PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Riflesso cruscotto su parabrezza
Riflesso cruscotto su parabrezza
Ciao a tutti,
oggi ho notato che il parabrezza riflette maledettamente il cruscotto, precisamente la satinatura che fa da contorno ai bocchettoni dell'aria, oltre che alle fessure da dove esce l'aria, quelle accanto ai tweeter per capirci.
Come si potrebbe rimediare? Con qualche spray antiriflesso magari? Fatemi sapere se anche voi avete qst problema.
oggi ho notato che il parabrezza riflette maledettamente il cruscotto, precisamente la satinatura che fa da contorno ai bocchettoni dell'aria, oltre che alle fessure da dove esce l'aria, quelle accanto ai tweeter per capirci.
Come si potrebbe rimediare? Con qualche spray antiriflesso magari? Fatemi sapere se anche voi avete qst problema.
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: Riflesso cruscotto su parabrezza
Io nn ho mai notato questo fenomeno e ti assicuro che sono moooooooooooolto pignolo per queste cose!!!
Anche se lo facesse penso nn sia cosi' grave da disturbare la guida, mi sarei sicuramente reso conto io stesso!

Anche se lo facesse penso nn sia cosi' grave da disturbare la guida, mi sarei sicuramente reso conto io stesso!

latcalos ha scritto:Io nn ho mai notato questo fenomeno e ti assicuro che sono moooooooooooolto pignolo per queste cose!!!![]()
Allora secondo te a cosa potrebbe essere dovuto tale fastidio?
P.S.= Grazie x la correzione!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
se nn puoi guidare perchè ti crea fastidio fai verniciare di nero il contorno satinato 

Grazie per il consiglio.
Ma vorrei sapere se capita solo a me o anche ad altri
Ma vorrei sapere se capita solo a me o anche ad altri
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- Maggio5188
- Peugeottista fast&furious
capita anche a me...sono uno molto pignolo sulla pulizia dell'auto e in generale sulla sua perfezione ma la cosa nn mi da particolarmente fastidio...avevo una punto prima che appena lavata rifletteva l'intero cruscotto da lato sinistro a lato destro sul parabrezza...forse mi ci sono abituato... 

- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
io con la lacia y avevo qst problema però al contrario: al centro no e ai lati si... adesso ai lati no e al centro siMaggio5188 ha scritto:capita anche a me...sono uno molto pignolo sulla pulizia dell'auto e in generale sulla sua perfezione ma la cosa nn mi da particolarmente fastidio...avevo una punto prima che appena lavata rifletteva l'intero cruscotto da lato sinistro a lato destro sul parabrezza...forse mi ci sono abituato...

io non c'ho mai fatto caso. poi se uno inizia a fissarsi va a finire che si distrae anche alla guida
dipende anche dalle condizioni di luce; i miei contorni sono scuri tipo carbonio e non danno particolarmente fastidio, quelli chiari forse lo danno di più

207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina
secondo me è un problema normale, io ce l'ho sulla 206 che ha il cruscotto completamente nero, lo fa soprattutto quando il parabrezza è pulito. cmq penso che se ti concentri sulla guida non te ne accorgi nemmeno tanto.
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.
OK grazie a tutti x le risposte!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
cmq in ogni caso se ti rechi in conce puoi ordinare il profilo in carbon look (quello che monta solamente la THP 150cv) e costa circa 70€DonJo ha scritto:OK grazie a tutti x le risposte!

Il profilo carbon look sarebbe la satinatura che circonda i bocchettoni dell'aria condizionata?furfante69 ha scritto:cmq in ogni caso se ti rechi in conce puoi ordinare il profilo in carbon look (quello che monta solamente la THP 150cv) e costa circa 70€DonJo ha scritto:OK grazie a tutti x le risposte!
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
no non è satinato. se vuoi sapere com'è dai un'occhiata alle foto della mia. ciaoDonJo ha scritto:Il profilo carbon look sarebbe la satinatura che circonda i bocchettoni dell'aria condizionata?furfante69 ha scritto:cmq in ogni caso se ti rechi in conce puoi ordinare il profilo in carbon look (quello che monta solamente la THP 150cv) e costa circa 70€DonJo ha scritto:OK grazie a tutti x le risposte!

207 FELINE BIANCO BANCHISA
Ho dato un'occhiata... secondo voi quindi il riflesso non lo dovrebbe fare più?
O.T.= bellissima la pedaliera in alluminio.. secondo voi la potrei installare sulla mia?
O.T.= bellissima la pedaliera in alluminio.. secondo voi la potrei installare sulla mia?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER