PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
8° WEEKEND FOR ALBY - CASIER (TV) - 13 LUGLIO
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Offertona 407
Re: Offertona 407
Concordo con Leone! la trattativa è l'anima del commercio... tu scendi e lui sale... tu sali un pochino e lui scende un pochino... ma alla fine chi troppo vuole nulla stringe...
la via di mezzo e il punto di incontro perfetto è 15000 e vedrai che accetta!
e poi le figure nn esistono nel commercio... ricorda!
la via di mezzo e il punto di incontro perfetto è 15000 e vedrai che accetta!
e poi le figure nn esistono nel commercio... ricorda!
FabiOne ... IL MONDO E’ UN LIBRO APERTO CHI NON VIAGGIA LEGGE SEMPRE LA STESSA PAGINA
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
407 coupè - 2.7 V6 HDI - allest. féline - nero ossidiana - interni lama - immatr. nov07 - pellicole nere vetri laterali post e lunotto post - cerchi Antera Type 383 per le gomme estive... - cerchi GMP buran bd e distanziali ant. e post. 16 mm le termiche - impianto di scarico made by Devil - luci di posizione a led e luci diurne Hella !calotte specchietti cromate!
Tessera Passione Peugeot n. 200 - 24h LeMans Series Monza, 16° Raduno Colli Euganei - Pranzi di Natale - Raduno dei Raduni 4RUOTE 2010-2011 - 19° Raduno 200ans - ThePriest's Car
ciao Mirkos, per me e' una super offerta da non perdere, sono passato anche io da una 307 a una 407sw
e non me ne sono pentito,comoda per i viaggi , parca nei consumi , bella da vedere,facile da guidare
con quella somma non prendi una macchina di questo livello, si e no un buon usato , vai di corsa dal conce
a firmare. ciao e facci sapere, claudios
e non me ne sono pentito,comoda per i viaggi , parca nei consumi , bella da vedere,facile da guidare
con quella somma non prendi una macchina di questo livello, si e no un buon usato , vai di corsa dal conce
a firmare. ciao e facci sapere, claudios
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
(ex - peugeot 405 sr 1.6- 307 hdi 1.4)
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Ciao ormai il discorso pagarla in contanti non gliene frega più niente a nessuno, poichè i soldi sia che paghi in contanti sia a rate, loro li prendono sempre tutti e subito.Mirkos ha scritto:Ma infatti l'intenzione è pagarli in contanti.......
Gli ho detto: ...............se me la fai a €. 14.500, vengo questa sera alle 18:00 a firmare il contratto e te la pago tutta in contanti sull'unghia!""
Se non è una buona offerta questa, ha detto di NO, allora è proprio stro@o..........![]()
![]()
Per fargli calare le braghe, ci vorrebbero grandi quantitativi.
Comunque tornando alla trattativa, hai due scelte:
Quella del solo denaro, che sino ad ora non ha sortito l'effetto sperato.
E quella degli accessori in omaggio.
A mio avviso, se lui non scende dai 15.500 come ti aveva già detto, gli rilanci il tuo ok per quella cifra ma ti fai regalare il caricatore di CD comodissimo e le catene da neve altrettanto comode in questo periodo.....

Hai così recuperato le tue 500 € e a lui gli hai lasciato la magra soddisfazione di realizzare la vendita a 15.500
In alternativa, inventati qualcosa che ti possa tornare utile.
Saluti Gian

==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63
Eccomi qui ragazzi.....................il danno è fatto.
Ieri sera sono andato a comprarla. Se ho preso una "sola" vengo a prendervi ad uno ad uno a casa...........
Il prezzo è stato chiuso a €. 15.500, non c'è stato verso di strappargli nemmeno €. 50 era irrimovibile, e mi ha pure detto (chiaramente in maniera gentile ma il significato era questo), se non me la prendi non me ne pò fregà de meno, tanto nel giro di una settimana la vendo lo stesso a questo prezzo.
Alchè, come già suggerito da Gian, sono partito alla carica con qualche accessorio in omaggio...............fallito miseramente anche in questo.
Moralmente erò a terra, essendo io, responsabile ufficio acquisti della mia azienda, sono abbituato a tirare il prezzo a tutti senza mai fallire nei miei intenti, questa volta ero propio con le spalle al muro, ho tirato fuori tutti i mie assi nella manica, ma nulla. PRENDERE O LASCIARE.
Contestualmente (visto i precedenti con la 307 che nei primi 4 anni, avendo fatto la 2 + 2, le ho cambiato quasi tutto in garazia), ho stipulto la garazia 5 anni o 100.000 Km. almeno per un bel pò ho il sedere parato.
Spero di aver fatto il buon acquisto e che la fortuna sia dalla mia parte.
Preparatevi perchè ho tante cosa da chiedervi, consigli, trucchetti, su come sfruttare al meglio la leona.
Ciao, e grazie a tutti per i preziosi consigli
Ieri sera sono andato a comprarla. Se ho preso una "sola" vengo a prendervi ad uno ad uno a casa...........

