PS: mi spiace un sacco per chi non puo' esserci ... se cominciamo pero' la caccia al giorno che va' bene per tutti non ci salviamo piu' mi sa'

Infatti vi avevo gia' segnati come certiKennet ha scritto:Ehiii ciao...noi dovrmmo esserci eh...sempre che non nevichi di nuovo!!!
Passate bene le feste? Un saluto a tutti....
non ti preoccupare BOSSSSS... per me nn cè nessun problema a parte il fatto che mi dispiace nn poter essere dei vostri... cmqProwler ha scritto:Aggiornato ... forza con le iscrizioni !!!
PS: mi spiace un sacco per chi non puo' esserci ... se cominciamo pero' la caccia al giorno che va' bene per tutti non ci salviamo piu' mi sa'
Anche perchè la soluzione è semplice, invece di spostare la data basta aggiungere altre birrate successiveProwler ha scritto:Aggiornato ... forza con le iscrizioni !!!
Ciao Matteo, perfetto!macteo ha scritto:Ci siamo anche noi! qualcuno va li per cena?
Mannaggia Rik...metal ha scritto:Quindi a gran malincuore non partecipo, ma vi auguro una fantastica serata, del resto non c'è neanche bisogno di dirlo, quando si parla del club!!!
Ciao!
Rik