Spero mi diate la soluzione perchè se no stanotte non dormo

konek ha scritto:Un po di giorni fa sono sceso dalla macchina e mentre parlavo con un mio amico si è attivata la chiusura degli sportelli e son sicuro di non aver schiacciato nulla sul telecomando perchè lo tenevo in mano. Sono rimasto sorpreso
almeno che non ci sia un malfunzionamento del sistema credo sia la cosa più probabile...konek ha scritto:Allora è moooolto probabile che mentre parlavo con il mio amico ho chiuso la macchina magari anche dopo 5 minuti e poi l'ho riaperta senza toccare lo sportello e quindi la chiusura automatica ha fatto il suo dovere richiudedosi
Si si furfante, non volevo escluderti con quella mia affermazione....furfante69 ha scritto:come ho detto pure io
ragazzi non ci stò capendo niente....apertura,sblocco,20 minuti.....coolmanu ha scritto:konek ha scritto:Un po di giorni fa sono sceso dalla macchina e mentre parlavo con un mio amico si è attivata la chiusura degli sportelli e son sicuro di non aver schiacciato nulla sul telecomando perchè lo tenevo in mano. Sono rimasto sorpreso
è molto strano![]()
perchè la macchina si chiude solo se dopo lo sblocco delle serrature non si apre la portiera... è una logica di funzionamento che dovrebbe evitare di trovarsi con la macchina chiusa e le chiavi dentro... magari sul sedile...
la mia si chiude solo se non apro la portiera entro una 20 di minuti dallo sblocco delle serrature...
si adesso è chiaro...no era quella cosa detta da cool di 20 minuti che mi aveva confuso le ideeGian ha scritto:@@@@@@ andre
Il concetto, è molto semplice quanto a funzionamento.
La centralina della chiusura centralizzata, fa riferimento anche all'apertura di una o più portiere che sia.
Quando sblocchi la chiusura e non apri nessuna portiera, dopo circa 20 o 30 secondi te la richiude come prima e per sbloccarla, devi nuovamente intervenire con il comando di sblocco o con la chiave.
Se entro questi 20 o 30 secondi tu apri una qualunque portiera, in pratica fermi la conta del tempo alla centralina e lei capisce che la chiusura centralizzata, deve rimanere sbloccata.
Per renderti chiaro il concetto, ho usato il termine sbloccare riferito alla chiusura centralizzata e apertura riferito alla o alle portiere in modo da non confonderti.
Se per assurdo uno sblocca, apre la portiera, posa le chiavi sul sedile e rischiude la portiera, la centralina non deve assolutamente ribloccare automaticamente la chiusura.
Sperando di esserti stato di aiuto![]()