PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
ASSEMBLEA GENERALE ORDINARIA DEI SOCI - 11 GIUGNO
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Peugeot Privilege
- deide
- Peugeottista fast&furious
Peugeot Privilege
Qualcuno si è già iscritto (come me) a Peugeot privilege, il sito dedicato ai possessori di Peugeot? Mi sembra una cosa carina, oltre ad esserci lo sconto del 15% su tutti gli accessori originali (a me cade a fagiolo...). Di fatto sostituisce il vecchio MyPeugeot. Io ho ricevuto username e password dal mio concessionario. Mi sembrava che sul forum (forse quello vecchio) qualcuno ne avesse già parlato, ma non riesco a ritrovare il topic.

deide ...Nostalgico del 307 club...
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116
Nuovo 3008 SUV 1.6 BlueHDI 120cv GT Line Bianco Madreperla - visiopark - keyless system - barre al tetto - ruotino - wireless smarphone chargess e presa 230v - Radio DAB http://www.forumpassionepeugeot.it/view ... 4&t=106365
ex possessore di PEUGEOT 307 2.0 HDI 90cv XT 5p. Grigio alluminio | http://passionepeugeot.it/forum/viewtop ... de#p892116

Le mie peugeot :
2004 307 1.4 Hdi 70 CV XT con pack elettrico - Grigio alluminio
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2008 308 1.6 Hdi 90 CV FAP TECNO con clima bizona e caricatore CD - Nero Perla
2015 2008 1.6 Hdi 100 CV ALLURE - Grigio platinum - navigatore - cerchi da 17"
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
2006 307 1.6 Hdi 110 CV XS con pack elettrico, pack visibilità, ESP - Nero obsidiana
2016 Nuova 208 (macchina della moglie ) - 1.2 puretech 82 cv - bianco banchisa - retro camera e navigatore
- francesco62
- Peugeottista veterano
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ciao sono stato io a postare il topic sul forum vecchio.
Concordo che mi sembra una cosa ben fatta pure a me.
Per richiedere la password non devi fare niente, qualche mese dopo l'acquisto della macchina ti arriva per posta la comunicazione con username e password.
Facile vero?
Concordo che mi sembra una cosa ben fatta pure a me.
Per richiedere la password non devi fare niente, qualche mese dopo l'acquisto della macchina ti arriva per posta la comunicazione con username e password.
Facile vero?
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot
- francesco62
- Peugeottista veterano
- francesco62
- Peugeottista veterano
- gargarozzo77
- Peugeottista D.O.C.
Ti dirò che io l'ho ordinata a Ottobre e mi è arrivata a Gennaio 2004.
La famosa busta mi è arrivata per posta credo un mesetto fa, percui dopo un paio di mesi circa.
Strano che non ti sia ancora arrivata.
Prova a chiamare il n. verde Peugeot e chiedi alle signorine gentilissime che ti rispondono.
ciao
La famosa busta mi è arrivata per posta credo un mesetto fa, percui dopo un paio di mesi circa.
Strano che non ti sia ancora arrivata.
Prova a chiamare il n. verde Peugeot e chiedi alle signorine gentilissime che ti rispondono.
ciao
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Ah ok , io ho ritirato la macchina 2 settimane fa... se ci vogliono due mesi c'è ancora un bel po' di tempo 
Francesco, se ti arriva avvisami

Francesco, se ti arriva avvisami

Le mie peugeot :
Occhio: penso che questo discorso "privilege" sia diverso dal discorso "sconti opzional" in quanto io ho ricevuto tutti e due:
mi spiego meglio...
poche settimane dopo l'aquisto della macchina mi sono arrivati a casa gli scotni del 15% sugli accessori,
ora mi sono arrivati anche le password Privilege
ciaoooooo
se vi siete iscritti al club peugeot (originale, quello su http://www.peugeot.it)
fra un po' vedrete che arriveranno anche a voi...
ciaooooooooo
mi spiego meglio...
poche settimane dopo l'aquisto della macchina mi sono arrivati a casa gli scotni del 15% sugli accessori,
ora mi sono arrivati anche le password Privilege

ciaoooooo
se vi siete iscritti al club peugeot (originale, quello su http://www.peugeot.it)
fra un po' vedrete che arriveranno anche a voi...

