PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eliminate i vuoti in accelerazione
-
- Peugeottista curioso
Eliminate i vuoti in accelerazione
Sta per uscire a giorni un comando elettronico con una piccola centralina da montare sul pedale dell'acceleratore. Penso che sarà un ulteriore miglioramento per le nostre leonesse che siamo limitati da questo fap dannato.
- morig
- Peugeottista appassionato
Re: Eliminate i vuoti in accelerazione
Facci avere più notizie su questo accrocchio,intanto io,se ti può interessare,montando lo sprint booster sono riuscito ad eliminare i vuoti soprattutto nel cambio tra una marcia e l'altra.Se riesci ti consiglio almeno di provarlo
Ex 307CC grigio ferro 1.6 110cv (12/2005-07/2007)
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
Speed up 2.0Hdi berlina grigio alluminio 5p pre-restyling da 08/2007
- 307136cvmappato
- Peugeottista fast&furious
ciao morig sono lo stesso ragazzo a cui ai risposto solo che sn nuovo iscritto e nn so bene cm avere la password e quindi mi sono registrato di nuovo.riguardo alla risposta si tratta di unacentralina che si installa sul potenziometro dell'acceleratore che pigiando il pedale la macchina risponde all'istante.questo e quello che mi ha spiegato il meccanico.
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
per il fatto della doppia iscrizione, ti rimando alla mia risposta QUI307136cvmappato ha scritto:ciao morig sono lo stesso ragazzo a cui ai risposto solo che sn nuovo iscritto e nn so bene cm avere la password e quindi mi sono registrato di nuovo.riguardo alla risposta si tratta di unacentralina che si installa sul potenziometro dell'acceleratore che pigiando il pedale la macchina risponde all'istante.questo e quello che mi ha spiegato il meccanico.
EX-307 XS 3P 1.6 HDi 110 CV Grigio Alluminio - 31/03/04 § Spoiler Post "ICC Tuning" - Fari post Led - Ammo e Molle -40mm - Anabbaglianti Xenon 6000°k, Abbaglianti e Posizione PIAA - Bracciolo Centrale e Battitacco Alluminio "Peugeot" - Pedaliera e Poggiapiede "Isotta" - MiniAntenna 4cm - Voltmetro digitale nel tunner centrale - Specchietti Wrappati Nero Opaco - Luce a Led Bianche sottoporta § Alpine CDA-9853R § IMPACT Midwoofer RGW6638 - Midrange NDM3525 - Tweeter NT230 + Amplifiers LK654 § Subwoofer SoundStream T5/12 + Ampli Phonocar PH260D - Condensatore Impact 2 Farad § Portiere e Baule Insonorizzate con Dynamat Extreme § Mak Veleno Mirror 17" + Kumho Ecsta KU31XL - Peugeot Ariane 16" + BFGoodrich Winter Potete ammirarla QUI
- 307136cvmappato
mi potresti spiegare di che cosa si tratta e dove si monta lo sprint booster?grazie
307 speed'up 02/2004 hdi 136 fap.fari allo xeno 10000k/spoiler posteriore/finale marmitta della feline/filtro fap eliminato con emulatore/impianto egr eliminato//filtro aria sportivo a pannello /turbocompressore originale/manometro turbo 3.5bar/frizione e spingidisco rinforzato/mappatura seria a 182.3 cavalli con coppia di 420/440nm rullata al banco.0 a 100km/h in 7.65s da satellite e sparo0 a 400m da fermo in 15.00s.
- 307136cvmappato
ciao ragazzi il modulo di cui parlavo prima si tratta di un prodotto della dipa sport si monta ssul sensore dell'acceleratore eliminando appunto l'attesa di risposta fra l'acceleleratore la centralina rendendo la nostra speed'up molto piu scattante e pronta per le partenze e gia la mia e scattante perche ho fatto la rimappatura dell'eprom.
scusate ma questo aggeggio esiste anche per la versione a benzina??io ho il 1.6 e devo dire che sti vuoti mi fanno diventare matto....
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312
- 307136cvmappato
nn lo so luca ti dovresti informare con un preparatore che tratta moduli della dipa sports.cmq io penso di si ma piu ke altro questo modulo elimina i o dimezza i tempi di risposta fra lo schiaccio dell'acceleratore e la coppia.teoricamente dovrebbe funzionare poi non lo so
Ciao, a tutti, se vi può interessare il modulo di cui state parlando si chiama "Sprint Booster Power Converter", va collegato ai cablaggi del pedale dell'acceleratore....
Vi indico un link dove si può trovare http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... 34_643_652
Spero di essere stato utile.
Saluti a tutti
Vi indico un link dove si può trovare http://www.thzeta.com/index.php?main_pa ... 34_643_652
Spero di essere stato utile.
Saluti a tutti
Peugeot 307 hdi 90Cv - prima, adesso d+ - 5 porte grigia - griglia sul frontale - coprivolante Simoni Racing - Cerchi in lega OZ Michelangelo - Scarpe GTRadial 205/55 R16 - Filtro Aria BMC
Ciao ragazzi, ho postato un messaggio nella sezione del forum Guasti, problemi e manutenzione in cui parlo dell'acceleratore della mia auto che mi sembra un pò "lungo"...vi linko alla discussione http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... =5&t=25950.
Che ne dite, se quando mi scade la garanzia alla macchina mi faccio montare questo Sprint Booster
risolvo il problema... oppure non si tratta affatto di un problema ma di una caratteristica delle Peugeot 307, o meglio, delle auto con acceleratore elettronico?
Grazie in anticipo per le risp. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che ne dite, se quando mi scade la garanzia alla macchina mi faccio montare questo Sprint Booster

