Snoopy_70 ha scritto:Ciao Kathy ho letto che avresti fornito la tua 308 del Blockshaft che sicuramente installero', se lo hai installato volevo chiederti se inificia sulla regolazione longitudinale e verticale dello sterzo e se e' abbastanza nascosto. Potrei chiederti di postare qualche foto del piantone per averne idea???
Grazie.
Ciao cagnolino Snoopy

!

(scherzi a parte)
Hai ragione che dovevo prendere il Blockshaft ma alla fine non ho preso.... perchè i
"muli" sono veramente muli (triestini)!!!
Mi hanno fatto problemi con "...ma...", "...a cosa serve?...", "...non ho mai installato..." e così mi ha fatto perdere la pazienza e ho lasciato perdere... e non sapevo a chi rivolgere un officina specializzata ed informata che dalle nostre parti non esiste (infatti il Blockshaft nel nord non è diffuso....

).
Unica cosa che ti possa aiutarti è un certo Littlemanuel di Napoli ma ultimamente non si è più fatto vivo al forum.... per sicurezza c'è un sito ufficiale di Blockshaft e potresti telefonare al numero verde per maggiori informazioni?
Snoopy_70 ha scritto:dopo 8300 Km sono cosi' usurate le gomme... problemi con le pirelli???
Purtroppo le Pirelli si usurano velocemente, vero? Anch'io mi sono accorta che si consumano.... ma ancora si guida bene!!! Si consumano di più le fiancate sui bordi, ma sopra è ancora in buono stato.
Probabilmente avendo la gommatura dura si consumano facilmente.... vero?
Faccio molti km, la settimana scorsa ho fatto la
prima revisione di 10.000 km..... gratis

!!! Ma hanno solo controllato tramite computer ma niente cambio olio e neanche gomme....
(So che le gomme si cambiano ogni 20.000 km, come mi hanno detto i meccanici della Peugeot, ma io volevo usare la tecnica di rovesciamento per avere una durata più longevia ma non mi hanno fatto.... [-( )
Ho insistinto di fare cambio olio ma mi hanno detto di fare a 15.000 km.... furbi quei muli.... così devo pagare invece di gratis!!! (Mio moroso con la sua Sedici, alla prima revisione, ha fatto cambio olio gratis!!!)
Sicuramente il prox non saranno le Pirelli, vorrei provare altre marche....