Vagando un po' tra i vecchi post ho visto che l'argomento è gia stato trattato diverse volte, anche se mai nello specifico per il mio caso. Perciò ho deciso di rivolgermi a voi.
Ho una 307 1.4 hdi immatricolata febbraio 2003 comprata usata. Da allora la mia piccola ha sempre avuto autoradio non originali e in merito mi chiedevo due cose:
- non ho mai visto sul mio display informazioni riguardanti consumi ed altre opzioni del cdb. Che sappiate la mia le visualizzava? Se non sbaglio, o meglio se non ho capito male, su questo modello era possibile visualizzare le suddette informazioni solo tenendo la radio originale. Ci sono ad oggi altri modi per visualizzare info del cdb sul display.
- mi piacerebbe visualizzare le info della radio (come nome stazione radio, titolo canzone ecc ecc) sul display della macchina. La radio che monto su è una JVC KD-LHX552 EXAD. C'è la possibilità di farlo? Oppure devo valutare l'ipotesi di cambiare radio? Cosa tra l'altro che potrebbe anche passarmi per la testa!
Dimenticavo: come mi è stato detto dall'utente del forum Jack Nicklaus che colgo di nuovo l'occasione per ringraziare, il mio display dovrebbe essere un VAN.
Mille grazie a tutti per l'attenzione!

A presto