So che si parlava di un secondo adesivo e di una maglietta. Sbaglio? E in più dell'area riservata... ma non so con quali contenuti.

Potete aggiornarci? Grazie e... avanti così!
Il fatto è che ogni maglietta era costata (tra maglietta e stampa) 50000 lire
poveretto ci ha smenato una cifra
senza offesa per nessuno ma "il poveretto" secondo me, anzichè averci "smenato una cifra" ce ne ha "fatto su" un'altra: tempo fa ero capitano di una scarsissima squadra di beach-volley per cui dovetti far stampare 5-6 magliette sul davanti, sul retro e su una manica.Paololux ha scritto:Il fatto è che ogni maglietta era costata (tra maglietta e stampa) 50000 lire
Può anche darsi, ma non credo che ci abbia lucrato sopraDeimos ha scritto:senza offesa per nessuno ma "il poveretto" secondo me, anzichè averci "smenato una cifra" ce ne ha "fatto su" un'altra: tempo fa ero capitano di una scarsissima squadra di beach-volley per cui dovetti far stampare 5-6 magliette sul davanti, sul retro e su una manica.Paololux ha scritto:Il fatto è che ogni maglietta era costata (tra maglietta e stampa) 50000 lire
A parte la maglietta in sè (bianca, di buon cotone, maniche corte, collo a "V") pagata al max 10000lire, per la stampa ne spesi solo altrettanti!![]()
Dear Deide ti accontento subito...deide ha scritto:Ragazzi, cosa pensate di fare ora come prossime iniziative per gli iscritti al club? A parte il 4° raduno ovviamente, di cui stiamo discutendo già prima del terzo...
So che si parlava di un secondo adesivo e di una maglietta. Sbaglio? E in più dell'area riservata... ma non so con quali contenuti.
![]()
Ok, dear Mercka. Mi interessava molto anche il discorso sulla cartina d'Italia con la dislocazione degli iscritti al club. So che non è cosa facilissima e immediata, però mi pare moooolto bellina.Mercka ha scritto:Dear Deide ti accontento subito...deide ha scritto:Ragazzi, cosa pensate di fare ora come prossime iniziative per gli iscritti al club? A parte il 4° raduno ovviamente, di cui stiamo discutendo già prima del terzo...
![]()
Stiamo creando 2 nuove sezioni di cui una rivitalizzata..:
Sezione Wallpapers
Sezione Una 307 al mese
Stiamo per pubblicare tre articoli...
Aspetto con ansia le vostre foto artistiche per il calendario..
In lavorazione la mappa degli utenti...
Spero di non aver dimenticato nulla..
Thanks.
307st ha scritto:...e poi che ne dite...mhmhmhm...perizoma per le ragazze con su la 307![]()
![]()
![]()
BOXER?Mercka ha scritto:Ma stiamo realizzando, ma dico FORSE e sottolineo FORSE.., qualcosa da indossare.
Non dico cosa perchè non è detto che ci riusciamo a far prendere vita a questo progetto.. e non vorrei alimentare delle illusioni inutili..., anzi forse ho già detto troppo..., ma e solo per dirvi che nell'ombra.. sotto sotto lavoriamo...
Bye.