PORTALE - WEB TV - GRUPPO FACEBOOK - PAGINA FACEBOOK - INSTAGRAM

Benvenuti nel forum di PASSIONE PEUGEOT AUTO CLUB ITALIA, dal 2002 il punto di riferimento degli appassionati italiani del Marchio del Leone!

NON SOLO FORUM! SCOPRITE I VANTAGGI DI ESSERE UN PEUGEOTTISTA UFFICIALE:
ISCRIVETEVI ANCHE AL CLUB!

CONCORSO "LE NOSTRE LEONESSE" 2025

I PROSSIMI EVENTI IN PROGRAMMA:
PEUGEOT CITROËN DS INSIEME 3.0 - LANGHE - 13 SETTEMBRE

IN CASO DI PROBLEMI CON LA REGISTRAZIONE AL FORUM LEGGERE QUI - RIORDINO THREAD SPARSI CAUSA DISSERVIZIO: LEGGERE L'AVVISO

[307] La 307 Feline di Prowler

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Re: La 307 Feline di Prowler

Messaggio da Prowler »

He he ... in realta io giro senza l'adesivo sul lunotto da un bel pezzo visto che ho dovuto cambiare il lunotto posteriore :razz:
Per le scritte basta scaldare un pochino con il phon e passare il filo interdentale tra la scritta e la carrozzeria e viene via subito ! piu' scaldi e fai con calma meno colla devi poi togliere a mano dalla carrozzeria (ma viene via senza fatica o particolari solventi.
Il leone non si puo' invece togliere cosi' perche' resta il buco (ma non l'avrei tolto comunque :mrgreen: )
Passione Peugeot Card n.1
PEUGEOT RCZ R THP 1.6 270@300cv NERO PERLA [imm. 10/2014] FOTO

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

scusa la mia ignoranza prowler,ma quella specie di tv che hai sul cruscotto è il navigatore giusto?si può montare se non ce l'ho di serie?e legge anche dvd tipo film o robe varie?la posizione mi piace assai
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

AlbyGinestra
Socio onorario
Socio onorario

Messaggio da AlbyGinestra »

Come è bella la Admin-mobile... :thumbleft: :thumbleft:
308 Allure 1.6 BlueHDi Nero Perla | Cerchi in lega SAPHIR 18" | Ruotino di scorta | Driver Assistance Pack | Lettore CD | Retrocamera | Vetri oscurati

Ex: 106 Rallye 1.6 8v Blu Santorini Vuoi vederla? Clicca QUI!
Ex2: 106 Rallye 1.6 16v Bianco
Ex3: 106 Rallye 1.3 Nero Onyx

=Alberto=
Socio 222 di PassionePeugeot...

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

luca0108 ha scritto:scusa la mia ignoranza prowler,ma quella specie di tv che hai sul cruscotto è il navigatore giusto?si può montare se non ce l'ho di serie?e legge anche dvd tipo film o robe varie?la posizione mi piace assai
Quello e' lo schermo del famoso (famigerato) RT3 ... non legge DVD e non e' il massimo come rapporto costo/prestazioni in confronto a unita' after market.
Qualcuno e' riuscito a montarlo ma e' un'impresa, sinceramente ti sconsiglio di tentare un'impresa del genere a meno che tu riesca a trovare tutto l'RT3 a prezzo stracciato (usato ad esempio).
Morale ... compra un'unita' di un'altra marca (Pioneer, alpine, ecc...) oppure compra un'unita' senza schermo, uno schermo esterno e con un po' di "bricolage" dovresti riuscire a montarlo nella stessa posizione.

Grazie ad Alby per i complimenti ... dopo il raduno aggiorno foto e descrizione con qualche novita' :razz:

¦Optionals: Sensori anteriori,Tetto carbonio opaco,Specchietti nero brillante,Impianto JBL,Antifurto¦
¦WipNav+ : Mappe 2014-2,FW 2.86,Mira Script 1.04¦OBD2 v2.1+Torque+Trackmaster¦Luci targa led¦
¦Filtro aria K&N¦Scarico completo Supersprint¦Ammortizzatori Bilstein B6¦Molle Eibach Pro Kit¦Mappa MP garage¦

bobkent
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da bobkent »

Prowler ha scritto: dopo il raduno aggiorno foto e descrizione con qualche novita' :razz:
E lo dici così, come se niente fosse???? Sono curioso di vederedal vivo al raduno queste novità! ;-)
Ex-308 SW 1.6 HDi Féline Blu Abysse
Raduni: 9° Brescia - Museo 1000Miglia, 12° Castell'Arquato, 14° Lago Maggiore, 16° Colli Euganei, 1° e 2° "Raduno dei Raduni" di Quattroruote.
Prima avevo una splendida 307 SW 1.6 HDi Clima 90 cv Nero Ossidiana (eccola qui)

luca0108
Peugeottista veterano

Messaggio da luca0108 »

