Ciao a tutti,
giusto ora sono sceso da una 207 di un amico. Ho notato che nella sua peugeot i consumi sono indicati in km/l, mentre da me sono indicati l/100km. Come faccio a cambiare visualizzazione? grazie
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

PRANZI DI NATALE - AVVISO
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
CDB consumi
CDB consumi
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
Re: CDB consumi
Devi modificare mediante autoradio di serie, almeno da me e' cosi'.
Prova a leggere le istrizioni!!

Prova a leggere le istrizioni!!
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
quotolatcalos ha scritto:Devi modificare mediante autoradio di serie, almeno da me e' cosi'.![]()
Prova a leggere le istrizioni!!![]()
praticamente devi cambiare le unità di misura, se nn sbaglio, alla voce "regolazioni abb"
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
esatto....praticamente devi cambiare le unità di misura, se nn sbaglio, alla voce "regolazioni abb"
EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
- dolce_87
- Peugeottista D.O.C.
Concordokri-11 ha scritto:esatto....praticamente devi cambiare le unità di misura, se nn sbaglio, alla voce "regolazioni abb"
Nickname: dolce_87 - Nome: Dario - Il mio Leone
Peugeot 3008
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
.....°oO Peugeottisti si nasce, ed io lo nacqui Oo°.....
autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
ma tu devi usare solamente l'autoradio di serie per le regolazioni del CDBDonJo ha scritto:autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
furfante69 ha scritto:ma tu devi usare solamente l'autoradio di serie per le regolazioni del CDBDonJo ha scritto:autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
sarà il sonno, o sarà che sono rin******ito di mio stamane, ma non riesco a capire.
Mi state dicendo che per regolare la visualizzazione devo usare l''autoradio di serie, quella che esce con la macchina per capirci.
Io ho un autoradio sony, non di serie quindi, comprata a parte.
Non posso regolarle il cdb allora?
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
DonJo, credo che furfante intendesse suggerirti questa soluzione, da lui stesso adottata e che puoi vedere realizzata qui.DonJo ha scritto:furfante69 ha scritto:ma tu devi usare solamente l'autoradio di serie per le regolazioni del CDBDonJo ha scritto:autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
sarà il sonno, o sarà che sono rin******ito di mio stamane, ma non riesco a capire.
Mi state dicendo che per regolare la visualizzazione devo usare l''autoradio di serie, quella che esce con la macchina per capirci.
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
andiamo per gradi: quando hai acquistato la macchina era munita di autoradio originale?? se si, devi usare solamente l'autoradio originale per poter regolare le impostazioni.DonJo ha scritto:furfante69 ha scritto:ma tu devi usare solamente l'autoradio di serie per le regolazioni del CDBDonJo ha scritto:autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
se invece la tua macchina è uscita senza autoradio originale puoi regolare il CDB solamente dai tasti che trovi accanto al display del CDB stesso
Chiarissimo! Ora ho capito tutto! Grazie millefurfante69 ha scritto:andiamo per gradi: quando hai acquistato la macchina era munita di autoradio originale?? se si, devi usare solamente l'autoradio originale per poter regolare le impostazioni.DonJo ha scritto:furfante69 ha scritto:ma tu devi usare solamente l'autoradio di serie per le regolazioni del CDBDonJo ha scritto:autoradio di serie... quindi io che non ce l'ho non posso farlo??
se invece la tua macchina è uscita senza autoradio originale puoi regolare il CDB solamente dai tasti che trovi accanto al display del CDB stesso
PEUGEOT 207 1.4 HDI
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER
XLINE 5P NERO OSSIDIANA
XENON 4500 K
PIONEER