Il prezzo è stato chiuso a €. 15.500, non c'è stato verso di strappargli nemmeno €. 50 era irrimovibile, e mi ha pure detto (chiaramente in maniera gentile ma il significato era questo), se non me la prendi non me ne pò fregà de meno, tanto nel giro di una settimana la vendo lo stesso a questo prezzo.
Alchè, come già suggerito da Gian, sono partito alla carica con qualche accessorio in omaggio...............fallito miseramente anche in questo.
Moralmente erò a terra, essendo io, responsabile ufficio acquisti della mia azienda, sono abbituato a tirare il prezzo a tutti senza mai fallire nei miei intenti, questa volta ero propio con le spalle al muro, ho tirato fuori tutti i mie assi nella manica, ma nulla. PRENDERE O LASCIARE.
Contestualmente (visto i precedenti con la 307 che nei primi 4 anni, avendo fatto la 2 + 2, le ho cambiato quasi tutto in garazia), ho stipulto la garazia 5 anni o 100.000 Km. almeno per un bel pò ho il sedere parato.
Spero di aver fatto il buon acquisto e che la fortuna sia dalla mia parte.
Preparatevi perchè ho tante cosa da chiedervi, consigli, trucchetti, su come sfruttare al meglio la leona.
Ciao, e grazie a tutti per i preziosi consigli
Bongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice per te e per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Purtroppo mi trasferirò per alcuni mesi in Perù, quindi se vieni a cercarmi a Siena............. scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!
In effetti sono stato tra i più assidui consiglieri del sì..... secondo me hai fatto un grande affare e quando verrai in possesso della Leona anche le perplessità di una trattativa a senso unico svaniranno. Credo anche io che per quel prezzo l'auto se ne sarebbe partita veloce, quindi hai fatto bene ad accaparrartela!!!!!!!!!!!!!
Comunque: sempre a disposizione per qualsiasi domanada o altro consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossima tappa obbligatoria.....le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono felice per te e per l'acquisto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Purtroppo mi trasferirò per alcuni mesi in Perù, quindi se vieni a cercarmi a Siena............. scherzo!!!!!!!!!!!!!!!!

In effetti sono stato tra i più assidui consiglieri del sì..... secondo me hai fatto un grande affare e quando verrai in possesso della Leona anche le perplessità di una trattativa a senso unico svaniranno. Credo anche io che per quel prezzo l'auto se ne sarebbe partita veloce, quindi hai fatto bene ad accaparrartela!!!!!!!!!!!!!
Comunque: sempre a disposizione per qualsiasi domanada o altro consiglio!!!!!!!!!!!!!!!!
Prossima tappa obbligatoria.....le foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di leone407 il 10/01/2009, 15:55, modificato 1 volta in totale.
LEONE407 *Massimo*
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
407 S.W 2.0 16v HDI SPORT grigio fer - giugno 2006, Cerchi 18" (SOLEIL),pneumatici 235/45/18
Raduni Nazionali :San Gimignano (SI) '08 / Colli Euganei '08 / Roma e dintorni '09 / Senigallia '10 / "200 anni" San Gimignano '10 / Raduno dei raduni QUATTRORUOTE/ Pranzo Natale '08 /grigliata Montegrotto '09 TESSERA num: 000159 MY Wonderful CAR'S PHOTOS ...... Ed ora anche 206 PLUS 1.1 benz Urban 5p.....
Ottimo affare. Rispetto alla 307 è un bel salto di qualità. Le Australian poi avevano anche una discreta dote di accessori (tipo Navigatore) di serie il che riduce le diffrenze con il nuovo modello.Unica cosa veramente degna di nota del nuovo modello è l'omologazione Euro5 e, almeno nel mio caso, una riduzione dei consumi del 10%. Entrambe le cose sono però ampliamente ripagate dal favorevole prezzo di acquisto della tua. Se poi hai intenzione di tenerla un pò di anni al momento di venderla non ne risentirai molto del fatto che è un pre-restyling.
2008 1.6 e-Hdi 115CV Allure Grigio Platinum con Grip control, navi, ruotino di scorta e park-assist. Immatricolata il 10/2013. Percorsi 47000 Km
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
Auto precedenti: 407 SW 2.0 HDi 140CV Feline, 407 SW 2.0HDi Sport Pack Tecno, 807 2.2Hdi SV, 406 SW 2.0 HDi 110CV
- Gian
- Peugeottista D.O.C.
Bravo Mirkos,
del resto gli affari vanno fatti quando ce n'è l'occasione giusta.
Peccato che il venditore ha dimostrato di avere le braccine molto corte o per dirla con termini un po' meno canonici, "caga molto stitico"
Francamente, pensavo che almeno le catene te le omaggiasse.
Ora, non darti per vinto, poichè dalla tua hai la possibilità oltre che il diritto che qualora lo riterrai opportuno potrai non fare i tagliandi da loro.
Ma questo è un discorso prettamente personale e lo lascio alla tua volontà.
Per mia curiosità personale, se puoi mandarmi un MP con indicato la concessionaria dove ti sei recato.

