PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Wind stop: utile o necessario?

Per i possessori e gli estimatori della 207 a tetto retrattile
AleXxX207-CC
Peugeottista fast&furious

Re: Wind stop: utile o necessario?

Messaggio da AleXxX207-CC »

Mouze69 ha scritto:Gli uomini veri guidano le cabrio SENZA il wind stop.
Gli uomini veri NON hanno 240 euro da spendere sigh!!!
daccordo per i 240 euri...... ma gli uomini veri quelli di una volta contrattano e se lo hanno in omaggio! Come me! :lol: 8) ;-)

Gli uomini veri, non dimenticano, che se hanno un donna che sia fidanzata, moglie, compagna o amante etc... montano il wind stop per loro e non per i 4 peli maschili..... l'uomo se è uomo "monta" i capelli corti, altrimenti viene chiamato mezzo uomo "belli capelli" :roll: :lol: :D
AleXxX207-CC ... di ritorno dopo una lunga assenza
Peugeot 207 CC - 150cv THP - Féline full optional

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a
Tessera Passione Peugeot n° 247 anno 2009

cecco66
Peugeottista appassionato

Messaggio da cecco66 »

:lol: :lol: :lol: :lol:
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

AleXxX207-CC

cecco66 ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol:
oh si scherza... :)

La mia Pantera nera è qui: http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... &sk=t&sd=a

devil1969
Peugeottista curioso

Messaggio da devil1969 »

il wind stop e' cosa utile e pressoche indispensabile per viaggiare ,anche a mezza stagione con la capote aperta.io l'ho fatto arrivare con l'auto dopo l'esperienza avuta con la vecchia 306 cabrio.ciao :mrgreen:

Byseba
Peugeottista curioso

Messaggio da Byseba »

Quoto....oggi per la prima volta l'abbiamo usato per andare in autostrada...viaggi a 130 senza il minimo fastidio...senza è un dramma ...
Straconsigliato....non credevo fosse cosi importante...
207CC FELINE THP 150 CAV. GRIGIO ERMITAGE
SISTEMA MULTIMEDIALE RT4 -- PACK CONFORT- PACK PELLE ORAN INTEGRALE-WINDSTOP

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

Byseba ha scritto:Quoto....oggi per la prima volta l'abbiamo usato per andare in autostrada...viaggi a 130 senza il minimo fastidio...senza è un dramma ...

grande ........ allora cercherò di farmelo regalare per via del ritardo della macchina ...... cavolo a 130 senza il fastidio del vento che ficoooooo

BYSEBA poi mandami un pm e parlami del motore [-o<
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

AleXxX207-CC

Soldatino ha scritto:
Byseba ha scritto:Quoto....oggi per la prima volta l'abbiamo usato per andare in autostrada...viaggi a 130 senza il minimo fastidio...senza è un dramma ...

grande ........ allora cercherò di farmelo regalare per via del ritardo della macchina ...... cavolo a 130 senza il fastidio del vento che ficoooooo

BYSEBA poi mandami un pm e parlami del motore [-o<
Si Si anche a me [-o< [-o<

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

salve io sulla mia 207cc non l ho preso anche perchè il concess me lo ha sconsigliat....lo trovo un pò inutile(parere personale)tanto in cabrio non puoi raggiungere velocità eccessivamente elevate che hai bisogno di evitare perturbazioni....poi per un pò di riparo dal vento basta alzare i vetri...questo vale solo per i posti anteriori però!!!..........salve

cecco66

Messaggio da cecco66 »

fab207cc ha scritto:salve io sulla mia 207cc non l ho preso anche perchè il concess me lo ha sconsigliat....lo trovo un pò inutile(parere personale)tanto in cabrio non puoi raggiungere velocità eccessivamente elevate che hai bisogno di evitare perturbazioni....poi per un pò di riparo dal vento basta alzare i vetri...questo vale solo per i posti anteriori però!!!..........salve
Con la macchina aperta e il wind stop vai alla velocità che vuoi senza nessuna turbolenza ;-)
207 CC Féline 1.6 16V VTi 88kW Grigio Alluminio - Wind stop
Made 18/03/2008 Villaverde (SP) , imm. 20/06/2008
Questa è lei

fab207cc

Messaggio da fab207cc »

giusto il discorso sulla ragazza che gradirebbe il wind-stop ma se alzi i vetri avanti non accusa vento...amenochè non fai le curve a 100kmh..cmq i 240€ preferisco spenderli per un mio capriccio (casomai fari allo xeno) e non per la mia raga che neanche lo capisce cosa è un wind-stop....ps con quei soldi risparmiati le compre una bel anellino da 100€ o la porti a cena fuori (la faresti molto ma molto più contenta cosi che con il W-S)e monto i fari allo xeno da 130€(quelli buoni con centralina digitale e slim)... :applause: :applause:

Lukevo
Peugeottista veterano

Messaggio da Lukevo »

Mmm, io ho la 207 CC da 1 anno, ho passato solo 1 estate con lei, forse è anke solo 1 questione di gusti, mi piacciono i capelli al vento :lol: :lol: :lol:
Si è vero ke ad alte velocità può dare fastidio, ma a me anke d'estetica non mi piace molto, io la CC penso sia una makkina ke in modalità cabriolet sia per andare piano, cioè, 70/80 per godersi la brezza estiva e il panorama
:lol: :lol: :lol:
In autostrada non la terrei mai aperta, cmq ognuno la pensa cm vuole, resta il fatto ke sia con ke senza Wind-stop
è stupendaaaaaaa, bellissimaaaaaa & spettacolareeeeee
:lol:
PEUGEOT 207 CC 1.6 VTi 120cv Felinè
Tessera Club N°: 272
Eccola

terrible78
Peugeottista curioso

Messaggio da terrible78 »

scusate ma come si monta??? sto impazzendo.. e non ditemi cheè semplice:)

Soldatino
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Soldatino »

è una cavolata dai....... segui le istruzioni
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hp Impianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...

terrible78
Peugeottista curioso

Messaggio da terrible78 »

vero.. cmq preso su ebay a 120 euro..

max-207cc

Messaggio da max-207cc »

ragazzi se non volete farvi imbaloride dal vetro dopo i 60-70 km/h la tenda dietro e' indispensabile (anche con i vetri alzati) ve lo dico solo perche' dopo 1 anno di cabrio le ho provate le varie situazioni, citta' ok per il resto non e' godibile il viaggio...

io il mio l'ho acquistato su ebay dalla germania su 90 euro con consegna a casa, non e' impeccabile come l'originale e non si richiude a pacchetto pero' costa quasi 2 volte e mezza in meno e sinceramente lo metto quando inizia la bella stagione e lo tolgo quando finisce punto (al massimo ci vogliono 2 minuti a sganciarlo e riporlo nel baule)

Torna a “207 CC”