La mia 308 feline l'ho acquistata il 20 dicembre 2008 e mi sono subito accorto che alla guida lo sterzo è ben preciso, però, a sinistra lo sento più leggero rispetto alla parte destra.
Può essere una mia sensazione oppure può dipendere anche dai cerchi da 17 pollici?
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Primi impatti guida 308
Moderatore: Moderatori
-
- Peugeottista veterano
Primi impatti guida 308
308 FELINE 1.6 HDI FAP NERO PERLA
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
ACQUISTATA A GENNAIO 2009
- Antonio Avallone
- Peugeottista veterano
Re: Primi impatti guida 308
Può essere che le ruote anteriori non abbiano tra loro la stessa pressione di gonfiaggio,controlla da un gommista
.
Io le controllo di tanto in tanto e le trovo sempre ad una pressione identica...se scende l'una scende anche l'altra,ed il volante ruota perfettamente uguale sia a destra che a sinistra
.

Io le controllo di tanto in tanto e le trovo sempre ad una pressione identica...se scende l'una scende anche l'altra,ed il volante ruota perfettamente uguale sia a destra che a sinistra

307 SW D Sign 1.6 benzina 110 cv 16V grigio alluminio,pack confort,GT autoalarm (imm.giugno 2007) Tessera n° 188 ECCO LA SW---Contatto skype: antonioavallone68
Re: Primi impatti guida 308
ciao,
non preoccuparti, per quel che capisco, con una bella convergenza tutto va a posto.
Purtroppo non sempre le auto che escono dalle linee sono ben settate di convergenza e bilanciatura, quindi conviene procedere ad una messa a punto per risolvere il problema.
Senti la concessionaria, sicuramente interverranno gratuitamente.
non preoccuparti, per quel che capisco, con una bella convergenza tutto va a posto.
Purtroppo non sempre le auto che escono dalle linee sono ben settate di convergenza e bilanciatura, quindi conviene procedere ad una messa a punto per risolvere il problema.
Senti la concessionaria, sicuramente interverranno gratuitamente.
Peugeot 308 sw 1.6hdi feline, 18" assetto Eibach; ex 307 speed'up 2.0 hdi 136cv grigio alluminio, assetto H&R-Bilstein, distanziali; ex 307sw hdi nera, assetto distanziali ruote 17". ECCOLA
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"
"Vivi la paura, è l'unico modo per dissolverla"