Avete provato a dare un'occhiata a quest'altra sezione?
http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 45#p279882
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Frizione finita.
- SuperPuxio
- Peugeottista veterano
Re: Frizione finita.
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;
ciao a tutti
io ho un preventivo Peugeot fatto pochi giorni fa per sostituzione frizione di 680 euro.
Anche a me la frizione slittava a cavallo dei 2000 giri in 4 e 5 poi ha smesso lo ha fatto per un giorno solo.
Ho fatto il tagliando dei 90.000 e mi hanno detto che la frizione va bene e che forse era il sistema di recupero dell'usura che ha dato il problema.
Speriamo sia risolto così.
io ho un preventivo Peugeot fatto pochi giorni fa per sostituzione frizione di 680 euro.
Anche a me la frizione slittava a cavallo dei 2000 giri in 4 e 5 poi ha smesso lo ha fatto per un giorno solo.
Ho fatto il tagliando dei 90.000 e mi hanno detto che la frizione va bene e che forse era il sistema di recupero dell'usura che ha dato il problema.
Speriamo sia risolto così.
Peugeot 508 RXH grigio Haria cerchi Grand Angle 18"
ex Peugeot 407 Sw 2.2 HDI 170CV Feline Ciel nero perla con cerchi da 18" navigatore rt5
ex Peugeot 407 Sw 2.2 HDI 170CV Feline Ciel nero perla con cerchi da 18" navigatore rt5
Non sono ancora andato al conc perchè l'auto ora si comporta bene. che sia vero che con il freddo slitti di più?
- pesgiò!!!
- Peugeottista veterano
Certo che è vero! [-X

Ieri: 407 2.0 HDi FAP Executive berlina - Black ossidiana - RT3 6.63 newpois - JBL - xeno - pelle beige elet. riscaldati. - vetri stratificati - sensori parcheggio a video - sensori pressione pneumatici - controllo livello liquido tergicristalli - regolatore di velocità - ecc. ecc.
Oggi: VW Passat CC

- coolmanu
- Peugeottista D.O.C.
purtroppo anche la mia frizione ha iniziato a dare evidenti segni di cedimento già da quando avevo 40.000 e purtroppo con garazia obbligatoria scaduta, anche se sotto l'estensione, non ne hanno voluto sapere di sostituirmela o di contriburire alla spesa...
Preventivo € 650,00 ca...
allora, visto che me la devo pagare io, sto tirando avanti....
ma credo, comunque, che la farò fare prima dell'estate... non mi va di restare in giro con la macchina carica durante le ferie...
la cosa strana è che mi slitta per qualche volta nei cambi marcia dalla terza in su e poi per mesi non si fa sentire... anche se il fenomeno si presenta sempre più frequentemente....
non so se c'è un sistema di regolazione della stessa...

Preventivo € 650,00 ca...

la cosa strana è che mi slitta per qualche volta nei cambi marcia dalla terza in su e poi per mesi non si fa sentire... anche se il fenomeno si presenta sempre più frequentemente....
non so se c'è un sistema di regolazione della stessa...

Nuova 508 berlina 2.0 Blue-HDi (160 CV) in allestimento "allure" - blu celebes...
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
Ex Nuova 308 berlina 1.6 e-hdi S&S (115 CV) in allestimento "allure" - grigio artense... Eccola: qui e qui
Ex 407 berlina 2.0 HDI 16v (136 CV) in allestimento "Sport pack tecno" - grigio alluminio -- da agosto 2005 a febbraio 2015 ---- Eccola: qui e qui
Ex Fiat Stilo berlina 3p 1.9 jtd - grigio alluminio -- da giugno 2004 ad agosto 2005
Ex Fiat Punto I serie berlina 5p 1.7 td - grigio alluminio -- da dicembre 2001 a giugno 2004
-
- Peugeottista appassionato
però ne ha di problemi questa bella fantastica 407
|

-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.