mancando da un pò di tempo nel forum ho notato con piacere che gli iscritti 106isti sono aumentati....

e io continuo a essere dell'idea che bisogna assolutamente vedersi!!!!!!!!!!!!!!!
cosa ne pensate?

Mi spiace se la prendi a male Domy...domybebe03 ha scritto:si posso capire.. come sempre sono fuori luogo.
Forse mi sono spiegato male ma, visto il titolo del topic, si prospettava un raduno.Squalo ha scritto:Mi intrometto, non me ne voglia il buon End... rimane assodato che se si intende proprorre un'incontro informale tra possessori dello stesso modello, non c'è niente di male e chiunque può farlo anche dalle pagine del nostro forum. Chiaro che in quel caso l'incontro si intende indetto "a titolo privato" e non sotto le insegne del Club
Nessuno banna finchè si discute civilmente, figurati!domybebe03 ha scritto:comunque (e poi la finisco qui se no davvero mi bannate) non ho scritto che nessun'altro oltre i 106 isti possono partecipare.... chiaro, è un invito per i 106isti però se qualcun'altro del club avesse chiesto di partecipare credo che nessuno gli direbbe di no ci mancherebbe altro!
![]()
va bene, cercherò di essere presente al prossimo raduno, mi è dispiaciuto parecchio non esserci ad ottobre però purtroppo avevano organizzato un raduno tuning tramite l'azienda dove lavoro... e non potevo mancare!