Non mancate!

Hei socio, anche io a quell'ora lavoro! ... non hai un PC da dove sbirciare lì nei paraggi?lupus.c ha scritto:Purtroppo a quell'ora lavoro![]()
![]()
![]()
Le ferie finiscono oggi![]()
![]()
![]()
![]()
Vorrà dire che all'ora di pranzo,mi collegherò per vederle tutte d'un fiato
La macchina ha una linea molto pulita, come d'altronde richiede il regolamento, ed elegante. Vincente? Mah..... Vedremo i primi risultati in pista cosa diranno. Dopo tutto non sempre una macchina vincente è anche bella. Vi ricordate della 312 T4 con cui Scheckter vinse il mondiale nel 1979? Non si poteva certo dire che fosse una bella macchina....Tonigno307 ha scritto:Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ...![]()
Cmq, le prime impressioni, secondo me, sono positive! ... vedo una macchina vincente! ... non sò voi!
si si...qui...Tonigno307 ha scritto:La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo!
Grande TONY, sbircia sbircia e poi ci dici.....Tonigno307 ha scritto:La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo!
Ti dirò bob, hai ragione quando dici che la macchina vincente non sempre è la più bella, ma io mi sono soffermato sull'autotelaio, in materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio, ... cioè con caratteristiche filtranti, e quindi con bassa resistenza all'aria! certo bisognerà vedere cosa hanno escogitato gli altri team riguardo al loro autotelaio! ... staremo a vedere nei prossimi giorni!bobkent ha scritto:La macchina ha una linea molto pulita, come d'altronde richiede il regolamento, ed elegante. Vincente? Mah..... Vedremo i primi risultati in pista cosa diranno. Dopo tutto non sempre una macchina vincente è anche bella. Vi ricordate della 312 T4 con cui Scheckter vinse il mondiale nel 1979? Non si poteva certo dire che fosse una bella macchina....Tonigno307 ha scritto:Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ...![]()
Cmq, le prime impressioni, secondo me, sono positive! ... vedo una macchina vincente! ... non sò voi!
Veramente lo ho notato io...Gian ha scritto:Grande TONY, sbircia sbircia e poi ci dici.....Tonigno307 ha scritto:La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo!![]()
Intanto un saluto e buona giornata a tutti.