PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
TOUR IN GERMANIA - 10-12 OTTOBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Eccomi qua con voi, speriamo in bene!

Lo spazio dedicato ai nuovi arrivati
Beppe308
Peugeottista curioso

Eccomi qua con voi, speriamo in bene!

Messaggio da Beppe308 »

Ciao a tutti, non so se sto postando nella sezione giusta......pero devo comunicavi una cosa:
SONO DEI VOSTRIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!! :oops:
Non vedo l'ora, martedì andrò a ritirare la mia nuova peugeot 308 1.6 110 cv FAP -Grigio Shark- Tekno con il cambio 2tronic. 8)
Non ci sto più nella pelle, i giorni sembrano lunghissimi........SONO PROPRIO STRA-CONTENTO!!!! :D
Spero che con la LEONESSA, mi troverò bene, non ho mai avuto una peugeot, e sinceramente è la prima auto nuova che acquisto, sono sempre stato contrario alle auto nuove.........Ho sempre prediletto l'usato..... FIN QUANDOO......
FIN QUANDO....
Ho visto la nuova 308 :shock: , è stato un amore a prima vista, bellissima, magnifica, con quei cerchioni che la fanno enorme..... TROPPO BELLA!!!
Spero che qualcono che a preso la mia stessa auto con il 2tronic, mi dia qualche informazione.....e consiglio....

Attendo Martedì con impazienza.........

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Eccomi qua con voi, speriamo in bene!

Messaggio da bobkent »

Complimenti per l'acquisto e benvenuto sul forum! :applause: :thumbleft:
Dalle tue parole si capisce che la 308 ti ha decisamente colpito! :mrgreen:
Coraggio, vedrai che martedì arriverà in fretta e poi potrai goderti la tua leonessa nuova. ;-)
Ho provveduto a spostare il tuo messaggio nella sezione adeguata, ma ricordati che quando avrai la leonessa dovrai farle tante belle foto per farcela ammirare nella sezione "Le nostre leonesse"! ;-)
Ti chiedo un ultimo favore: puoi completare il tuo profilo indicando da dove scrivi? Grazie per la collaborazione. :)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Beppe308
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe308 »

Wow, devo anche postare le foto!!!!! che figata, sarò molto orgoglioso della mia Leonessa.
Ti ringrazio per aver messo il mio msg nella sezione appositiva, e chiedo scusa per averla sbagliata.
Corro a completare il mio profilo......
Qualcosa mi dice che mi troverò molto bene con la Leonessa, ed altrettando con voi!! \:D/

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Beppe308 ha scritto:Wow, devo anche postare le foto!!!!! che figata, sarò molto orgoglioso della mia Leonessa.
Ti ringrazio per aver messo il mio msg nella sezione appositiva, e chiedo scusa per averla sbagliata.
Corro a completare il mio profilo......
Qualcosa mi dice che mi troverò molto bene con la Leonessa, ed altrettando con voi!! \:D/
A quanto vedo un altro piemontese e nemmeno lontano da dove abito io! \:D/ :applause:
Non preoccuparti se sbagli sezione per i messaggi, una volta che ci avri fatto la mano ti verrà tutto naturale. ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Benvenuto nella tana dei possessori di leonesse! e complimenti per l'acquisto! :applause: :applause: :applause:
... come ti ha già suggerito bob, siamo affamati di foto delle nostre leonesse, se fai un giro nella sezione che ti ha indicato il buon bob, (le nostre leonesse) te ne accorgerai! ... ah, se poi vuoi mettere le info della tua belva in firma, potremo individuare da ogni tuo intervento sul forum che macchina hai, magari poi quando hai postato le foto metti in firma pure il collegamento alla pagina, come nelle nostre firme! ;-)
ciao!

