Dài, che domani è il gran giorno!Beppe308 ha scritto:Wow che accoglienza.....
spero di trovarmi benissimo con la nuova leonessa, ne sono quasi convinto!![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti voi per l'accoglienza dimostratami......
Appena sarà ritirata, posterò il primo report e le tanto attese fotine!!![]()
![]()
PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!
NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!
I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PRANZO DI NATALE - DESENZANO DEL GARDA (BS) - 07/12
AVVISO/APPELLO PRANZI DI NATALE
IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO
Eccomi qua con voi, speriamo in bene!
Re: Eccomi qua con voi, speriamo in bene!
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)
bobkent ha scritto:Dài, che domani è il gran giorno!Beppe308 ha scritto:Wow che accoglienza.....
spero di trovarmi benissimo con la nuova leonessa, ne sono quasi convinto!![]()
![]()
![]()
Grazie a tutti voi per l'accoglienza dimostratami......
Appena sarà ritirata, posterò il primo report e le tanto attese fotine!!![]()
![]()
![]()
Dovrebbe, anche se........mio suocero......mi ha imposto di non ritirare assolutamente l'auto domani.
Ovvero, secondo lui, le auto non si ritirano mai di Martedi e Venerdì.........
Ma che sfi*a
- efi
- Peugeottista fast&furious
Visto che sei di Borgosesia e io ho la casa in montagna da quelle parti ... occhio quando vedi la mia nei weekend ... visto che in zona non ce ne sono molte altre ....
complimenti per l'acquisto

complimenti per l'acquisto
Peugeot 2008 Allure Hybrid - colore grigio artense metallizzato
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
optionals: visio pack
Peugeot 3008 Allure pack bluHDi 130 EAT8 S&S - colore grigio artense metallizzato
optionals: tetto black diamond
ex. Peugeot 3008 Allure bluHDi 130 EAT8 S&S - colore blu magnetic metallizzato (eccola QUI)
optionals: tetto black diamond, barre tetto, Advanced grip control, visiopack 180, keyless system
ex. nuova Peugeot 308 SW Allure 2000 bluHdi EAT6 - colore grigio artense (eccola QUI)
optionals: DAP, ciel, cerchi da 18, keyless system, retrocamera
ex. Peugeot 308 SW Cièl Tecno 1.6 HDi 110CV - colore grigio cendre (eccola QUI)
optionals: clima bizona, antifurto, vetri oscurati
ex. Peugeot 307 Station XS 2.0 HDi 110CV - colore grigio sidobre
optionals: antifurto
efi ha scritto:Visto che sei di Borgosesia e io ho la casa in montagna da quelle parti ... occhio quando vedi la mia nei weekend ... visto che in zona non ce ne sono molte altre ....![]()
![]()
![]()
![]()
complimenti per l'acquisto![]()
![]()
![]()
![]()
Non ve ne sono molte in zona???
NON C'E' PEUGEOT 308 NEANCHE CON IL BINOCOLO!!!
Beppe, di a tuo suocero che il detto è nativo delle mie parti, e dice:Beppe308 ha scritto:Dovrebbe, anche se........mio suocero......mi ha imposto di non ritirare assolutamente l'auto domani.
Ovvero, secondo lui, le auto non si ritirano mai di Martedi e Venerdì.........![]()
![]()
![]()
Ma che sfi*a
(in dialetto nostro) "ri venniri e ri marti ne si spusa e ne si parti!"
(tradotto) di venerdì e di martedì ne ci si sposa e ne si parte!
... quindi la macchina la puoi benissimo ritirare!
Ciao Ragazzi!!
" Notizie ed una info.
La Leonessa è arrivata!!!
Sono stra contento! Giusto il tempo di immatricolarla e sono ufficialmente DEI VOSTRIII
E' BELLISSIMA, che effetto, ieri sera dal conce non volevo + andarmene via, è qualcosa di magnifico questa stupenda auto.
Giovedì (domani) se tutto ok, dovrei ritirarla.
Ed ora la info:
Ho visto nel cassetto portaoggetti 3 prese jack........ a cosa servono? come collego l'usb?
Un cavetto come questo, potrebbe andare bene oppure devo dirgli al conce di fare tutto lui?
ecco il link: http://cgi.ebay.it/3-5-mm-Jack-Plug-to- ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
RESTO IN ATTESA
" Notizie ed una info.
La Leonessa è arrivata!!!
E' BELLISSIMA, che effetto, ieri sera dal conce non volevo + andarmene via, è qualcosa di magnifico questa stupenda auto.
Giovedì (domani) se tutto ok, dovrei ritirarla.
Ed ora la info:
Ho visto nel cassetto portaoggetti 3 prese jack........ a cosa servono? come collego l'usb?
Un cavetto come questo, potrebbe andare bene oppure devo dirgli al conce di fare tutto lui?
ecco il link: http://cgi.ebay.it/3-5-mm-Jack-Plug-to- ... 240%3A1318" onclick="window.open(this.href);return false;
RESTO IN ATTESA
Ecccomi qua......NON SONO ANCORA UN POSSESSORE DI PEUGEOT 308
Mi verrà consegnata domani mattina.
Comunque, E' bellissima, l'ho provata per circa 10 km e devo proprio dire che è fantastica! poi con quel cambio al volante (palette) sembra proprio un videogame! è un giocattolino.....
Non vedo l'ora che arrivi domattina per poterla ritirare......MI MANCAAAAA

Mi verrà consegnata domani mattina.
Comunque, E' bellissima, l'ho provata per circa 10 km e devo proprio dire che è fantastica! poi con quel cambio al volante (palette) sembra proprio un videogame! è un giocattolino.....
Non vedo l'ora che arrivi domattina per poterla ritirare......MI MANCAAAAA
- furfante69
- Peugeottista D.O.C.
foto foto fotoooooooooooooooooooooooooooooo
ps tantissimi auguri per la leonaaaa
ps tantissimi auguri per la leonaaaa