PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Formula 1

Gli impegni di Peugeot nel mondo delle competizioni
Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Re: Formula 1

Messaggio da Tonigno »

Ricordo ai miei soci che domattina alle 09:00 abbiamo un appuntamento! infatti la ferrari che parteciperà al mondiale 2009 sarà presentata on-line, sul sito della rossa di maranello, il link è postato nel mio precedente messaggio! :roll: :roll: :roll:
Non mancate! ;-)

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

Purtroppo a quell'ora lavoro :cry: :cry: :cry:
Le ferie finiscono oggi :mad: :cry: :cry: :cry:
Vorrà dire che all'ora di pranzo,mi collegherò per vederle tutte d'un fiato =P~
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

lupus.c ha scritto:Purtroppo a quell'ora lavoro :cry: :cry: :cry:
Le ferie finiscono oggi :mad: :cry: :cry: :cry:
Vorrà dire che all'ora di pranzo,mi collegherò per vederle tutte d'un fiato =P~
Hei socio, anche io a quell'ora lavoro! ... non hai un PC da dove sbirciare lì nei paraggi? :thumbright:

lupus.c
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da lupus.c »

:scratch: :scratch: #-o mi sa che qualche malato come noi se lo porterà,almeno spero [-o<
Altrimenti,se ne parla a mezzogiorno :mad:
W il TUNING! Ex possessore di 307SW HDI ex136cv speed up,grigio alluminio,interni pelle/tessuto SPEED'UP,navi rt3 SBLOCCATO,Fap eliminato , filtro aria CDA,mappa a 170cv, xenon 6000°k,cerchi MAK Venti 17",Assetto a ghiera RoKKor -7,5cm,scarico artigianale ovale sx/dx,Cruise contr.,EGR tappata , SintoTV,DVD,monitor poggiatesta e imp. audio potenziato
Immatricolata 14/05/06,tess. Passione Peugeot n°113
Raduni: Arcinazzo, 1°Incontro Pugliese, Laceno, Castelli Romani, Sorrento,1°-2° ISAM(Anagni),MSC Rimini '07-'08-'10, 13°-17°-19°-22°-23°Raduno Nazionale,Raduno Club storico,1°incontro SUD(Matera),1°,2°Pranzo di Natale Centro-Sud,Raduno dei Raduni QUATTRORUOTE + vari incontri
-(ECCOLA)-

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

allora, mal che vada, ci si becca a mezzogiorno per i primi commenti a caldo! :thumbright:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Ecco qui le prime immagini della nuova Ferrari F60. ;-)
Il sito Ferrari al momento è irraggiungibile, mi sa che c'è il mondo intero connesso.... :shock:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ... :scratch:
Cmq, le prime impressioni, secondo me, sono positive! ... vedo una macchina vincente! ... non sò voi! ;-)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Tonigno307 ha scritto:Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ... :scratch:
Cmq, le prime impressioni, secondo me, sono positive! ... vedo una macchina vincente! ... non sò voi! ;-)
La macchina ha una linea molto pulita, come d'altronde richiede il regolamento, ed elegante. Vincente? Mah..... Vedremo i primi risultati in pista cosa diranno. Dopo tutto non sempre una macchina vincente è anche bella. Vi ricordate della 312 T4 con cui Scheckter vinse il mondiale nel 1979? Non si poteva certo dire che fosse una bella macchina.... :lol:
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Ragazziiiiiiiii...nooooooooooo...nooooooooo!!!la Tata fra gli sponsorrrrr!!!!!!!!! :neutral: :shock: :shock: :shock:
Tecnologia HDi 1.6 Litri 207Flea 5 Porte Nero Ossidiana

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo! :mrgreen:

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Tonigno307 ha scritto:La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo! :mrgreen:
si si...qui... :oops: :oops: :oops:
big_f60_1_589x386.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

Tonigno307 ha scritto:La Tata fra gli sponsor? ... non ho notato gli sponsor! vado a sbirciare di nuovo! :mrgreen:
Grande TONY, sbircia sbircia e poi ci dici..... ;-)
Intanto un saluto e buona giornata a tutti.
;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

bobkent ha scritto:
Tonigno307 ha scritto:Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ... :scratch:
La macchina ha una linea molto pulita, come d'altronde richiede il regolamento, ed elegante. Vincente? Mah..... Vedremo i primi risultati in pista cosa diranno. Dopo tutto non sempre una macchina vincente è anche bella. Vi ricordate della 312 T4 con cui Scheckter vinse il mondiale nel 1979? Non si poteva certo dire che fosse una bella macchina.... :lol:
Ti dirò bob, hai ragione quando dici che la macchina vincente non sempre è la più bella, ma io mi sono soffermato sull'autotelaio, in materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio, ... cioè con caratteristiche filtranti, e quindi con bassa resistenza all'aria! certo bisognerà vedere cosa hanno escogitato gli altri team riguardo al loro autotelaio! ... staremo a vedere nei prossimi giorni! ;-)

Flea
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Flea »

Gian ha scritto:
Grande TONY, sbircia sbircia e poi ci dici..... ;-)
Intanto un saluto e buona giornata a tutti.
;-)
Veramente lo ho notato io... :D :D :D :D :oops: :oops: :oops: :lol: :lol: :lol: :lol: :thumbleft:

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Sì, l'avevo letto, mi sembra sull'ultimo numero di Autosprint, che la Tata sarebbe stata tra gli sponsor della Ferrari. Non è una cosa così scandalosa, pensate che il mercato indiano, insieme a quello cinese, è quello in maggior sviluppo e con maggiori capitali invistiti al momento. Basta vedere cosa sta combinando Mallja con la Force India.

Torna a “Peugeot Sport”