PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

PRANZI DI NATALE - AVVISO

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

pulitore iniettore

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
freeKEY
Peugeottista veterano

pulitore iniettore

Messaggio da freeKEY »

ciao ragazzi...dopo una consultazione con l'ormai amico capofficina... ho acquistato il pulitore iniettore alla peugeot al costo di 15 euro.
si tratta di un liquido della GEN-ART nel mio caso ho preso quello specifico per i motori common-rail. 30 litri di carburante e dentro il liquido...!!!
non ho nessun problema al motore....ma male non gli fa e quindi oltre a tenerlo pulito con il gasolio eco-plus della tamoil....a 63000 km ho pensato di dargli lo sciroppino....!
voi ne avete mai usato?! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

gargarozzo77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da gargarozzo77 »

Argomento interessante questo: avanti chiunque abbia usato prodotti simili, vogliamo sapere se funzionano o no e altre info.
Peugeot 307 Station HDi XS 2.0 110 cv. Fap - 01/2004 - Grigio Sidobre
Sedicipollici - Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Pack Ergonomia - Clima Automatico - Battitacco anteriori - Tendine posteriori originali

Peugeot 207 1.4 XS 90 cv. - 02/2007 - Verde Manitoba
Allarme volumetrico e perimetrale - Pack Spazio - Sensori parcheggio posteriori Peugeot

P.J.^
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da P.J.^ »

Mah.....sinceramente mai usato , anche se stavo pensando di farlo , dubito sempre di questi prodotti che promettono miracoli. Comunque se vedi risultati facci sapere. 8)
Peugeot 307 HDI 1.4 XR rosso porpora 5 porte imm.09/02Immagine
|tessera club 307 n°93|=| Presente 8° Raduno Chiavari|
Vivi come se dovessi morire subito.Pensa come se non dovessi morire mai. B.M.
-Piergiorgio-

GGiacomo
Peugeottista novello

Re: pulitore iniettore

Messaggio da GGiacomo »

freeKEY ha scritto:ciao ragazzi...dopo una consultazione con l'ormai amico capofficina... ho acquistato il pulitore iniettore alla peugeot al costo di 15 euro.
si tratta di un liquido della GEN-ART nel mio caso ho preso quello specifico per i motori common-rail. 30 litri di carburante e dentro il liquido...!!!
non ho nessun problema al motore....ma male non gli fa e quindi oltre a tenerlo pulito con il gasolio eco-plus della tamoil....a 63000 km ho pensato di dargli lo sciroppino....!
voi ne avete mai usato?! :wink:
L'ho usato sulla vecchia 306 a benzina ma non ho ottenuto risultati evidenti forse perchè la macchina andava bene. :) :)
Bisognerebbe chiedere a qualcuno che ha avuto effettivamente problemi col motore.

Iaoooooooooooooooooo
Giacomo
307 1.6 hdi xs (aprile 2004) grigio alluminio con clima automatico , pack elettrico, pack spazio, bracciolo anteriore, fendinebbia , pomello cambio alluminio, battitacchi alluminio, pedaliera+poggiapiede alluminio , mini antenna alluminio , profili interni cromati , spoiler posteriore originale , cassettino C3 , portaocchiali , accendisigari , terminale scarico cromato originale , frecce laterali chrome look originali .

freeKEY
Peugeottista veterano

Messaggio da freeKEY »

il liquido che ho usato io è quello usato dalla rete peugeot, e cmq non promette miracoli ne rinascite di motori esausti, solamente lubrifica e pulisce la pompa e gli iniettori ( io ho preso quello specifico per il common-rail). non è ke i miglioramenti si vedono o si sentono sul momento, ma sicuramente a lungo andare il motore e la sua componentistica ne trarranno beneficio.... e poi, 15 euro ogni 50000 km credo ke ne valgano la pena....
e poi tranqy.... col liquido fap nessuna miscela esplosiva...!! :wink:
** Manuel ** 307 2.0 HDi 110cv XS 5p alluminio 09/02
- imbarcata direzione Bulgaria a luglio 2012 a quasi 300000 km

Passat variant 1.9 tdi 130 cv

Alberto70
Peugeottista appassionato

Messaggio da Alberto70 »

Io al tagliando dei 25.000 ho trovato il fltro gasolio che faceva veramente schifo e dopo ho usato l'additivo x un po adesso al prossimi cambio del filtro potrò fare il paragone vi farò sapere.
<b>307 HDI XS 110cv Grigio Alluminio
Ottobre 2002</b>

Torna a “307 - Guasti, problemi e manutenzione”