PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

dov'è la centralina??

Discussioni inerenti la "Petite Peste" che non rientrano nelle altre categorie
rulof87
Peugeottista appassionato

dov'è la centralina??

Messaggio da rulof87 »

avete idea di dove si trova la centralina? vorrei mettere l'allarme nella macchina.... e mi sa tanto che devo attaccarmi ad essa....

sapete dirmi qualcosa?
http://cgi.ebay.it/CAR-ALARM-IMMOBILISE ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
e il meglio è il pulsante starter per accendere il motore
.

El Rappa
Peugeottista novello

Re: dov'è la centralina??

Messaggio da El Rappa »

La centralina si trova nella parte sx del cofanovacci con una lucetta e la vedi dovrebbe essere della siemens
Ci sono piaceri che non invecchiano mai...rompi la cajella e vai (zio Rocco cit.)

Possessore di una 307cc 1.6 16V 110cv grigio alluminio, fari xenon, radio/tv....ordinata il 13/12/2003 e ritirata il 16/04/2004...la mia prima auto e il 1°amore non si scorda mai!!!---107 hdi 1.4 5pt blu linarite UN GIOIELLO (catania - pescara e ritorno € 75 di diesel PAZZESCO) ord. 20/12/2007 rit. 27/02/2008

rulof87

Messaggio da rulof87 »

POSSIBILE?? LA CENTRALINA è DELLA TOYOTA!!!!!!!!!!

E LA MIA PEUGEOT NON HA MAI SUBITO LAVORI DA MECCANICI O CARROZZIERI.....

ANCHE VOI CE L'AVETE DELLA TOYOTA?
POSSESSORE DI pg. 107 ROSSA ; è LA MIA PRIMA MACCHINA, CON LUCI BI-XENON "AZZURRE".
il mio orgoglio è il cruscotto della plancia con luci interne cangianti effetto arcobaleno fatto da solo!!
la mia macchina è un piccolo cantiere di elettronica in continua evoluzione difatti ho un'autoradio con 7" touch screen e gps integrato.
.

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

certo che è toyota...il motore a tre cilindri è toyota,quello hdi invece è peugeot...in poche parole la toyota ha fatto il benzina,la peugeot il diesel e la citroen non ha fatto un bel niente
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

Gian
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Gian »

alviero martini ha scritto:certo che è toyota...il motore a tre cilindri è toyota,quello hdi invece è peugeot...in poche parole la toyota ha fatto il benzina,la peugeot il diesel e la citroen non ha fatto un bel niente
Concordo con i benzini che sono giapponesi, ma dire che la Citroen non ha fatto niente ... :scratch: :scratch:
Dai un'occhiata:
http://www.psa.fr" onclick="window.open(this.href);return false;
Ciao ;-)
==========>gianluigi<=========
407 SW 2.2 HDI Bi-turbo feline con superchiusura, caricatore di CD RT3 versione 6.63

rulof87

Messaggio da rulof87 »

nn la sapevo sta cosa.... ineffetti mi sono sempre chiesto il senso di 3 macchine identiche ma di 3 case automobilistiche diverse... :lol:
.

alviero martini
Peugeottista novello

Messaggio da alviero martini »

scusa gian,non sapevo che avesse fatto queste cose la citroen,però a vedere i motori pensavo che era come ti avevo detto io...xdonami :cry:
peugeot 107 blu linarite tre porte,cerchi in lega a 5 razze,antenna sportiva,luci di posizione anteriori blu,luci targa azzurrate,stop posteriori oscurati,interni cruscotto e comntachilometri in tinta con la carrozzeria,luce interna cofano posteriore

Torna a “107 - Generale”