PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Info 308 SW 1.6 hdi

Discussioni inerenti la "Nature Efficace" che non rientrano nelle altre categorie

Moderatore: Moderatori

criro
Peugeottista curioso

Info 308 SW 1.6 hdi

Messaggio da criro »

cosa mi potete dire su consumi, spazi interni, sconti/promozioni, vizi ecc....?

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Re: Info 308 SW 1.6 hdi

Messaggio da bobkent »

Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
A quanto capisco non sei ancora possessore di una Peugeot, ma cerchi solo informazioni per un eventuale acquisto. :scratch:
Ti posso consigliare di visitare la sezione dedicata alla 308, così potrai leggere le impressioni di chi già la possiede.
E poi ti aspettiamo nella grande famiglia di Passione Peugeot a bordo della tua leonessa nuova! :mrgreen:
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

criro
Peugeottista curioso

Messaggio da criro »

bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
A quanto capisco non sei ancora possessore di una Peugeot, ma cerchi solo informazioni per un eventuale acquisto. :scratch:
Ti posso consigliare di visitare la sezione dedicata alla 308, così potrai leggere le impressioni di chi già la possiede.
E poi ti aspettiamo nella grande famiglia di Passione Peugeot a bordo della tua leonessa nuova! :mrgreen:
ciao, grazie dell'accoglienza!.
sono già stato sul forum e ho letto anche la recensione di un altro iscritto ma volevo sapere qualcosa di +, in particolare l'esperienza che avete dell'auto dopo un certo periodo dall'acquisto, vizi (se ve ne sono) e pregi, consumi (specie urbano)....ciao! :)

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

criro ha scritto:
bobkent ha scritto:Innanzitutto benvenuto sul forum! ;-)
ciao, grazie dell'accoglienza!.
sono già stato sul forum e ho letto anche la recensione di un altro iscritto ma volevo sapere qualcosa di +, in particolare l'esperienza che avete dell'auto dopo un certo periodo dall'acquisto, vizi (se ve ne sono) e pregi, consumi (specie urbano)....ciao! :)
Allora mi sa che devi proprio aspettare un amico 308ista. Io ti posso parlare solamente, e più che bene, della mia 307 SW HDi. ;-)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

s69
Peugeottista curioso

Messaggio da s69 »

Ciao,
ho una 308 SW 1.6 HDI 90 CV da quasi un mese, attualmente ho percorso circa 800 Km su percorso prevalentemente urbano e non ho ancora effettuato il 2° pieno (ieri sono entrato in riserva). Lo spazio interno l'abitabilità e il confort sono egregi, sarebbero da consigliare i sensori di parcheggio perchè l'auto è comunque abbstanza ingombrante (anche se c'è buona visibilità).
Peugeot 308 SW Premium 1.6 HDI 90 CV NO FAP, +fendinebbia +grigio shark, +bracciolo anteriore

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

s69 ha scritto:Ciao,
ho una 308 SW 1.6 HDI 90 CV da quasi un mese, attualmente ho percorso circa 800 Km su percorso prevalentemente urbano e non ho ancora effettuato il 2° pieno (ieri sono entrato in riserva). Lo spazio interno l'abitabilità e il confort sono egregi, sarebbero da consigliare i sensori di parcheggio perchè l'auto è comunque abbstanza ingombrante (anche se c'è buona visibilità).
Direi che le buone qualità di parsimonia della 307 SW vengono confermate anche dalla sua erede! :thumbright:
Perchè non fai un pò di foto alla tua leonessa e ce la fai vedere? ;-)

Torna a “308 I ('07->'13) - Generale”