PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
Immagine

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

Comandi al volante autoradio

Guasti, difetti, problemi e cose che non ci piacciono; costi dei tagliandi e delle riparazioni
rion_dart
Peugeottista veterano

Comandi al volante autoradio

Messaggio da rion_dart »

Io ho l' autoradio originale liv.1 Dal libretto d` uso dice che per cambiare cartella MP3 si deve premere la freccia verso l` alto oppure, nei cintrolli al volante, girare la rotellina che si usa anche per cambiare le stazioni radio salvate.
A voi funziona questo comando al volante?
Da me non c'e` verso e devo dire che e' un po` scomodo. Se a voi funziona provo a segnalarlo al concessionario...
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

sanshiro
Peugeottista veterano

Re: Comandi al volante autoradio

Messaggio da sanshiro »

Prima di girare la rotellina devi premere "refresh list" sull'autoradio per entrare nella lista delle cartelle e dei file.
Io trovo scomodo non poter selezionare una canzone inserendo direttamente il numero progressivo. Girando la rotellina con un occhio alla lista che scorre si rischia la vita.
207 SW 1.6 HDi FAP 110CV XS Ciel Blu Montebello
+ ESP + Pack Confort + Pack Urban + Allarme volumetrico e perimetrale + Alzacristalli posteriori elettrici
nata a Poissy il 15/01/2008

andre
Peugeottista veterano

Messaggio da andre »

sanshiro ha scritto:Prima di girare la rotellina devi premere "refresh list" sull'autoradio per entrare nella lista delle cartelle e dei file.
Io trovo scomodo non poter selezionare una canzone inserendo direttamente il numero progressivo. Girando la rotellina con un occhio alla lista che scorre si rischia la vita.
concordo pienamente!

O.T. pochi giorni fa mi sono fatto un cd mp3 e mi legge solo una settantina di canzoni su 130 divise in cartelle un pò strane....boh :neutral:
207 FELINE BIANCO BANCHISA
se volete dare una sbirciatina

rion_dart
Peugeottista veterano

Messaggio da rion_dart »

Ah, ecco... bisognava premere prima list :mad:
A sto' punto faccio prima a cambiare come prima, è meno pericoloso!
Gianluca Tessera n. 237
In possesso di 207 XS 1400 VTI 16v 5porte rosso Aden
clima bizona, fari e tergi automatici, Geosat6, poggiapide, coccinelle sparse e antennino corto Peugeot
Guarda la Leoncina Rossa

Torna a “207 - Guasti, problemi e manutenzione”