Complimentoni per la collezione!!!!!!!!!!!! Davvero pregievoli quei modellini!!!!!!!!!!furfante69 ha scritto:ma l'avrei detto anche se fosse successo con la 308... io quando ho comprato la mia nn c'era nessuno che l'aveva adesso il paese è quasi infestato di 207e ve lo dico: NN sono di parte!! a me piace tanto la delta
specialmente bianca se no nn avrei comprato il modellino della delta... della MiTo... della brera...

Ma lo sai che in Toscana "becco" significa cornuto ????? Che buffi i dialetti o i modi di dire !!!!!!!!!!!

Comunque propio nel rispetto dei gusti che paventavo prima.........la Delta non mi piace anche se credo sia un'auto valida !!!!!

Trovo giusta l'osservazione di Vittorio sulla categoria di appartenza della Delta.
Aggiungo che nella mia città di 607 ne sono state vendute in ottimo numero.... in virtù di accordi/sponsorizzazioni con la locale squadra di basket o altre istituzioni..... ma comunque se ne vedono circolare più che da altre parti.
Dalle indiscrezioni che ho i numeri della 407 nel mese di dicembre sono saliti in modo apprezzabile.