert
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Nibert »

Dopo aver oltrepassato abbondantemente i 65mila km sono ultrasoddisfatto \:D/ !secondo me i pregi maggiori sono il buon comfort,ottimo piacere di guida,consumi bassi,finiture di qualità e ottima affidabilità.tra i difetti direi che ha un pò meno spazio dietro e nel bagagliaio rispetto ad alcune sue pari categoria e ha un cambio un pò ostile,ma per il resto...le ho provate quasi tutte(clio,ibiza,punto,yaris...)alcune con già qualche km sulle spalle e(senza nulla togliere...)sulla 207 sembra di stare su un'auto di altra categoria :thumbright: ....
205 1.1 Open imm. 11/10/1990 Iscritta ASI

gufoz
Peugeottista veterano

Messaggio da gufoz »

Io in generale sono soddisfatto l'unica cosa che cambierei sono le sospensioni :mad: (voto 4), che a mio avviso sono troppo rigide e penalizzano il confort e la guida sullo sconnesso!!! Lo spazio per i passeggeri posteriori (voto 5) è poco per un'auto di 4m (anche rispetto le concorrenti), ma ormai le fanno tutte così, non ci sono più le auto compatte ma spaziosissime come la grandissima Fiat Tipo (ma erano altri tempi)! Per tutto il resto voto 8!!!
Peugeot 207 1.4 75cv Energie 5p Grigio Alluminio, RD4-Mp3, ESP, antennino, pneumatici: Nokian i3
Ritirata a marzo 2008 ----- Percorsi: Km 106.500 ----- Cdb: cons. medio 15,4 km/l e vel. media di 41 km/h
1° Tagl km 25.300: €170
- 2° Tagl km 45.600: €190 - 3° Tagl km 66.400: €355 - 4° Tagl km 87.600: €70
SALONE DI GINEVRA 2009: IO C'ERO!!!

Tidus
Peugeottista fast&furious

Messaggio da Tidus »

soddisfatto al 99%...per 1% inca**o perchè ci sono problemi nel modificarla e mantenere la garanzia...vedi xeno o cerki (per fortuna nn ho problemi sui cerki io) stereo ecc...però la ricomprerei sempre :D
Peugeot 207 Feline 1.6 HDI 110cv 5p Grigio Alluminio Metalizzato
Interni Full Pelle, Audio JBL, Batttitacchi posteriori Cromati,Cerki in Lega Da 17", Fari allo Xeno, Posizioni; Plafoniera; luci targa; luce bagagliaio a Led, Scritte Feline laterali e posteriore, Logo Leone RCup, Coprivalvole logo Peugeot
Ordinata: 03/06/2008 Prodotta: 25/07/2008 Ritirata: 10/09/2008

Foto & Modifiche QUI
VENDO Autoradio Audiomedia AMV 377VD 7" QUI

dolce_87
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dolce_87 »

Tidus ha scritto:soddisfatto al 99%...per 1% inca**o perchè ci sono problemi nel modificarla e mantenere la garanzia...vedi xeno o cerki (per fortuna nn ho problemi sui cerki io) stereo ecc...però la ricomprerei sempre :D
M ha anticipato d qualche min... stavo x dire le stesse cse....Un consiglio...Comprala e nn te ne pentirai!!! Basta renderti conto d quanto siano i possessori compreso io nel forum..... :-# :-#
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone 🦁 Immagine Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....

Franztod
Peugeottista curioso

Messaggio da Franztod »

Sono molto soddisfatto della 1.4 hdi, anche se l'allestimento XT (interni in velluto, braccioli, profumatore d'ambiente), se non mi sbaglio, è fuori produzione.

Davvero elegante e ben curata in tutto. Grande forza: prezzo e consumi. Unica pecca: ripresa un po' debole e scarsa personalizzazione (per questo è necessario rivolgersi agli allestimenti superiori). Consiglio il viva voce bluetooth --> INDISPENSABILE!!!
207.1.4HDi.XT.5p.Kit.Mani.Libere.BT.nero.ossidiana

charlye30
Peugeottista curioso

Messaggio da charlye30 »