Prowler ha scritto:
luca0108 ha scritto:scusa la mia ignoranza prowler,ma quella specie di tv che hai sul cruscotto è il navigatore giusto?si può montare se non ce l'ho di serie?e legge anche dvd tipo film o robe varie?la posizione mi piace assai
Quello e' lo schermo del famoso (famigerato) RT3 ... non legge DVD e non e' il massimo come rapporto costo/prestazioni in confronto a unita' after market.
Qualcuno e' riuscito a montarlo ma e' un'impresa, sinceramente ti sconsiglio di tentare un'impresa del genere a meno che tu riesca a trovare tutto l'RT3 a prezzo stracciato (usato ad esempio).
Morale ... compra un'unita' di un'altra marca (Pioneer, alpine, ecc...) oppure compra un'unita' senza schermo, uno schermo esterno e con un po' di "bricolage" dovresti riuscire a montarlo nella stessa posizione.

Grazie ad Alby per i complimenti ... dopo il raduno aggiorno foto e descrizione con qualche novita' :razz:
ok grazie del consiglio!!! [-o<
ODI ET AMO Peugeot 307 5p XS 1.6 benzina,grigio sidobre,anno 2004:Pioneer AVH-4400BT,kit 2 vie ant. hertz energy slim e coax post. rainbow SLX265,sub 32cm ground zero 120mk2 350W,ampli g. zero 2 canali+ground zero titanium 4 canali,alessio sprint 16"+Bridgestone Potenza,assetto KW fisso,coll. di aspiraz. in alluminio,filtro BMC,scarico ASSO doppio tondo...
Eccola qua:http://www.passionepeugeot.it/forum/vie ... 12#p258312

TT_207.16v
Peugeottista fast&furious

Messaggio da TT_207.16v »

alla faccia!!! complimenti per la leona Misterr!!!! :) davvero una signora makkina!!!!! :) elegantissima!!! e sono magnifici gli interni bordeaux!!!!!!! rigorosamente in pelle!! :) ti tratti da vero signore!! :) :lol: e prowlerino???
La Mia BeStioLiNa...
Immagine...by Federika...

Checco23
Peugeottista curioso

Messaggio da Checco23 »

...bellissima..molto simile alla mia...l'unica differenza i vetri oscurati e l'antennina cromata....cmq complimenti..davvero una GRANDE AUTO!!!!!

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Capo! ... :shock: :shock: ... mi consenta! ... direi che è stupenda e soprattutto elegante!!! :thumbright:

Complimeti!!! :applause: :applause:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Grazie ... appena il tempo si sistema un po' le do' una pulita come si deve e aggiorno le foto visto che ora ci sono anche distanziali e scarico ;-)

Tonigno
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Tonigno »

Prowler ha scritto:Grazie ... appena il tempo si sistema un po' le do' una pulita come si deve e aggiorno le foto visto che ora ci sono anche distanziali e scarico ;-)
:shock: :shock: ... hai messo i distanziali? .... che misura? ... =P~ =P~ =P~ ... quello di mettere i distanziali è un pallino che mi accompagna sin da quando ho comprato la mia 307, ma mai realizzato! :( ... sono curioso di vedere le foto capo! ... spero che presto lì si sistemi il tempo allora!!! :-w) :-w) :mrgreen: :mrgreen:
Ciao Max, e ri-complimenti per la leona!!! :thumbright: :thumbright:

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Distanziali da 16mm che tirano le ruote abbastanza a filo carrozzeria senza incidere troppo sul comportamento della macchina e, soprattutto, sulla salute dei cuscinetti :-w)

hayri133
Peugeottista veterano

Messaggio da hayri133 »

bella la 307... ma diamine ste foto sono degne di ifotografo professionista
Peugeot 307 1.6 HDI 90cv matricola 05/06/07... e ho detto Tutto!

DAVANTI NESSUNO.....
DIETRO SOLO IL MIO FUMO....
HDI power....

massy-77
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da massy-77 »

ma le foto dell' aggiornamento????? :( :scratch:
io come tanti le stiamo ancora aspettando.... :thumbright: dai che siamo curiosi \:D/
...Massimo!!!
Peugeot 307 XS 5p 1.6HDI 16v 110CV FAP Grigio Ferro http://www.passionepeugeot.it/forum/ecco.....madame" onclick="window.open(this.href);return false;

Prowler
Peugeottista D.O.C.

Messaggio da Prowler »

Hai ragione Massy !!! pero' non ho proprio avuto tempo ... la macchina fotografica ha ormai su kg di polvere da quanto poco riesco ad usarla :cry:
Comunque prometto che al piu' presto aggiorno il tutto ... devo ancora postare un servizio decente per la 207 di mia moglie ;-)

Torna a “307”