Grazie in anticipo per le risp. CIAO!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- acquasalsa
ragazzi ,scusate , mi sono accorto tardi di questo post e mi interessano alcune informazioni , andiamo per ordine;
Si parla molto bene di una centralina aggiuntiva che ho trovato su E-Bay a 99 euri piu' 10 di spedizione , personalizzata per la mia 307 speed-up da 136 cv , mi sono informato a fondo sulla cosa ed e' emerso che non sono poi cosi' miracolose , a differenza di una rimappatura fatta da un meccanico esperto in informatica che mi assicura che basta lavorarci sulla sua ,di centralina , per ottenere risultati di tutto rispetto , 30 - 35 cv in piu' e sparizione di quei vuoti che caratterizzano questo propulsore , e poi , quello che forse conta di piu' i consumi che si riducono sensibilmente ( che non'e' male ) il tutto eseguito da un'officina che e' li' per eventuali reclami , informandomi presso degli amici che hanno fatto "il lavoro" sono tutti concordi che "ti ritroverai un'altra auto!!"
Detto questo , con beneficio di inventario,posso installare comunque questo Sprint Booster?
ciao a tutti
Si parla molto bene di una centralina aggiuntiva che ho trovato su E-Bay a 99 euri piu' 10 di spedizione , personalizzata per la mia 307 speed-up da 136 cv , mi sono informato a fondo sulla cosa ed e' emerso che non sono poi cosi' miracolose , a differenza di una rimappatura fatta da un meccanico esperto in informatica che mi assicura che basta lavorarci sulla sua ,di centralina , per ottenere risultati di tutto rispetto , 30 - 35 cv in piu' e sparizione di quei vuoti che caratterizzano questo propulsore , e poi , quello che forse conta di piu' i consumi che si riducono sensibilmente ( che non'e' male ) il tutto eseguito da un'officina che e' li' per eventuali reclami , informandomi presso degli amici che hanno fatto "il lavoro" sono tutti concordi che "ti ritroverai un'altra auto!!"
Detto questo , con beneficio di inventario,posso installare comunque questo Sprint Booster?
ciao a tutti
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
da quel che ho capito io
lo sprintbooster non fa altro che amplificare i segnali mandati dall'acceleratore elettronico alla centralina
facendo diventare più pronta la risposta dell'acceleratore
niente di paragonabile alla rimappatura,la quale ha costi notevolmente differenti d'altronde
lo sprintbooster non fa altro che amplificare i segnali mandati dall'acceleratore elettronico alla centralina
facendo diventare più pronta la risposta dell'acceleratore
niente di paragonabile alla rimappatura,la quale ha costi notevolmente differenti d'altronde
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
>>>la mia pantera nera<<<
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
tuning:filtro aria CDA della BMC\cerchi MSW 16\pinze freno rosse\dischi freno Tar Ox\assetto Eibach+bilstein\ventola radiatore rossa
Tiziano
- acquasalsa
chiaro! comunque non'e' che la rimappatura costi una follia , consideriamo che il tecnico dovra' avere a disposizione l'auto tutto il giorno per diverse verifiche , esempio: dovra' vedere gli effetti della modifica a freddo e a caldo , in marcia e da fermo, ottimizzando al massimo le diverse tarature .
Costo del "lavoretto" 300 eurazzi, se consideriamo che il dispositivo Sprint Booster costa 200 euro , non'e' che la differenza sia poi cosi' tanta .
Costo del "lavoretto" 300 eurazzi, se consideriamo che il dispositivo Sprint Booster costa 200 euro , non'e' che la differenza sia poi cosi' tanta .
Peugeot 307 2.0 turbo HDI 16V 136cv , SPEED-UP ,grigio ferro metalizzato ,cerchi da 17" , sedili sportivi in pelle, radiotelefono , navigatore satellitare GPS RT3 , fine 2004.
azz l'ho cercato in rete
vogliono 265 eurozzi
vogliono 265 eurozzi

chi te lo fa per così pocoacquasalsa ha scritto: Costo del "lavoretto" 300 eurazzi, .
307CC Restyling 180CV SPRITZ LIBRE nero ossidiana\pelle nero e rossa integrale\gomme Yokohama ADVAN AD08 Neova 205/50R17\gomme invernaliDunlop SP Winter Sport 4D 205/50R17\alpine iva-w505r sintoTV\bluetooth\hi-fi jbl 10 casse\fari xenon\controllo pressione gomme\frangivento\luci e tergi automatici\sensori parcheggio
Tiziano
Tiziano
- kri-11
- Peugeottista D.O.C.
ma quindi ragazzi, meglio lo sprintbooster o una mappa??considerando anche che da come si dice lo sprint non aumenta la potenza ma la restituisce in maniera piu immediata, tutto questo anche per non rovinare in maniera grave la meccanica, che dite? 

EX - 207 Xs 1.6 VTi 120cv, nero perlato,spoiler grigio,pinze rosse,filtro BMC,pastiglie Roesch XC-4,tubi treccia areonautica,olio freni SuperBlueRacing,dischi autoventilati baffati Tar-Ox G88,hokenheim17", Bridgestone Potenza RE050A,led rossi interni,pack night vision,kit Hertz energyESK165+sub Hertz 260W rms,Bilstein B8 Sprint,Eibach proKit,cruise control,fari posteriori fumè led, scarico inox M.C.R.,kat Brain, Gpl LandiRenzo, 06-2007, + Scott Genius LT 10 2012!!!
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola
ora: Opel Astra GTC
X TUTTI QUELLI CHE.... ...BASTAVANO 10CM IN PIU' E' CI PASSAVO!! ..........................Tessera n° 299................Eccola

ora: Opel Astra GTC