Elegante e un design molto sportivo .... e basta.
Per questa macchina ho pagato 16 800 euro .... prezzo salato - scarsa qualita . :mad:
- AC troppo rumoroso , quando l'accendo mi sembra la centrifuga di una lavatrice quel TAC del compressore ;
- AC che fa condensa in estate .... esce fumo dai bocchettoni d'aria ;
- plastica che scricchiola ;
- baule rumoroso ;
- sospensioni troppo dure e rigide, e ogni volta che prendi un piccolo buco senti una bella botta ;
- rumore e vibrazione ( tipo chiusura centralizzata delle porte ) sotto pedale quando si parte dal freddo, in seconda marcia ..... e non e l'ESP , xche l'attivazione del ESP non fa nessun rumore ;
- paraurti fatti con un materiale di scarsa qualita ;
- consumo medio in citta 8,4 l / 100km a una velocita massima di 60 km/h in terza o quarta marcia ( quindi non supero 3 000 giri );
- consumo medio fuori citta 6,5 l / 100km a una velocita massima 130 km/h e una media di 110 km/h;
- cambio marcia rumoroso;
- vibrazioni nella parte destra, lato passagegro ( non si riesce capire da dove vengono queste vibrazioni )

Una bella macchina direi :mrgreen: :thumbdown: contentissimo :mad:

P.S. dimenticavo ..... per loro e tutto nella norma e pure in una concessionaria, mi hanno detto che la mia macchina e la piu silenziosa 207 energie che hanno sentito :pale: :drunken:
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium

Bardonx
Peugeottista novello

Messaggio da Bardonx »

Dall'alto dei miei 100Km percorsi con la mia 207 (portata a casa ieri :D ) devo dire che è l'auto migliore che io abbia mai usato :shock: Già dai primi chilometri ti vizia da matti! La coppia è fenomenale, posso tenere la macchina ferma in salita usando solo la frizione :shock: . In accelerazione è un po' sorniona ma quando entra in coppia, inizia a tirare come una bestia fino a che TE non decidi di smettere. Il confort è alto, solo il sedile del passeggero "tintinna" un po' ma se è occupato non si sente più niente. Cosa dire d'altro? beh l'impianto audio non è al top ma mi accontento.

P.S.
Ma p**ca miseria! non si riescono più a trovare 4 gomme termiche da nessuna parte! Qui è da ieri sera che nevica e non intende smettere :-& :hurted:
P.S.-2
@charlye: sei sicuro di non aver comprato una dacia? :D scherzo :salute: mi dispiace per te, ma da come la descrivi, non sembra neanche una 207!
Sul fatto del "TAC" del climatizzatore mi sembra abbastanza normale come cosa :neutral: Quando lo attivo, anche la mia fa un "tac" e si sente che entra in funzione, ma si sente solo quando lo attivo poi non ti accorgi più di niente.
Peugeot 207 XS 1.6 16V HDi 66 kW FAP® 3p Grigio Thorium. Tessera N° 258

charlye30
Peugeottista curioso

Messaggio da charlye30 »

Bardonx ha scritto: P.S.-2
@charlye: sei sicuro di non aver comprato una dacia? :D scherzo :salute: mi dispiace per te, ma da come la descrivi, non sembra neanche una 207!
Sul fatto del "TAC" del climatizzatore mi sembra abbastanza normale come cosa :neutral: Quando lo attivo, anche la mia fa un "tac" e si sente che entra in funzione, ma si sente solo quando lo attivo poi non ti accorgi più di niente.
Potevo prendere 2 Dacia .... ;-) e avevo anche qualche spiccioli in tasca :razz:

Sai che mi fa impazzire ? :sig: .... che in primi 3 mesi ero contentissimo. Tutto andava xfetto . Nessun rumore .... l'AC silenzioso quando l'accendevo ... tutto OK per i primi 1 000 km
Tra 2 viaggi lunghi fatti in giugno 2008 e agosto 2008 ( 8 500 km solo di autostrada e 1 500 km in citta e sulle statale ) ho cominciato sentire questi rumori.
Adesso ho 15 000 km fatti dal aprile 2008 .....

P.S. spero che sei fortunato, e che hai preso una 207 che e uscita buona dalla fabbrica [-o< ... non come mia ... e non sono l'unico che mi lamento
P.P.S. con 16 800 euro andavo in Germania e mi prendevo un BMW dal 2006 , come ha fatto un mio amico :wooow:
Peugeot 207 Energie 1,4 16V 95 CV Grigio Thorium

Torna a “207 - Generale”