PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Battitacco 308

Opinioni, articoli e foto sulle elaborazioni estetiche e meccaniche

Moderatore: Moderatori

nero perla
Peugeottista veterano

Battitacco 308

Messaggio da nero perla »

volevo montare sulla mia 308 feline i battitacco anteriori

Vengono intorno a 80 euro
Quanto ci vuole a montarli?
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Battitacco 308

Messaggio da bobkent »

Se sono adesivi come quelli della 307, mettendoci tanto (ma proprio tanto!) tempo, cinque minuti per ognuno dei due.... ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

dumpweed
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da dumpweed »

ci vuole pochissimo perchè hanno gli adesivi, l'unica cosa devi essere preciso quando li attacchi, perchè una volta attaccati mom li togli senza rovinarli. quindi occhio, prendi bene le misure e montali dritti. io per esempio ho fatto molte prove senza togliere la pellicola sull'adesivo prima di montarli per verificare i movimenti x posizionarli dritti
*Peugeot 308 FELINE, 1.6 HDI 110cv, 5p, grigio shark, senza optional, ordinata il 15.11.2007, ritirata l'11.3.2008. Acessori: Antennino corto cromato; Tom Tom Go 520; Battitacco inox originale; Osram Nightbreaker H7; filtro a pannello Sprintfilter Supercompetition.
*Peugeot 206, 1900 diesel, prima serie
Da sempre peugeottista fedele, in famiglia abbiamo avuto:
Peugeot 305 diesel; peugeot 205; peugeot 605 SVi; peugeot 106, 3p, 1100.

Tenere75
308ista ufficiale
308ista ufficiale

Messaggio da Tenere75 »

dumpweed ha scritto:ci vuole pochissimo perchè hanno gli adesivi, l'unica cosa devi essere preciso quando li attacchi, perchè una volta attaccati mom li togli senza rovinarli. quindi occhio, prendi bene le misure e montali dritti. io per esempio ho fatto molte prove senza togliere la pellicola sull'adesivo prima di montarli per verificare i movimenti x posizionarli dritti
Concordo anch'io, occorre fare alcune prove prima di togliere la pellicola.
Una volta tolta lo sbaglio e' poco ammesso, anche perche' i battitacco non sono dritti ma arcuati e quindi occorre sistemarli quasi a colpo sicuro.
Nulla di estremamente complicato, basta farsi la mano a vuoto e stando attenti a non graffiare il colore con gli spigoli vivi del battitacco.
308 P5 SW Allure Pack 1.2 130 EAT8 Blu Avatar - Pack drive plus - Parabrezza riscaldato - Ruotino - SOS (La puoi vedere QUI)
ex 308 T9 SW Allure 1.6 e-HDI Bianco Madreperla - Tetto ciel - Park assist - Keyless - Antifurto - CD (La puoi vedere QUI)
ex 308 SW Ciel Fèline 1.6 HDI 110 Fap Rosso Babilonia - Pack Urban2 - RT4 - Vetri stratificati - Battitacco
ex 307 SW 1.6 16V Benzina Blu Recife - Pack tecno - Battitacco alluminio - Tappetini 3D (Le puoi vedere QUI)
In famiglia:
107 Plaisir 3p 1.0 Benzina Blu Electra - Pack Elixir - Battitacco - Airbag tendina
ex 207 Allure 5p 1.4 HDI Fap Bianco Banchisa - Bluetooth - Ruota di scorta

lcparri
Peugeottista appassionato

Messaggio da lcparri »

Inoltre devi stare attento a riconoscere quello lato guida da quello per il passeggero ma ci sono due linguette su ciascun battitacco che vanno a coincidere con le fessure che sono sotto la gomma inferiore dello sportello che quindi ti aiuta anche a centrarlo . Più facile di così . ;-)

dinolo
Peugeottista veterano

Messaggio da dinolo »

io ho quelli in acciaio e ci so voluti 2 minuti. il prezzo xrò e altino. io li ho pagati 70 euro. in conc. tira sul prezzo.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA

ecco la mia 308

Domenicoacera
Peugeottista curioso

Messaggio da Domenicoacera »

ciao mi sono appena iscritto e vorre fare delle modifiche alla mia 308...vorrei vedere delle foto di optional aggiuntivi...riesci ad aiutarmi?

Torna a “308 I ('07->'13) - Tuning”