mcchry ha scritto:daieeee gassss
io la fiesta 16v dopo i primi 1000km la tenevo sempre sopr ai 4000 giri/min
e mi e 'durata 11 anni !!!
ed ha ancaora un tiro meraviglioso per essere un piccolo 1250 cc..
dai che i motori godono ad urlare...
datemi la mia CC !!!!!!
eheeheh vorrei aspettare fino ad i 2000 km........
per il momento mi diverto ad allungare sempre più le marce molto gradualmente...... non vedo l'ora di pestare il piede
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
eccomi di ritorno dal primo week end di vacanza con la mia CC...... sono staot nella mia casa di montagna a circa 100 km da Roma per fare un primo test sulle curve di montagna alla macchinina ...... che dire??
A parte il tempo (pessimo) tutto favoloso
Il Cruise control rende piacevoli le lunghe tratte autistradali
Il Sistema RT4 ottimo sia come sistema di svago sia come sistema di navigazione ..... praticamente se si naviga sentendo la musica quando il navigatore deve dare qualche info si abbassa la musica (che si mette in sottofondo) e poi si rialza in autimatico....... l'altimetria con la temperatura esterna danno ottimi riferimenti in montagna
Le Luci direzionali sono veramente ottime nei tornanti
Il motore inizia ad avere sui 1500 km e si sente che si è scilto un pò ........ in salita spinge molto bene già dai bassi regimi e i consumi non mi sembrano alti anzi
Alfa GT Collezione
Ex 207CC Feline Thorium 1.6 THP 150hpImpianto Nav. RT4 - Sensori di Parc. - HiFi JBL - Cruise Control - Hockenheim '17 Diamantati - Caricatore CD - e tanto tanto altro ...
Soldatino ha scritto:eccomi di ritorno dal primo week end di vacanza con la mia CC...... sono staot nella mia casa di montagna a circa 100 km da Roma per fare un primo test sulle curve di montagna alla macchinina ...... che dire??
Il Sistema RT4 ottimo sia come sistema di svago sia come sistema di navigazione ..... praticamente se si naviga sentendo la musica quando il navigatore deve dare qualche info si abbassa la musica (che si mette in sottofondo) e poi si rialza in autimatico....... l'altimetria con la temperatura esterna danno ottimi riferimenti in montagna
Il motore inizia ad avere sui 1500 km e si sente che si è scilto un pò ........ in salita spinge molto bene già dai bassi regimi e i consumi non mi sembrano alti anzi
Ah invece di venire a MAteraaaaaaaaa ...te ne vai in week End!!!!!!!!!...bravooooooooooooo!!!!!!!
questa me la sono scritta!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X
Soldatino ha scritto:eccomi di ritorno dal primo week end di vacanza con la mia CC...... sono staot nella mia casa di montagna a circa 100 km da Roma per fare un primo test sulle curve di montagna alla macchinina ...... che dire??
Ah invece di venire a MAteraaaaaaaaa ...te ne vai in week End!!!!!!!!!...bravooooooooooooo!!!!!!!
questa me la sono scritta!!!!!!!!!! [-X [-X [-X [-X [-X
si ma a matera ero a piu di 500 km da Roma mentre in montagna a casa mia manco a 100 e avendo la reperibilità non mi potevo allontanare [-X
Anzi penso che prossimamente mi toccherà pure partire e non potro collegarmi ....... uff
Alfa GT Collezione
un piccolo saluto a tutti .......... sono assente da un pochino per motivi di lavoro e spero di tornare al più presto alla massima operatività sul forum
Ps: la mia CC ha già fatto 4500 km
Alfa GT Collezione
ragazzi questo week end sono andato al circeo .... a parte il fatto di fare tutta la litoranea con il tetto aperto non dà termini di paragoni con altre sensazioni il motore, che inizia ad avere sugli 8000km, diventa sempre più cattivo e con una progressione incredibile fino quasi al limitatore
So che più si va avanti e più si scioglierà.... mi hanno detto di aspettare i 10 - 20mila km e poi saprò dire
Però ecco le marce sono tutte lunghe ma non è un difetto anzi!!!!
Lo sarebbe se avessi pochi cavalli probabilmente
Ma la potenza è tanta e tale da tirarle senza incertezze e fare sorpassi sicuri senza dover cambiare marcia a metà manovra .... anche se si è a bassi giri grazie al turbo prende subito il volo.
Attaccandoti al sedile appena entra in coppia!
Ha i pregi di un moderno diesel e la sportività di un bel benzina 16v
come consumi non mi lamento con una guida mista sto sui 12km/l
Alfa GT Collezione
solo una parola...complimenti !!!
io mi pento amaramente di averla presa Diesel....infatti sto cercando il modo per farla camminare di più....è lentuccia e non mi appaga....
Peugeot 207cc Roland Garros...
1.6 Hdi 110cv FAP NERA: interni in pelle bi-colore RG,cerchi GTI da "17 e cerchi 308 da "17 invernali (Sotto Zero Run Flat),paraurti in tinta,specchi elettrici,specchietto fotocromatico,aux,pedaliera GTI,pomello GTI,volante GTI,assetto GTI,terminale cromato,mp3,antennino corto,clima bi-zona,7airbag,Aux-In,fari direzionali,lenticolari,accensione automatica,RD4,mp3,fregi Roland Garros,ESP,ASR,overboost... &: SptintBooster, Cruise Control, WIndStop, Xeno 6000°k, Led Posizione e Led Targa!
@@...230.000km all'attivo... In casa anche:1007 freddy 1.4 Hdi 68cv NERA 300.000km, 407 Executive 2.0 Hdi 136cv ORO BIANCO full optional,140.000km
Turbo-Vidas ha scritto:solo una parola...complimenti !!!
io mi pento amaramente di averla presa Diesel....infatti sto cercando il modo per farla camminare di più....è lentuccia e non mi appaga....
ma hia visto le mie ultime foto??
comunque grazie se devo essere sincero io non avrei mai preso il diesel 1. perche venivo da un 1.9 130 cav. e un motore con 110 cav. mi avrebbe fatto piangere in quanto a prestazioni ........ chissenefrega se consumo di più ma la macchina deve dare emozioni
Alfa GT Collezione
comunque grazie se devo essere sincero io non avrei mai preso il diesel 1. perche venivo da un 1.9 130 cav. e un motore con 110 cav. mi avrebbe fatto piangere in quanto a prestazioni ........ chissenefrega se consumo di più ma la macchina deve dare emozioni
Alfa GT Collezione
buuuuuuu....ricorda...meglio 110 cavalli...e nn 130 asini!!!!!!
buuuuuuu....ricorda...meglio 110 cavalli...e nn 130 asini!!!!!!
ahahaahhaha mi fai sempre scompisciare dalle risate con queste battute
Alfa GT Collezione