ciaooooooooo

Retz® 307 XS 2.0 HDi 5p Berlina Aprile2003...Per dettagli click -> QUI <-
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
& una leoncina nera 207 Xline EcoGPL 5p Maggio2009...
- deide
- Peugeottista fast&furious
Username e password le ho ricevute dal mio concessionario dopo un anno esatto. Gli sconti mi erano arrivati dopo due mesi dall'acquisto, ma su Peugeot privilege sono stati riproposti.francesco62 ha scritto:Ma dopo quanti
Io comunque mi ero già iscritto a MyPeugeot, in maniera autonoma, però non c'è paragone. Su Peugeot Privilege ci sono sconti sugli accessori, su una catena di alberghi e altre cosettine. In più ti avvertono via mail pochi giorni prima di una scadenza (es. patente, bollo, assicurazione, devi solo compilare il tuo profilo all'inizio), puoi mandare mail personalizzate ad amici o colleghi, ci sono informazioni turistiche. Non è la fine del mondo ma non è male. Lo sconto (per ora vale fino al 31 luglio) è però la cosa migliore.
L'URL è http://www.peugeot.it/privilege
deide ...Nostalgico del 307 club...
A mè è arrivato solo il questionario da compilare 2 settimane dopo
l'acquisto della macchina, che naturalmente ho subito cestinato!

sconti e password non le ho mai viste/ricevute
... si vede che si sono offesi e da allora mi considerano un cliente
di "serie B"

l'acquisto della macchina, che naturalmente ho subito cestinato!

sconti e password non le ho mai viste/ricevute
... si vede che si sono offesi e da allora mi considerano un cliente
di "serie B"

307 XT Station, Grigio Alluminio
2.0 HDI 90cv+Vitamina C
immatricolata a Giugno 2002
PaoloLux

Re: Peugeot Privilege
Oggi ho ricevuto la lettera relativa a Peugeot Privilege.
Esperienze più recenti?
Esperienze più recenti?
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Dopo circa un mese dall'acquisto della mia automobile, ho ricevuto per lettera dalla peugeot, la username e la password, comunque andando al link http://www2.peugeot.it/privilege/richiedi_password.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ed inserendo quanto richiesto non dovrebbero esserci problemi a fare una iscrizione al programma privilege.
Io mi sono iscritto anche se non so di quali utilità effettive usufruirò.audioman ha scritto:Dopo circa un mese dall'acquisto della mia automobile, ho ricevuto per lettera dalla peugeot, la username e la password, comunque andando al link http://www2.peugeot.it/privilege/richiedi_password.aspx" onclick="window.open(this.href);return false; ed inserendo quanto richiesto non dovrebbero esserci problemi a fare una iscrizione al programma privilege.
IamForce - HereIam - Dal 21 gennaio 2010: Peugeot 3008 >< 1.6 16V HDi 110 CV Fap >< Cambio robotizzato >< Outdoor + Vapor grey + Allarme volumetrico e perimetrale + Sensori anteriori + Grip control.
Dopo tre mesi dall'acquisto non ho ricevuto niente, quindi, essendo interessato, sono andato comunque sul sito e mi sono registrato.
Dopo la conferma via mail ho scoperto che secondo loro la mia auto ha una targa ancora inesistente ES***** invece di EA, poi non risulta avere il FAP e neanche il navigatore satellitare.
Tutti i dati ricavati da loro in automatico dal numero di telaio segnalato.
E dal sito non c'è neanche un link del tipo "contatti" ecc per mandare segnalazioni
Iniziamo bene!
Dopo la conferma via mail ho scoperto che secondo loro la mia auto ha una targa ancora inesistente ES***** invece di EA, poi non risulta avere il FAP e neanche il navigatore satellitare.
Tutti i dati ricavati da loro in automatico dal numero di telaio segnalato.
E dal sito non c'è neanche un link del tipo "contatti" ecc per mandare segnalazioni

Iniziamo bene!
5008 2.0 16V HDi 150cv FAP Tecno - Grigio Shark | Wip Nav (fw 29.01) | 7 Posti | Pack Video | Head Up Display | Sensori Posteriori | Pack Retrovisori | Cerchi 17" Quark | Battitacco Acciaio Ant. e Post. | Deflettori |
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013
Immatricolata Gennaio 2010 - Prima leonessa di famiglia - Potete ammirarla quì
Tessera socio nr.328 - Raduni: 18°-19° - Incontri: Pranzo Natale Centro/Sud 2010 - Bomarzo 2013