del resto gli affari vanno fatti quando ce n'è l'occasione giusta.

Peccato che il venditore ha dimostrato di avere le braccine molto corte o per dirla con termini un po' meno canonici, "caga molto stitico"

Francamente, pensavo che almeno le catene te le omaggiasse.
Ora, non darti per vinto, poichè dalla tua hai la possibilità oltre che il diritto che qualora lo riterrai opportuno potrai non fare i tagliandi da loro.
Ma questo è un discorso prettamente personale e lo lascio alla tua volontà.
Per mia curiosità personale, se puoi mandarmi un MP con indicato la concessionaria dove ti sei recato.

==========>gianluigi<=========
Il non fare i tagliandi da loro potrebbe essere un modo per vendicarmi, l'unico probelma che il conce è a 100 Mt da casa mia e quando la devo portare per i tagliandi, mi è comodissimo........ 

ciao Mirkos, ottimo acquisto, tanto per capire meglio il costo totale si aggira sui 22000 € ?
comunque credo che abbiano valutato la tua 307 abbastanza, io nel dicembre 07 ho acquistato una
407 sw sport 2.0 hdi del 11/ 2004 il conce voleva 15000€, e valutava la mia 307 1.4 hdi del 2003
€7000, quindi con 8000euri + spese di trasferimento ho coronato il mio sogno, tu con poco piu' del doppio
l'hai presa nuova di zecca e molto ben accessoriata, secondo e' un buon affare.
ciao e compilmenti, claudios
comunque credo che abbiano valutato la tua 307 abbastanza, io nel dicembre 07 ho acquistato una
407 sw sport 2.0 hdi del 11/ 2004 il conce voleva 15000€, e valutava la mia 307 1.4 hdi del 2003
€7000, quindi con 8000euri + spese di trasferimento ho coronato il mio sogno, tu con poco piu' del doppio
l'hai presa nuova di zecca e molto ben accessoriata, secondo e' un buon affare.
ciao e compilmenti, claudios
peugeot 407 sw 2.0 hdi sport nero ossidiana, citroen berlingo' multispace 1.9d
Comunque sia, tieni a mente solo il fatto che ora la tua 407 ti regalerà belle soddisfazioni.
Resto dell'idea che comunque hai concluso un affare.
Appena puoi: FOTO!
Resto dell'idea che comunque hai concluso un affare.
Appena puoi: FOTO!
Il mio nome è Herbert e questa è ormai la mia ex-vettura:
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Peugeot 407 SW 2.0 Hdi EXECUTIVE Grigio ferro - Navigatore RT3 con SW 6.62 e mappa Italia 2006-2007, Fari allo xeno, Regolatore e limitatore di velocità, Allarme volumetrico e perimetrale - Immatricolata 11/2005 - Tessera iscrizione al club n° 164
Sochaux 2009 - 1°Raduno dei raduni Quattroruote 2010 - 2°Raduno dei raduni Quattroruote 2011
Grazie a tutti!!!
Penso che debba aspettare la canonica settimana per l'immatricolazione, probabilmente/forse per venerdì la ritiro e non mancherò per le foto!!
Grazie ancora a tutti per il supporto morale!!
Penso che debba aspettare la canonica settimana per l'immatricolazione, probabilmente/forse per venerdì la ritiro e non mancherò per le foto!!
Grazie ancora a tutti per il supporto morale!!
-
- Peugeottista appassionato
complimenti!
leggo solo adesso la tua vicenda.. quindi complimenti e ottima scelta!
leggo solo adesso la tua vicenda.. quindi complimenti e ottima scelta!