Beppe308
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe308 »

Ok, mi sto guardando molto intorno, ovviamente mi riferisco al forum... Devo dire che è fatto molto bene, completo, ed ho trovato molte notizie sulla mia futura voiture!!! :applause: :applause: :applause: :applause:

Beppe308
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe308 »

Tonigno307 ha scritto:Benvenuto nella tana dei possessori di leonesse! e complimenti per l'acquisto! :applause: :applause: :applause:
... come ti ha già suggerito bob, siamo affamati di foto delle nostre leonesse, se fai un giro nella sezione che ti ha indicato il buon bob, (le nostre leonesse) te ne accorgerai! ... ah, se poi vuoi mettere le info della tua belva in firma, potremo individuare da ogni tuo intervento sul forum che macchina hai, magari poi quando hai postato le foto metti in firma pure il collegamento alla pagina, come nelle nostre firme! ;-)
ciao!

NON TROVO LA SEZIONE "LE NOSTRE LEONESSE""" [-o<

SuperPuxio
Peugeottista veterano

Messaggio da SuperPuxio »

Benvenuto :welcome: anke da parte mia ecco il link delle nostre leonesse: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 19&start=0
Oh e vedi che vogliamo presto vedere questo nuovo felino... :cat:
SuperPuxio
Peugeot 307 1.6 16V Hdi 110 CV XS FAP, FULL CAN Prerestyling, ESP, Pack Elettrico 3, Pack Ergonomia, clima Bizona, cerchi da 16", 5P, kit xeno hid, Battitacco anteriori alluminio originali Peugeot, Autoradio Blaupunkt RD4 abilitata per ingresso Aux, FendiNebbia, Antifurto Volumetrico Gemini, GPS Tom Tom Nokia N70, Tendine lunotto posteriore, Cruise Control.
La 307 di SuperPuxio;

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Beppe, non preoccuparti, col tempo imparerai a conoscere il forum e come usarlo, è semplice! il linck alla sezione "le nostre leonesse" te lo ha postato sopra l'amicone Superpuxio (u catanisi) ... quando ti logghi ed entri nel forum, ti trovi nell'indice, guardalo bene, ci sono tutte le sezioni e sottosezioni! ;-)

lukebs
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lukebs »

benvenuto a Beppe e alla sua futura nuova Leonessa :D ....complimenti per l'acquisto, ora attendiamo a breve le sue foto, mi raccomando ;-)
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI

Paulista
207ista ufficiale
207ista ufficiale

Messaggio da Paulista »

Benvenuto Beppe :thumbleft: e complimenti per l'acquisto e per l'entusiasmo. :applause:
ex Peugeot 207 XS HDi 1.6 90 HP '07 - 3 porte - Primo 207ista Socio Ufficiale con tessera n. 163.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Ciao Beppe308 e benvenuto in questo forum anche da parte mia :drunken: :applause:
ottimo entusiasmo :applause:
Nel frattempo che leggi tutte le info del forum, ti saluto e aspetto impaziente di vedere qualche bella foto della tua leonessa.
Ciao Gian
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

sandokan^bh
Peugeottista novello

Messaggio da sandokan^bh »

Ciao Beppe,
anch'io ti do il benvenuto nel mondo peugeot e congratulazioni per l'acquisto... :applause:
Da luglio ho la tua stessa identica macchina, stessa motorizzazione e stesso colore e stesso cambio e mi trovo davvero bene, sono convinto che ti troverai benissimo anche tu, ora aspettiamo le foto :D
308 tecno 2tronic 1.6 hdi 110cv grigio shark clima auto bi-zona

furfante69
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da furfante69 »

benvenuto e complimenti per l'acquisto anche da parte mia :drunken: :applause: :applause:
207 1.6 HDI 90CV==>116CV XSI GRIGIO ALLUMINIO
Germano --Tessera Club : N°170 -- > FOTO !!! <

Beppe308
Peugeottista curioso

Messaggio da Beppe308 »

Wow che accoglienza.....
spero di trovarmi benissimo con la nuova leonessa, ne sono quasi convinto! :lol: :lol: :lol:

Grazie a tutti voi per l'accoglienza dimostratami......

Appena sarà ritirata, posterò il primo report e le tanto attese fotine!! \:D/ \:D/ \:D/

Torna a “Presentazione alla Community”