Salve Ragazzi e da quasi 1 anno che ho la peugeot 307CC e da un po di tempo a questa parte ogni volta che lavo la macchina il finestrino anteriore sinistro si abbassa e si rialza di un centimetro e per farlo scendere tutto devo schiacciare piu volte il pulsante, la capote si apre solo il baule ma non si ritira e mi dice anomalia del sistema e infine il pulsante centralizzato dei finestrini non li fa piu scendere e alzare. dopo pochi giorni avvolte anche una settimana ritorna tutto apposto...
Cosa posso fare la macchina se non sbaglio ha 2 anni di garanzia devo farmi cambiare la centralina? ammesso che sia essa che si bagna quando la lavo.
In garanzia non dovrei pagare niente giusto?
avete avuto problemi simili?
Attendo risposte... Grazie
Gianfranco
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Problema capote ogni volta che lavo la macchina
-
- Peugeottista curioso
Problema capote ogni volta che lavo la macchina
Peugeot 307 CC Rossa 2000 Diesel Feline
Re: Problema capote ogni volta che lavo la macchina
quando lavi la macchina devi obbligatoriamente chiudere la serratura altrimenti il sensore sulle maniglie,a contatto con l'acqua fà aprire i finestrini
per il resto vai dal conce che magari basta un'aggiornamento della centralina o una regolazione dei sensori
per il resto vai dal conce che magari basta un'aggiornamento della centralina o una regolazione dei sensori
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
La garanzia copre tutto! tranquillogianfranco83 ha scritto:Salve Ragazzi e da quasi 1 anno che ho la peugeot 307CC e da un po di tempo a questa parte ogni volta che lavo la macchina il finestrino anteriore sinistro si abbassa e si rialza di un centimetro e per farlo scendere tutto devo schiacciare piu volte il pulsante, la capote si apre solo il baule ma non si ritira e mi dice anomalia del sistema e infine il pulsante centralizzato dei finestrini non li fa piu scendere e alzare. dopo pochi giorni avvolte anche una settimana ritorna tutto apposto...
Cosa posso fare la macchina se non sbaglio ha 2 anni di garanzia devo farmi cambiare la centralina? ammesso che sia essa che si bagna quando la lavo.
In garanzia non dovrei pagare niente giusto?
avete avuto problemi simili?
Attendo risposte... Grazie
Gianfranco

Come detto da titi cmq quando lavi la macchina con la lancia devi obbligatoriamente chiudere le porte con il telecomando..strano che non te ne sei accorto dopo 1 anno

Ciao
Ross
PEUGEOT 307 CC 2.0 VEDI FOTO
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
RADUNI e INCONTRI: 10,13,14,15,16 Raduno Ufficiale - II raduno 307CC Lago di Garda - III Raduno 307CC Franciacorta - IV , V e VI Grigliata MontegrottoTerme (PD)- I°incontro 307CC"Riviera del Brenta2007" - Pranzo di Natale: 2007 TV; 2008 BS- Evento Autoexpo 2008
- fragolozzo
- Peugeottista appassionato
Io ho lo stesso problema dopo che lavo la macchina il finestrino lato guida sale e scende all'inpazzata per un cm....
ovviamente durante il lavaggio la macchina è chiusa a chiave.