PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
fasce da neve x cerchi da 18..................
Moderatore: Moderatori
fasce da neve x cerchi da 18..................
ciao a tutti...tra 10 giorni dovrei partire e fsrmi un bel giro x il nord..napoli-bologna-como-torino-svizzera-napoli. visto il brutto tempo in questo periodo vorrei sapere kome hanno affrontato il problema della neve e del ghiaccio kon i cerchi da 18" visto ke nn sono katenabili. a me hanno consigliato le fasceal posto delle calze xke troppo delicate. sò ke entrambe nn sono omologate e ke se c'e l'obbligo delle catene possono crearti problemi. voi kosa mi consigliate? io ho trovato delle fasce della geko.....ne sono 5 x ruota e costano 60euro.
peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Re: fasce da neve x cerchi da 18..................
leggendo il mio post. mi sono reso konto ke ho mankato qualkosina nel formulare la domanda........la mia domanda e riferita a ki ha i cerchi da 18 o a ki ha delle informazioni in merito 

peugeot 308 feline 1.6 hdi 110cv 6m 5p nero perla...cerchi da 18"....battitako in acciaio con logo peugeot...spoiler gt....fari xeno....tendine laterali peugeot....tendina lunotto posteriore peugeot....deflettori laterali peugeot...lampadine diurne white PIAA
ecco la mia 308
ecco la mia 308
Se passi dalla Svizzera ti posso dire che in caso di neve le calze sono omologate! solo in italia nn lo sono... ma cmq dipende tutto anche da che strada fai... se devi solo passare il passo (esempio tra Svizzera e Italia il Maloja) e ti becchi la nevicata paurosa allora le calze o le fasce vanno più che bene...
io quando andai in svizzera con la 156 nn avevo le catene causa eccessivo ribassamento tuning e allora mi ero preso le calze... beh il poliziotto svizzero che fermava tutti sul maloja sotto la neve furiosa mi ha fatto passare perchè quelle erano omologate... in pratica se hanno l'omologazione TUV in svizzera te le accettano...
poi a como ha nevicato sì ma normalmente sei cmq in una bassa quota per avere problemi seri con la neve...
l'unica incognita rimane la svizzera nel senso che se devi girare tanto in montagna allora meglio le fasce... altr anche le calze vanno più che bene
io quando andai in svizzera con la 156 nn avevo le catene causa eccessivo ribassamento tuning e allora mi ero preso le calze... beh il poliziotto svizzero che fermava tutti sul maloja sotto la neve furiosa mi ha fatto passare perchè quelle erano omologate... in pratica se hanno l'omologazione TUV in svizzera te le accettano...
poi a como ha nevicato sì ma normalmente sei cmq in una bassa quota per avere problemi seri con la neve...
l'unica incognita rimane la svizzera nel senso che se devi girare tanto in montagna allora meglio le fasce... altr anche le calze vanno più che bene
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
x la svizzera e una toccata e fuga. anke xke devo fare tutto un 3 giorni. il problema e como- torino e bologna x gli appennini ecc. vabbe io spero nel bel tempo. in ogni caso komprerà queste fasce. poi vi farò sapere. 

ecco la mia 308
ecco la mia 308