Prowler ha scritto:Be', io lo avevo sulla 306 e l'ho fatto rimettere al volo sulla 307 ... e' vero che ogni tanto "da' i numeri", ma io lo trovo comodissimo !!!
Credo poi dipenda come al solito dal tipo di strada che si percorre ... in autostrada e' molto utile, in citta' forse un po' meno ...
Straquoto! Uno dei must considerati per l'acquisto della 307 e' stato proprio il tergi automatico,..Praticamente quando piove metto solo quello, le altre due velocita' potrebbero anche levarle! Stracomodo e superefficiente.
E se il tergi automatico continua a funzionare per altre 3 o 4 battute poco male,...Al centro del parabrezza, con le frenate, si formano dei piccoli rivoli che l'automatismo provvede ad eliminare,...
Quindi tutto nella norma,...Provate, per esempio, a prendere sul parabrezza gli schizzi di una macchina, o peggio di un camion,...Con l'automatismo basta 1/10 di sec. e avete il parabrezza pulito,...Manualmente invece,...

Alessio su 307 XSI 1.6 110cv - Antifurto - Cerchi 16" - Grigio all., Interni Speed Up, Sensore pioggia, Tettuccio elettrico[imm. 04/2004)