-----------------------------Guido---------------------------------
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
Peugeot 407 berlina Sportpack Techno 05/2004, gasolio 2000c.c. full optional, cruise control, radio RD4 con USB-BOX, 83.000 km colore argento.
Mirkos siamo in attesa delle tue prime impressioni con la nuova Leona!!!!!!!!!! Io specialmente che mi sento corresponsabile dell'acquisto avendoti esortato indefessamente all'acquisto!!!!!!!!!!!!
Raccontaci!!!!!!!!! E mandaci delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Raccontaci!!!!!!!!! E mandaci delle foto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LEONE407 *Massimo*
Mi fa molto piacere che siate tutti in attesa delle mie prime impressioni
Sinceramente di impressioni ne ho poche da raccontarvi, non tanto per la bontà della amcchina, ma per il fatto che avendola da soli 3 giorni ho fatto veramente pochissimi kilometri, per la precisioni 52
Vi faccio solamente un resoconto a pelle.
La macchina è molto silenziosa (sopratutto rispettp alla mia ex-307), e quasi non mi accorgo di avere il motore acceso. L'allestimento la rende una station molto elegante (RT4 che fa molto scena, sopratutto al buio, tetto panoramico, tanti airbag, specchietti nel parasole illuminati), tutte cose che rendono sicuramente piacevole la guida.
Per quanto concerne la tenuta di strada, anche su questo o pochissimo da dire, in quanto l'unica curva che mi porta da casa all'ufficio è ad ampio angolo...............
Ho provveduto a memorizzare le stazioni radio sulla radio, e sono in procinto quando mi farò coraggio, a fare le modifiche sulla stessa (olio e acqua su display, e sbloccare l'uscita AUX alle altre velocità)
Il software del sisetma è il 7.10, e volevo sapere da voi cosa mi cambierebbe ad aggiornarlo all 7.11.
Il navigatore funziona alla grande (unico tragitto impostato, cas/lavoro/casa
)
I fare e le luci automatici, sono una vera sciccheria, ti dimentichi di averle.
Il motore mi sembra molto elastico e morbido rispetto alla mia 307 2.0 HDI. Adesso è ancora in rodaggio e le marce le tiro pochissimo, MAX 2.500/3.000 giri. Quando ufficialemte posso tirarla?? E desenso silenziosa, è difficile accorgersi che sei già a 100 Km/h..........
Come vedete la recensione è un pò scarna. Ma prometto di aggiornarvi appena prendo confidenza con la macchina.
Allora secondo voi questo aggiornamento e modifica all'RT4 è da fare o no??
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato.

Sinceramente di impressioni ne ho poche da raccontarvi, non tanto per la bontà della amcchina, ma per il fatto che avendola da soli 3 giorni ho fatto veramente pochissimi kilometri, per la precisioni 52

Vi faccio solamente un resoconto a pelle.
La macchina è molto silenziosa (sopratutto rispettp alla mia ex-307), e quasi non mi accorgo di avere il motore acceso. L'allestimento la rende una station molto elegante (RT4 che fa molto scena, sopratutto al buio, tetto panoramico, tanti airbag, specchietti nel parasole illuminati), tutte cose che rendono sicuramente piacevole la guida.
Per quanto concerne la tenuta di strada, anche su questo o pochissimo da dire, in quanto l'unica curva che mi porta da casa all'ufficio è ad ampio angolo...............

Ho provveduto a memorizzare le stazioni radio sulla radio, e sono in procinto quando mi farò coraggio, a fare le modifiche sulla stessa (olio e acqua su display, e sbloccare l'uscita AUX alle altre velocità)
Il software del sisetma è il 7.10, e volevo sapere da voi cosa mi cambierebbe ad aggiornarlo all 7.11.
Il navigatore funziona alla grande (unico tragitto impostato, cas/lavoro/casa

I fare e le luci automatici, sono una vera sciccheria, ti dimentichi di averle.
Il motore mi sembra molto elastico e morbido rispetto alla mia 307 2.0 HDI. Adesso è ancora in rodaggio e le marce le tiro pochissimo, MAX 2.500/3.000 giri. Quando ufficialemte posso tirarla?? E desenso silenziosa, è difficile accorgersi che sei già a 100 Km/h..........

Come vedete la recensione è un pò scarna. Ma prometto di aggiornarvi appena prendo confidenza con la macchina.
Allora secondo voi questo aggiornamento e modifica all'RT4 è da fare o no??
Grazie a tutti voi per i preziosi consigli che mi avete dato.