l'importante che il freno a mano resti ugualeDive76 ha scritto:Ma dai non vi allarmate..cambieranno solo la carrozzeria e il motore.. [-o< [-o<

l'importante che il freno a mano resti ugualeDive76 ha scritto:Ma dai non vi allarmate..cambieranno solo la carrozzeria e il motore.. [-o< [-o<
Rido e piango contemporaneamente...furfante69 ha scritto:l'importante che il freno a mano resti ugualeDive76 ha scritto:Ma dai non vi allarmate..cambieranno solo la carrozzeria e il motore.. [-o< [-o<![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La griglia è diversa ma dalla forma a V del cofano questa credo sia proprio una 308furfante69 ha scritto:ascolta: io stasera dovrei essere invitato a casa di Ginuzzu Peugeot... vediamo che mi dice lui...
cmq guardate questa foto.. mi sembra diversa da una 308... guardate la griglia
Stai tranquillo è una 308....Lukevo ha scritto:La griglia è diversa ma dalla forma a V del cofano questa credo sia proprio una 308furfante69 ha scritto:ascolta: io stasera dovrei essere invitato a casa di Ginuzzu Peugeot... vediamo che mi dice lui...
![]()
Credo
si avevo fatto caso a questo particolare dei tergi.. cmq sto diventando scemo a forza di cercare info su internetbobkent ha scritto:Sì, direi che è una 308. I fari non si allungano molto verso il parabrezza. Inoltre si vede solo un tergi, nella 207 si vedono entrambi in quanto non sono opponibili come sulla 307/308.
Tranquillo Lù...quella è solo una 207 estera...nota...i cerchi sono quelli che monta di serie la 308...ha i lenticolari...e anche il tetto Panoramico!!!...tranquillo...tutto ok!!!Lukevo ha scritto:Ragazzi ma nella pagina ke ha messo furfante io vedo una 207![]()
Ke pagina vedete voi??? con tutte le modanature in tinta e dei cerchi mai visti sulla 207, guardate bene
e se lo mettessero direttamente sulla 207 restyling....nn vorrei immaginare le facce del 207isti....sanshiro ha scritto:Sfizioso il display a proiezione della 3008, chissà se magari lo metteranno su una futura 208.
http://photo.netcarshow.com/Peugeot-300 ... oto_22.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
http://photo.netcarshow.com/Peugeot-300 ... oto_19.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
Fratè se realmente questa fosse la 207 restyling...sarei felicissimo di avere la preRestyling!!!!!!furfante69 ha scritto:ascolta: io stasera dovrei essere invitato a casa di Ginuzzu Peugeot... vediamo che mi dice lui...
Stando alla foto qui sotto (recuperata qui), direi che sia proprio una 308 con la cromatura solo sugli elementi orizzontali della griglia.furfante69 ha scritto:ascolta: io stasera dovrei essere invitato a casa di Ginuzzu Peugeot... vediamo che mi dice lui...