Esatto, aspettiamo le prime risposte della pista e i primi confronti con gli altri team. Il cosiddetto "campionato d'inverno" non è mai uno specchio fedele delle reali forze in campo (basti pensare quanto veloci erano le Red Bull negli anni scorsi nei test invernali), però qualche indicazione interessante, a spulciare per bene tutto, si trova sempre.Tonigno307 ha scritto:Ti dirò bob, hai ragione quando dici che la macchina vincente non sempre è la più bella, ma io mi sono soffermato sull'autotelaio, in materiale composito a nido d'ape con fibra di carbonio, ... cioè con caratteristiche filtranti, e quindi con bassa resistenza all'aria! certo bisognerà vedere cosa hanno escogitato gli altri team riguardo al loro autotelaio! ... staremo a vedere nei prossimi giorni!bobkent ha scritto:La macchina ha una linea molto pulita, come d'altronde richiede il regolamento, ed elegante. Vincente? Mah..... Vedremo i primi risultati in pista cosa diranno. Dopo tutto non sempre una macchina vincente è anche bella. Vi ricordate della 312 T4 con cui Scheckter vinse il mondiale nel 1979? Non si poteva certo dire che fosse una bella macchina....Tonigno307 ha scritto:Sono stato ad aspettare invano sul sito di Maranello, usciva sempre il con-down dei minuti restanti alla visione della nuova F60-2009! ... poi ho rinunciato e mi sono accorto che i siti dedicati alla F1 avevano messo già i loro articoli con tanto di foto! Mha! ...![]()
Cmq, le prime impressioni, secondo me, sono positive! ... vedo una macchina vincente! ... non sò voi!
