PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Ciao a tutti!

Discussioni inerenti l'"Energie Intense" che non rientrano nelle altre categorie
19Davide81
Peugeottista curioso

Ciao a tutti!

Messaggio da 19Davide81 »

Ciao A tutti!
Mi chiamo Davide e sono intenzionato ad acquistare finalmente una Peugeot 207 XS diesel ( \:D/ ).
Dato che sto cercando una km 0, vorrei conoscere tutte le differenze estetiche e di accessori tra le XS vendute fino a Maggio-Giugno 2008 e quelle vendute dopo quel periodo (così da non comprare per sbaglio la versione sbagliata!)
Se mi indicate anche qualche conce con una 207 come piace a me vi assicuro che non mi dispiace :mrgreen:

Ringrazio chiunque mi risponderà!

CIAO!!

blueboy
Peugeottista D.O.C.

Re: Ciao a tutti!

Messaggio da blueboy »

ciao e benvenuto tra noi :mrgreen:
Cedo il passo a qualcuno piu' erudito di me sul modello XS, dato che ne so davvero ben poco dell'argomento :oops: :oops: :oops:
Se interessa invece dare uno sguardo a qualche leona venduta on line, posso consigliarti :
http://www.daddario.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.autoscout24.it" onclick="window.open(this.href);return false;

ciao :mrgreen:
Blueboy - peugeot 207 - 1.4 hdi mod.Xt - nero ossidiana - imm. 02/2007 eccola qui
Kawasaki KLE 500 ( '06 )
Km percorsi 156.000

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

ciao e benveuto in mezzo a noi :thumbleft:
per le versioni io ti consiglio di prenderla con l'ESP a prescindere di altri (inutili) accessori...
per esempio io ho la xsi (prima della feline) cn tutti gli accessori disponibili quando veniva prodotta, ma l'unico e vero importante accessorio è l'ESP O:)
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Ciao Davide, io posso darti il benvenuto nel forum, ma per le informazioni lascio la parola agli amici del forum che possiedono già una 207! ... :thumbright:
... poi quando decidi e la ritiri, fai tante belle foto e ce le fai ammirare! ;-)

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Davide, mi limito a darti il benvenuto :applause: in questo forum, poichè in merito alle tue domande, non conosco nello specifico i due modelli a cui fai riferimento.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Torna a “207 - Generale”